Buffalo Bills
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Re: Buffalo Bills (6-8) Peggio di così...nin zò!!
Ho appena visto gli highlights della partita contro i Jets...fossi un tifoso Pats o Dophins mi incazzerei di brutto.
Ma come si fa a tentare un lancio in quella situazione ?...roba da chiodi
Ma come si fa a tentare un lancio in quella situazione ?...roba da chiodi
Ciao PANO

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
ma mister velavevodetto non posta? :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
E cosi' Jason Peters si guadagna il secondo viaggio alle Hawaii consecutivo (l'anno scorso pero' era infortunato e non ha partecipato). Secondo me il premio non e' granche' meritato per come Peters ha giocato quest'anno, soprattuto la prima meta' della stagione. Pero' i numeri da Pro Bowler li ha senza dubbio. Certamente c'erano LT in AFC che meritavano piu' di lui.
Credo che saranno in pochi a gioire della chiamata in One Bills Drive. A questo punto o il contratto di Peters verra' rinnovato e portato a livelli dei primi 3-5 della lega, oppure e' del tutto verosimile un nuovo holdout, magari stavolta continuato fino alla fine. Un possibile scenario alternativo e' che Peters venga ceduto a qualche squadra massimizzando il guadagno nella trade, scenario che diventa piu' verosimile se ci sara' l'ennesima "rifondazione" a fine stagione.
Credo che saranno in pochi a gioire della chiamata in One Bills Drive. A questo punto o il contratto di Peters verra' rinnovato e portato a livelli dei primi 3-5 della lega, oppure e' del tutto verosimile un nuovo holdout, magari stavolta continuato fino alla fine. Un possibile scenario alternativo e' che Peters venga ceduto a qualche squadra massimizzando il guadagno nella trade, scenario che diventa piu' verosimile se ci sara' l'ennesima "rifondazione" a fine stagione.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
me lo stavo chiedendo pure io :gazza:azazel wrote: ma mister velavevodetto non posta? :roll:
- Patamunzo
- Senior

A tal proposito: si spera che domenica parta Edwards. Se non ce la fa, il QB #2 sara' Gibran Hamdan. Direi che Losman ha fatto l'ultimo fumble con la maglia dei Bills.The Snake 12 wrote: me lo stavo chiedendo pure io :gazza:
>> 
:gazza:
- saintsaji
- Senior

a volte pecco di protagonismo ma in questo caso vi riferite a me???azazel wrote: ma mister velavevodetto non posta? :roll:
SE FOSSE COSI,PURTROPPO SON senza linea internet ancora per qualche giorno e quindi di rado mi trovo nel forum...
cmq,su Losman poco da dire..
ha fatto schifo domenica a quanto ho capito..
ma la mia stima nn crolla dopo così poco..
resto dell'idea che nel sistema giusto,j.p possa dir la sua..
del resto,Edwards è osannato come il messia..
basta poco a render grande chiunque...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- azazel
- Pro

anche salvatore "totò" riina detto u'curtu nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....saintsaji wrote: a volte pecco di protagonismo ma in questo caso vi riferite a me???
SE FOSSE COSI,PURTROPPO SON senza linea internet ancora per qualche giorno e quindi di rado mi trovo nel forum...
cmq,su Losman poco da dire..
ha fatto schifo domenica a quanto ho capito..
ma la mia stima nn crolla dopo così poco..
resto dell'idea che nel sistema giusto,j.p possa dir la sua..
del resto,Edwards è osannato come il messia..
basta poco a render grande chiunque...
la questione è un' altra: jamarcus russell per te è una merda...(per carità a me non piaceva manco ad LSU...)
j.p losman è dio in terra.....
russel gioca da schifo e quindi hai ragione te
losman gioca da schifo, ma nel sistema giusto...
qualcosa non quadra. facciamone una questione di "simpatie" personali e ok...
nessuno dice nulla, ma poi non si può saltar su ogni volta con velavevodetto...io so, io ho ragione, io io e tutto il resto del mondo si deve ricredere..
io solo io.
Last edited by azazel on 19/12/2008, 2:35, edited 1 time in total.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io sto ridendo talmente tanto dopo il 1° rigo di sto post che non sono riuscito ad andare oltre e a sapere che hai scritto.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: anche salvatore "totò" riina detto o'curto nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....
la questione è un' altra: jamarcus russell per te è una merda...(per carità a me non piaceva manco ad LSU...)
nessuno dice nulla, ma poi non si può saltar su ogni volta con velavevodetto...io so, io ho ragione, io io e tutto il resto del mondo si deve ricredere..
io solo io.
Comunque la dizione precisa è U Curtu! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by The Answer Palermitano on 19/12/2008, 4:16, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

correggoThe Answer Palermitano wrote: io sto ridendo talmente tanto dopo il 1° rigo di sto post che non sono riuscito ad andare oltre e a sapere che hai scritto.. :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque la dizione precisione è U Curtu! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
novantadue minuti di applausi (cit.)azazel wrote: anche salvatore "totò" riina detto u'curtu nel sistema giusto sarebbe potuto essere un santo....
io solo io.
pure Gennaro O'Criminale sarebbe un gran qb se avesse un ricevitore come Francis Azazelli :gazza:
- Patamunzo
- Senior

Vediamo come va domenica. Metti caso che Hamdan se la gioca a Denver...The Snake 12 wrote: novantadue minuti di applausi (cit.) :notworthy:![]()
pure Gennaro O'Criminale sarebbe un gran qb se avesse un ricevitore come Francis Azazelli :gazza:
-
Thurman Thomas
- Senior

Vittoria contro Denver! Ormai serve solo per cercare di limitare il divario tra le W contro le L.
piccola rimonta nell'ultimo quarto! 14 punti fatti!
Cerchiamo di chiudere 8-8! Anche se sarà quasi impossibile!
piccola rimonta nell'ultimo quarto! 14 punti fatti!
Cerchiamo di chiudere 8-8! Anche se sarà quasi impossibile!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Action Jackson

Nonostante 2 intercetti nel finale (uno annullato dalla penalità di Stroud) si è rischiato comunque di perderla...grandissimo intervento di Reggie Corner sul 4° down!
Certo che in generale sta partita l'ha persa più Denver, ad ogni lancio era un completo!
Nonostante 2 intercetti nel finale (uno annullato dalla penalità di Stroud) si è rischiato comunque di perderla...grandissimo intervento di Reggie Corner sul 4° down!
Certo che in generale sta partita l'ha persa più Denver, ad ogni lancio era un completo!
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

L'ho vista solo ieri sera causa impegni prenatalizi, e non ho ancora letto commenti.
Il primo quarto credo sia stato il peggiore della gia' pessima storia recente di Buffalo, il primo gioco "positivo" (fermata una corsa con perdita di yards) e' arrivato appena dopo l'inizio del secondo quarto, il primo gioco offensivo degno di questo nome un paio di minuti dopo. L'impressione e' che dopo i primi 15 minuti qualcuno abbia fatto il cazziatone a Schonert dopo che per l'ennesima volta tentava di fare il giochino del sono-piu-furbo-di-te. Da li' in poi, si e' corso di piu' e meglio, Edwards si e' composto, Bailey e' calato (dopo 7 partite fuori e' normale) e le cose sono andate decisamente meglio.
A causa della mancanza di Peters in LT, i TE hanno giocato quasi sempre in aiuto alla linea e si sono visti poco. Royal non si e' fatto mancare un altro drop pero'.
Secondo TD della stagione per Steve Johnson, che piu' gioca piu' mi piace. Hardy who?
In difesa quando Denver ha giocato ci ha fatto a pezzi, quando ha smesso di giocare fortunatamente ne abbiamo approfittato. Comunque hanno fatto tutto loro. Certo che anche per tutte le secondarie non deve essere facile giocare con una linea che da sola non mette MAI pressione. Ah, qualcuno spiega ai nostri LB che, si, Cutler e' capace di correre, soprattutto quando c'e' l'end zone in vista?
In generale secondarie accettabili (McKelvin se continua cosi' ci dara' soddisfazioni) LB surclassati nel gioco aereo in maniera imbarazzante, linea come sempre inesistente nella pass rush.
Gli special teams hanno fatto tantissimo per farci vincere questa partita, e se a April resta, McKelvin l'anno prossimo potrebbe davvero fare macelli.
Spero che la NBC ci pagi adeguatamente per avergli fornito un Sunday Night che e' un anticipo di playoff :paper:
Nota: a parte l'orrido primo quarto, la linea ha protetto decentemente e ha aperto buoni buchi, per la seconda settimana consecutiva. E senza Peters. Ricordo anche che Peters non ha giocato l'inizio (vincente) della stagione. Cioe', forte, si, ma non insostituibile (traduzione: se gli rifanno 'sto cavolo di contratto bene, ma niente di troppo stratosferico, e in alternativa si puo' anche cederlo, varrebbe oro).
Nota 2: sweep sulla AFC North. In totale abbiamo vinto 6 partite su 9 fuori dalla division, 0 su 5 nelle gare di division. Per me questo va quasi in automatico sotto la voce bad coaching.
Il primo quarto credo sia stato il peggiore della gia' pessima storia recente di Buffalo, il primo gioco "positivo" (fermata una corsa con perdita di yards) e' arrivato appena dopo l'inizio del secondo quarto, il primo gioco offensivo degno di questo nome un paio di minuti dopo. L'impressione e' che dopo i primi 15 minuti qualcuno abbia fatto il cazziatone a Schonert dopo che per l'ennesima volta tentava di fare il giochino del sono-piu-furbo-di-te. Da li' in poi, si e' corso di piu' e meglio, Edwards si e' composto, Bailey e' calato (dopo 7 partite fuori e' normale) e le cose sono andate decisamente meglio.
A causa della mancanza di Peters in LT, i TE hanno giocato quasi sempre in aiuto alla linea e si sono visti poco. Royal non si e' fatto mancare un altro drop pero'.
Secondo TD della stagione per Steve Johnson, che piu' gioca piu' mi piace. Hardy who?
In difesa quando Denver ha giocato ci ha fatto a pezzi, quando ha smesso di giocare fortunatamente ne abbiamo approfittato. Comunque hanno fatto tutto loro. Certo che anche per tutte le secondarie non deve essere facile giocare con una linea che da sola non mette MAI pressione. Ah, qualcuno spiega ai nostri LB che, si, Cutler e' capace di correre, soprattutto quando c'e' l'end zone in vista?
In generale secondarie accettabili (McKelvin se continua cosi' ci dara' soddisfazioni) LB surclassati nel gioco aereo in maniera imbarazzante, linea come sempre inesistente nella pass rush.
Gli special teams hanno fatto tantissimo per farci vincere questa partita, e se a April resta, McKelvin l'anno prossimo potrebbe davvero fare macelli.
Spero che la NBC ci pagi adeguatamente per avergli fornito un Sunday Night che e' un anticipo di playoff :paper:
Nota: a parte l'orrido primo quarto, la linea ha protetto decentemente e ha aperto buoni buchi, per la seconda settimana consecutiva. E senza Peters. Ricordo anche che Peters non ha giocato l'inizio (vincente) della stagione. Cioe', forte, si, ma non insostituibile (traduzione: se gli rifanno 'sto cavolo di contratto bene, ma niente di troppo stratosferico, e in alternativa si puo' anche cederlo, varrebbe oro).
Nota 2: sweep sulla AFC North. In totale abbiamo vinto 6 partite su 9 fuori dalla division, 0 su 5 nelle gare di division. Per me questo va quasi in automatico sotto la voce bad coaching.
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Buffalo Bills (7-8) Peggio di così...nin zò!!
Chiudiamo con una sconfitta!
Notizia positiva: Gotta nel suo commento ha appena detto che non è ufficiale per adesso il rinnovo triennale a Jauron! Wilson ci deve ancora pensare un paio di settimane!
il bello è che pare che i giocatori dei Bills volessero vincere contro i Pats per dedicare la vittoria a Jauron! :roll:
In quanto lo definiscono una "brava persona" ..."che li sa capire" :roll:
Contenti loro! (e ti credo che gliene frega ai giocatori,tanto vengono pagati lo stesso)
Ma il pensiero dei tifosi non contano una mazza?? Tutte le varie petizioni per cacciare Jauron (facebook,sito dei fans..) non contano??
Confidiamo in te, Ralph!
Notizia positiva: Gotta nel suo commento ha appena detto che non è ufficiale per adesso il rinnovo triennale a Jauron! Wilson ci deve ancora pensare un paio di settimane!
il bello è che pare che i giocatori dei Bills volessero vincere contro i Pats per dedicare la vittoria a Jauron! :roll:
In quanto lo definiscono una "brava persona" ..."che li sa capire" :roll:
Contenti loro! (e ti credo che gliene frega ai giocatori,tanto vengono pagati lo stesso)
Ma il pensiero dei tifosi non contano una mazza?? Tutte le varie petizioni per cacciare Jauron (facebook,sito dei fans..) non contano??
Confidiamo in te, Ralph!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!