Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [12-9]
il comprensibile calo fisico di Wade dopo 20 partite di altissimo livello lo stiamo pagando caro a cui si aggiungono alcuni problemini fisici di Haslem e Marion che senza fluidità di squadra perde metà del suo potenziale.
E' un periodo di appannamento che ci sta, come non era da fare voli pindarici 4 partite fa, adesso non c'è da disperarsi.
Tra tutte le cose nelle ultimi due partite si è visto un buon e recuperato Beasley, più tonico e concentrato.
Per il resto c'è solo da avere pazienza e lavorare sodo.
E' un periodo di appannamento che ci sta, come non era da fare voli pindarici 4 partite fa, adesso non c'è da disperarsi.
Tra tutte le cose nelle ultimi due partite si è visto un buon e recuperato Beasley, più tonico e concentrato.
- scrumble84
- Rookie

Secondo quanto riportato da alcuni siti americani, tra cui Hoopshype e RealGm, i Miami Heat sarebbero seduti al tavolo delle trattative con i Cavaliers: oggetto una trade che veda coinvolti Marion verso Cleveland, Varejao e Szczerbiak verso Miami.
A me questa possibile e futuribile(???) operazione di mercato non entusiasma, anzi...
Da un punto di vista tecnico, logico e scontato che il valore di Marion sia nettamente superiore a quello di Varejao, di cui apprezzo però l'intensità ed il dinamismo... Inoltre di giocatori come Wally nel roster ne abbiamo in abbondanza e personalmente non è un giocatore che mi fa impazzire, tutt'altro...
Infine lasciamo il contratto in scadenza di Marion di 17 milioni di $ per prendere quello di Wally, pari a 13 milioni ugualmente in scadenza, e quello di Varejao, pari a 6 milioni con un player option però anche per il prossimo anno...
Resto fortemente dubbioso... Spero proprio che non vada in porto...
A me questa possibile e futuribile(???) operazione di mercato non entusiasma, anzi...
Da un punto di vista tecnico, logico e scontato che il valore di Marion sia nettamente superiore a quello di Varejao, di cui apprezzo però l'intensità ed il dinamismo... Inoltre di giocatori come Wally nel roster ne abbiamo in abbondanza e personalmente non è un giocatore che mi fa impazzire, tutt'altro...
Infine lasciamo il contratto in scadenza di Marion di 17 milioni di $ per prendere quello di Wally, pari a 13 milioni ugualmente in scadenza, e quello di Varejao, pari a 6 milioni con un player option però anche per il prossimo anno...
Resto fortemente dubbioso... Spero proprio che non vada in porto...
- SiMoPaNkE
- Rookie

ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo simone e tifo heat!!
io marion lo cederei subito perchè non ha alcuna intelligenza cestistica..varejao farebbe comodo ma wally assolutamente no..per marion bisognerebbe andare a cercare un centro perchè ne soffriamo troppo la mancanza..kaman sarebbe l'acquisizione migliore e visto che i clippers stanno vincendo senza di lui e visti gli arrivi di camby e randolph penso proprio che cambierà aria molto presto..
comunque sia dal lato cavs sarebbe una boiata enorme prendere marion..con lui, a mio parere, potrebbero salutare quei piccoli sogni di finali che hanno..
io marion lo cederei subito perchè non ha alcuna intelligenza cestistica..varejao farebbe comodo ma wally assolutamente no..per marion bisognerebbe andare a cercare un centro perchè ne soffriamo troppo la mancanza..kaman sarebbe l'acquisizione migliore e visto che i clippers stanno vincendo senza di lui e visti gli arrivi di camby e randolph penso proprio che cambierà aria molto presto..
comunque sia dal lato cavs sarebbe una boiata enorme prendere marion..con lui, a mio parere, potrebbero salutare quei piccoli sogni di finali che hanno..
-
sentenza
SiMoPaNkE wrote: ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo simone e tifo heat!!
Benvenuto
-
t mac num 1
- Rookie

bè a fine anno c'è boozer sul mercatoSiMoPaNkE wrote: ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo simone e tifo heat!!
-
The Flash
- Senior

Benvenuto compagno di fede :DSiMoPaNkE wrote: ciao a tutti sono nuovo del forum!mi chiamo simone e tifo heat!!
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
iL_jAsOne
Vai parto con un po di mie considerazioni sugli heat
intanto saluto SimoPanke
e gli dico che secondo me il buon pat ora durante le feste natalizie gli dirà quanto miami sarà disposta a contrattare per il suo contratto , marion dice che vuole di più.... saluti e baci tramite trade
Miami già da tempo seguiva Marbury , giocatore che non mi è mai piaciuto sia a Minnesota che a New Jersey , figuriamoci nelle ultime due.... delle due se devo prrendere un nuovo play vado tutta la vita su Marcus Williams , che secondo me nel sistema Spolestra farebbe sfracelli...Quinn ? rimane li dov'è , intanto non ha un gran contratto
Boozer ha dichiarato che uscira dai Jazz , e da tempo parla di ocme gli piacerebbe giocare negli heat... Giocatore robusto abile nello spalle a canestro ma non un centro , e già in quel ruolo abbiamo Capitan U ( come viene chiamato dallo speaker di Miami)
Parliamo della famosa trade chiaccherata queste settiamane dal topic Rumors , Miami Heat hanno smentito ogni parola su quella trade e di sicuro colui che ha buttato la patata tifa cavs , perchè Varejao è troppo importante per i Cavs e Wally al momento sta giocando bene nel suo nuovo contesto...
Questa trade di sicuro ha un po' distratto i nostri giocatori che appunto hanno perso contro i bucks 98 a 93 , partita che sulla carta sembra che sia stata giocata punto a punto invece nel primo tempo eravamo sotto di 20 punti...
FOrse una delle migliori partite di Chalmers offensivamente parlando , grande e sopresone per Cook con un 4 su 5 da 3 punti , e serataccia per Wade...
Condizionato dai falli , Flash ha lasciato campo a Redd che ci ha puniti con 21 punti solo nel primo tempo , era passato poco dalla sua nomina come possibile Mvp della stagione...
La prossima sarà contro i Los Angeles Lakers , partita che ha sempre molto fascino contro i Rivali ( da pochi anni ) della West coast....
Loro sono reduci da una battaglia contro i Knicks e hanno una gran voglia di vincere fuori casa...così da chiudere il tour ad est in positivo...
Noi invece si cercherà di portare a casa la partita , per il morale per chiudere l'anno ( disatroso considerando che l'anniversario dei dieci anni ) con una serie di vittorie
per il futuro io ci credo...forza heat
intanto saluto SimoPanke
Miami già da tempo seguiva Marbury , giocatore che non mi è mai piaciuto sia a Minnesota che a New Jersey , figuriamoci nelle ultime due.... delle due se devo prrendere un nuovo play vado tutta la vita su Marcus Williams , che secondo me nel sistema Spolestra farebbe sfracelli...Quinn ? rimane li dov'è , intanto non ha un gran contratto
Boozer ha dichiarato che uscira dai Jazz , e da tempo parla di ocme gli piacerebbe giocare negli heat... Giocatore robusto abile nello spalle a canestro ma non un centro , e già in quel ruolo abbiamo Capitan U ( come viene chiamato dallo speaker di Miami)
Parliamo della famosa trade chiaccherata queste settiamane dal topic Rumors , Miami Heat hanno smentito ogni parola su quella trade e di sicuro colui che ha buttato la patata tifa cavs , perchè Varejao è troppo importante per i Cavs e Wally al momento sta giocando bene nel suo nuovo contesto...
Questa trade di sicuro ha un po' distratto i nostri giocatori che appunto hanno perso contro i bucks 98 a 93 , partita che sulla carta sembra che sia stata giocata punto a punto invece nel primo tempo eravamo sotto di 20 punti...
FOrse una delle migliori partite di Chalmers offensivamente parlando , grande e sopresone per Cook con un 4 su 5 da 3 punti , e serataccia per Wade...
Condizionato dai falli , Flash ha lasciato campo a Redd che ci ha puniti con 21 punti solo nel primo tempo , era passato poco dalla sua nomina come possibile Mvp della stagione...
La prossima sarà contro i Los Angeles Lakers , partita che ha sempre molto fascino contro i Rivali ( da pochi anni ) della West coast....
Loro sono reduci da una battaglia contro i Knicks e hanno una gran voglia di vincere fuori casa...così da chiudere il tour ad est in positivo...
Noi invece si cercherà di portare a casa la partita , per il morale per chiudere l'anno ( disatroso considerando che l'anniversario dei dieci anni ) con una serie di vittorie
- scrumble84
- Rookie

Tu quoque!!! Quest'anno è ricorso il ventesimo anno della nascita della franchigia... Sicuramente sarai incorso in un lapsus...iL_jAsOne wrote: ( disatroso considerando che l'anniversario dei dieci anni )
Per il resto mi aggiungo alla tua speranza... In questo progetto, ci credo tanto anch'io...
- heat1099
- Rookie

confermo 1988 son passati venti anniscrumble84 wrote: Tu quoque!!! Quest'anno è ricorso il ventesimo anno della nascita della franchigia... Sicuramente sarai incorso in un lapsus...
Per il resto mi aggiungo alla tua speranza... In questo progetto, ci credo tanto anch'io...
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Obbiettivamente siete una squadra Wade dipendente, senza di lui la squadra è imbarazzante almeno fino a quando Beasley non matura un pò di esperienza.Ciombe wrote: il comprensibile calo fisico di Wade dopo 20 partite di altissimo livello lo stiamo pagando caro a cui si aggiungono alcuni problemini fisici di Haslem e Marion che senza fluidità di squadra perde metà del suo potenziale.
mi aspettavo qualcosa di più da Marion.
- Steve Nash
- Senior

Diciamo che senza Nash non brilla di luce propria.Lilpol wrote: Obbiettivamente siete una squadra Wade dipendente, senza di lui la squadra è imbarazzante almeno fino a quando Beasley non matura un pò di esperienza.
mi aspettavo qualcosa di più da Marion.
Giocatore perfetto per dare velocità quando hai un play illuminante. Quando deve creare lui non è proprio la stessa cosa..
-
2010 Apocalypse
- Newbie

Giocare al fianco di Nash è stato il massimo che gli potesse capitare, in senso sia agonistico che remunerativo, visto il contratto che strappò al tempo. In parte Wade in parte il sistema di squadra che ha più o meno girato bene nelle prime 20 partite in questo inizio di stagione ha fatto passare in secondo piano la sua incapacità di crearsi un tiro da solo e quindi definire un'altra volta se ce n'era bisogno i suoi limiti: giocatore arcigno in difesa e che vive di transizioni e gioco veloce.Steve Nash wrote: Diciamo che senza Nash non brilla di luce propria.
Giocatore perfetto per dare velocità quando hai un play illuminante. Quando deve creare lui non è proprio la stessa cosa..
Se neanche 10 giorni fa speravo che la dirigenza riuscisse a rifirmarlo al max sui 10 milioni e sentendo le sue dichiarazioni d'intenti per il rinnovo, ora vedo rivalutare la sua importanza per gli heat e un suo scambio a febbraio non è neanche quotato.
Discorso Boozer, giocatore tra i più abili nei p&r, ala grande leggermente sottodimensionata ma non più di tanto, non esattamente una presenza intimidatrice in area propria. Chiederà sicuramente il massimo salariale e ha parlato di voler valutare la situazione anche prendendo in considerazione il suo "business" e le "esigenze della sua famiglia", praticamente si è dichiarato sposo agli Heat. Detto questo, nel sistema di gioco che si vuol costruire e soprattutto con gli uomini che si ha a disposizione è forse l'ultimo pezzo che potrebbe servire: nel suo ruolo hai un signor giocatore a tutti gli effetti, leader silenzioso con tanto cuore, ed una promessa da allevare che se va bene diventa un crack. Non è di sicuro un giocatore da transizione ed ha bisogno di un play ragionatore vecchio stampo che lo sappia servire, tutte cose che al momento non si trovano a miami...
Poi non so in realtà la dirigenza cosa vuol farne realmente di B-easy, se vuol puntare su di lui lo aspetteranno, anche 2-3 anni, e se il lavoro sulla difesa arriverà saranno tutti contenti; se invece pensano cose della serie "gran bel giocattolino ma noi non ce ne facciamo niente", il che sinceramente faccio fatica a credere, allora lo utilizzeranno come materiale pregiato di scambio, magari in un pacchetto con marion.
-
t mac num 1
- Rookie

mamma se vanno a scambiare beasley dopo solo 1 anno che lo hanno avuto c'è da preoccuparsi, visto che è un giocatore che se ha lo spazio necessario ti può metterne 20 a sera, poi non lo vedrei male nel ruolo di ala piccola in futuro se riesce a migliorare difensivamente; comunque l'acquisizione di boozer è necessaria x gli heat, che devono assolutamente arrivare a un lungo di valore per colmare quel vuoto nella posizione di centro; boozer, haslem e beasley possono coesistere a mio avviso2010 Apocalypse wrote: Giocare al fianco di Nash è stato il massimo che gli potesse capitare, in senso sia agonistico che remunerativo, visto il contratto che strappò al tempo. In parte Wade in parte il sistema di squadra che ha più o meno girato bene nelle prime 20 partite in questo inizio di stagione ha fatto passare in secondo piano la sua incapacità di crearsi un tiro da solo e quindi definire un'altra volta se ce n'era bisogno i suoi limiti: giocatore arcigno in difesa e che vive di transizioni e gioco veloce.
Se neanche 10 giorni fa speravo che la dirigenza riuscisse a rifirmarlo al max sui 10 milioni e sentendo le sue dichiarazioni d'intenti per il rinnovo, ora vedo rivalutare la sua importanza per gli heat e un suo scambio a febbraio non è neanche quotato.
Discorso Boozer, giocatore tra i più abili nei p&r, ala grande leggermente sottodimensionata ma non più di tanto, non esattamente una presenza intimidatrice in area propria. Chiederà sicuramente il massimo salariale e ha parlato di voler valutare la situazione anche prendendo in considerazione il suo "business" e le "esigenze della sua famiglia", praticamente si è dichiarato sposo agli Heat. Detto questo, nel sistema di gioco che si vuol costruire e soprattutto con gli uomini che si ha a disposizione è forse l'ultimo pezzo che potrebbe servire: nel suo ruolo hai un signor giocatore a tutti gli effetti, leader silenzioso con tanto cuore, ed una promessa da allevare che se va bene diventa un crack. Non è di sicuro un giocatore da transizione ed ha bisogno di un play ragionatore vecchio stampo che lo sappia servire, tutte cose che al momento non si trovano a miami...
Poi non so in realtà la dirigenza cosa vuol farne realmente di B-easy, se vuol puntare su di lui lo aspetteranno, anche 2-3 anni, e se il lavoro sulla difesa arriverà saranno tutti contenti; se invece pensano cose della serie "gran bel giocattolino ma noi non ce ne facciamo niente", il che sinceramente faccio fatica a credere, allora lo utilizzeranno come materiale pregiato di scambio, magari in un pacchetto con marion.
-
iL_jAsOne
si sono passati 20 anni scusate , dalla fretta mi sono mangiato 10 anniscrumble84 wrote: Tu quoque!!! Quest'anno è ricorso il ventesimo anno della nascita della franchigia... Sicuramente sarai incorso in un lapsus...