Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Indy Forever 2008 - Si va in Florida...

Post by pandu86 »

Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

pandu86 wrote: Si va in Florida io l'ho inteso in un altro modo  :gazza:
credevi fosse il topic degli stealers?  :naughty:
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Qua la politica è dei piccoli passi. Ora abbiamo i Jaguars e vediamo di pensare solo a loro.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

si può parlare della partita di ieri sera o c'è qualche regola sullo spoiler?  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

BruceSmith wrote: si può parlare della partita di ieri sera o c'è qualche regola sullo spoiler?  :fischia:
All'interno di un topic si, se cerchi di aprire un topic con in bella evidenza il risultato ti scuoio vivo. :paper:

Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Angyair wrote: All'interno di un topic si, se cerchi di aprire un topic con in bella evidenza il risultato ti scuoio vivo. :paper:

Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
8-0. direi di si.

se ai PO dovesse affrontare la vincitrice di una division con un record peggiore dove si giocherebbe? 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

BruceSmith wrote: 8-0. direi di si.

se ai PO dovesse affrontare la vincitrice di una division con un record peggiore dove si giocherebbe? 

Sempre al campo dei vincitori di division.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Angyair wrote: Anche se io la partita l'ho già vista e ripeto quello che ho scritto nelle ultime settimane sul PR: occhio a questi.
Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).

Ripeto, offensivamente quando trovano il ritmo fanno sempre paura ma per il resto mi sembrano veramente poca cosa. Hanno un record di 11-4 sì, ma guardate chi hanno affrontato ultimamente: Jaguars, Lions, Bengals, Browns, Chargers, Texans...

Boh, ai Playoffs è comunque sempre meglio evitarli, staremo a vedere con chi se la giocheranno nella Wild Card. Al momento sarebbero i Broncos, un accoppiamento fatto su misura per i Colts, Manning batte le secondarie di Denver ad occhi chiusi lanciando la palla con la mano sinistra.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).

Ripeto, offensivamente quando trovano il ritmo fanno sempre paura ma per il resto mi sembrano veramente poca cosa. Hanno un record di 11-4 sì, ma guardate chi hanno affrontato ultimamente: Jaguars, Lions, Bengals, Browns, Chargers, Texans...

Boh, ai Playoffs è comunque sempre meglio evitarli, staremo a vedere con chi se la giocheranno nella Wild Card. Al momento sarebbero i Broncos, un accoppiamento fatto su misura per i Colts, Manning batte le secondarie di Denver ad occhi chiusi lanciando la palla con la mano sinistra.

son pienamente d'accordo con te.. dopo rosenfels ieri garrard gli ha regalato il match con quell'intercetto..  come dici tu han giocato contro squadre tutt'altro che eccelse.. vedremo nei playoff.. magari denver vince le ultime due e si trovano la vincente della afc east
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Rocky wrote: Mah, sinceramente a me non fanno tutta questa impressione (fermo restando che Manning, Wayne e Clark se sono in giornata possono vincere la partita da soli). Jacksonville al momento è una squadra ridicola, niente di più niente di meno ed i Colts sono stati dietro per praticamente tutta la partita, vincendo grazie ad un suicidio di Garrard (ha lanciato in mezzo ad una triple coverage sull'intercetto). Difensivamente poi li ho visti malino, tanti tackle sbagliati e diversi errorini qua e la (anche se Drew è un giocatore veramente fantastico).

Sono pericolosi proprio perché quell'attacco, quando è in ritmo (e ora lo è) può farti molto male, e alla difesa basta fare un paio di giocate (l'int e il sack di Freeney ieri) per portare via la partita. Hanno avuto una sequenza di partite facili, e alcune l'hanno vinte anche a fatica, ma tutte queste vittorie portano fiducia e ritmo, e arrivare con fiducia a gennaio, dove devi fare un filotto di max 4 partite, è molto importante, vedi i Giants dell'anno scorso. Non è che sono i miei favoriti per il Super Bowl, però ai playoffs preferirei starne alla larga. Le loro incognite secondo me sono il meteo di gennaio, specie se dovessero giocare sempre fuori, e la condizioni di Sanders.
Secondo me, sui tanti tackles sbagliati ieri, molto è dipeso dalle caratteristiche di Drew (baricentro basso, difficile da buttare giù se non fai un tackle preciso) che mal si conciliano con le caratteristiche dei LB Colts, veloci, undersize, che tendono più a colpire in velocità che a placcare con tecnica.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sulla partita di ieri volevo fare un post del genere, quindi mi limito a quotarti. Comunque anche sul 14-0 non ho mai avuto dubbi sull' esito di questa partita, ma va comunque sottolineata la pessima impressione che mi ha fatto la difesa dei Colts: veramente un numero sconsiderato di tackle non chiusi o mancati.
Peyton comunque ha giocato una partita perfetta, impressionante per precisione un lancio sulla sideline per Dallas Clark caduto nei 30cm in cui doveva cadere con la safety che arrivava in aiuto e il cornerback passo passo con il tight end :notworthy: (fine terzo quarto, con la penalità declinata per offside difensivo...)
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

PM18 non chiede di meglio dei post sottovalutistici diciamo così... :lol2:

Detto questo siamo dentro e quello è ciò che conta...

Ricordo al signor Rocky che quando vincemmo il SB avevamo la 32a no dico la 32a difesa della lega...facemmo peggio di quei Cardinals, di quei Dolphins e di quei Lions...i PO sono partita secca...la stagione appena trascorsa non significa un cazzo...devi temere PIT come pure DEN...

PIT vinse quando noi abbiamo dominato per una stagione intera...massacrando chiunque e ci hanno fregato allegramente...

Si riparte da zero.

L'Indy Army è pronta e carica per una nuova sfida di postseason ci stiamo allenando...

Capo-L'Heinz Field le pippe ci fa...
coro-Lheinz field le pippe ci fa...
Capo- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa!
coro- cinque volte al giorno tutto il Midwest lo sa...

Capo-Un tackle qua
coro- un tackle qua
Capo- un tackle là
Coro- un tackle là
capo- Heil mary su
coro- Heil mary su
capo- Heil mary giù
coro- Heil mary giù

SPINGI!!
ImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Anche io, ma considerando che le modifiche al titolo le fa stremb era impossibile si riferisse a quella Florida.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Scusa ma quelle squadre lì ti ricordano qualcosa? Non le avete forse voi in division? Non le avete affrontate anche voi? Scusaci se ci sono toccati i lions...
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Blacks 44 wrote:
Scusa ma quelle squadre lì ti ricordano qualcosa? Non le avete forse voi in division? Non le avete affrontate anche voi? Scusaci se ci sono toccati i lions...
:shocking: :shocking: :shocking:

No, scusa un attimo, ma sei serio o mi pigli per il culo? Adesso vogliamo paragonare la nostra schedule alla vostra? Ma hai visto chi abbiamo affrontato o no!? Va bene tutto ma per favore, almeno l'evidenza non neghiamola. Non ho parole.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked