Mahor wrote:
Sì ma il punto è che avete una situazione disastrosa: tanti infortunati e tanti giocatori fuori condizione.
Se nemmeno in questa condizione è plausibile far giocare i giovani... tanto vale non comprarli e puntare sui più pronti (e mediatici) Dinho e Beckham.
Per spiegarmi con un esempio: visti gli infortuni e vista la condizione dei tre che avete messo contro la Juve IO se fossi stato un tifoso rossonero mi sarei augurato l'utilizzo di un giovane al posto di uno di quei tre. Della serie "fai il compitino per non bruciarti", ma quantomeno avrebbe corso più di Emerson, per dire.
Alla fine se i giovani non li fai giocare nemmeno quando sei in super crisi di formazione... si finisce davvero a far la fine di Gourcuff, che appena torna in patria fa faville (in un campionato inferiore al nostro, ok... ma sta anche dimostrando che qualche chance in più l'avrebbe meritata... e soprattutto un po' più di fiducia... credo...).
Sberl wrote:
Possibile che nella primavera non i siano dei ragazzi non dico pronti, ma quasi per dare una mano in questi momenti?
Questo non lo so, ma vedendo cosa ha prodotto ultimamente il vostro vivaio può essere.
Ma si torna sempre lì, è una questione di approccio, anche.
Perché alla fine puoi avere Marchisio, De Ceglie e Giovinco... ma se non gli dai un briciolo di fiducia si perdono via...