Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

maffu wrote: io son convinto che lo stiano mettendo in mostra per guadagnarci di più dalla sua cessione...
Lo abbiamo capitoooooooooooooooooo  :lol2: Non c'è bisogno di ripeterlo ogni giorno  :forza:  :lol2:
Io credo che sarebbe assurdo in quanto, con il ritorno di Ellis, il Beli potrebbe essere un ottimo ricambio dalla panchina....una sorta di sesto uomo con punti facili nelle mani.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

maffu wrote: io son convinto che lo stiano mettendo in mostra per guadagnarci di più dalla sua cessione...
Scorpyon wrote: Lo abbiamo capitoooooooooooooooooo  :lol2: Non c'è bisogno di ripeterlo ogni giorno  :forza:  :lol2:
Io credo che sarebbe assurdo in quanto, con il ritorno di Ellis, il Beli potrebbe essere un ottimo ricambio dalla panchina....una sorta di sesto uomo con punti facili nelle mani.
battuto sul tempo
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

21 punti per il Beli e secondo quintetto stagionale, bene così.
a inizio hanno ho scommesso con TMC_1 se non sbaglio che il Beli chiudeva con 10 punti di media e se continua così non avrà problemi a farlo!! :01: :01:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

E' già disponibile un video con tutti i canestri del Beli di stanotte?
Su nba.com fanno vedere solo una tripla e un assist..
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

Comunque non mi dispiace quando Belinelli porta palla e crea l'azione, come play non è male vero che non può farlo per tutta la partita, però 10/15 minuti sono nelle sue corde, in base a quello visto fino ad ora.
Anche perchè ai Warriors porta palla pure SJ, che non è assolutamente in grado di creare nulla per i compagni se non per se stesso.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Diamogli un po' di tempo XD, di solito li uppa su youtube questo utente http://www.youtube.com/user/ilmagoandreabargnani tra l'altro fa un lavoro impeccabile.  :metal: :metal:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

jayone wrote: 21 punti per il Beli e secondo quintetto stagionale, bene così.
a inizio hanno ho scommesso con TMC_1 se non sbaglio che il Beli chiudeva con 10 punti di media e se continua così non avrà problemi a farlo!! :01: :01:
Te lo auguro, ma la vedo molto dura, primo perchè manca Ellis, secondo basta ricordare i vari Nelson, Morrow e quell'altro, che si sono fatti 5-6 partenze in quintetto con buone prestazioni e poi sono tornati nel dimenticatoio.

:papa:
... non può piovere per sempre...
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Scorpyon wrote: Lo abbiamo capitoooooooooooooooooo  :lol2: Non c'è bisogno di ripeterlo ogni giorno  :forza:  :lol2:
e scusate era la prima volta che entravo su sto topic  :stressato:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Scorpyon wrote: con il ritorno di Ellis, il Beli potrebbe essere un ottimo ricambio dalla panchina....una sorta di sesto uomo con punti facili nelle mani.
Oltretutto se la situazione dei Warriors dovesse precipitare in quanto a risultati e di conseguenza diventi difficile acciuffare un posto ai playoff, Belinelli potrebbe vedere con piu' frequenza il campo al di la' del fatto che ci sia Ellis e il suo contrattone da far giocare. Ma sono anche vere altre ipotesi, e cioe' che molti enfant prodige hanno avuto quei 5 minuti di furore agonistico per poi ritornare nel loro Habitat naturale, e questo spiegherebbe in parte la voglia di Nelson di provare ampie soluzioni cercando al tempo stesso di dare luce ai giovani in vista di un possibile scambio..
Io auguro al Beli di restare concentrato su se stesso, di fare bene il suo lavoro indipendentemente da dove questo avvenga, sia in un contesto perdente o vincente..
Certo che Marco a New York...uhmmmm.. :01:.mi farebbe perdere la testa sta notizia, non so come reagirei!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

ziege1984 wrote: Comunque non mi dispiace quando Belinelli porta palla e crea l'azione, come play non è male vero che non può farlo per tutta la partita, però 10/15 minuti sono nelle sue corde, in base a quello visto fino ad ora.
Anche perchè ai Warriors porta palla pure SJ, che non è assolutamente in grado di creare nulla per i compagni se non per se stesso.
Niente di più falso, non facciamoci ingannare dalle ultime prestazioni di Steph il quale sta spadellando per via di un infortunio alla mano ed è quindi fuori fase, inoltre sappiamo che quando le cose vanno male Captain Jack tende a sbarellare. Jackson ha un'ottima visione di gioco, su un campo da basket sa fare tutto bene su entrambi i lati, il problema dei Warriors non è assolutamente lui.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

T-Time wrote: Niente di più falso, non facciamoci ingannare dalle ultime prestazioni di Steph il quale sta spadellando per via di un infortunio alla mano ed è quindi fuori fase, inoltre sappiamo che quando le cose vanno male Captain Jack tende a sbarellare. Jackson ha un'ottima visione di gioco, su un campo da basket sa fare tutto bene su entrambi i lati, il problema dei Warriors non è assolutamente lui.
hai mai visto una partita dei warriors?
a giudicare da ste righe direi di no... tutto ma captain jack PM proprio no dai
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

jayone wrote: hai mai visto una partita dei warriors?
Ne ho viste parecchie, ovvio che che Jackson non è un play (anche se di fatto Nelson gli chiede spesso di portar palla e creare), chi l'ha mai detto?
Ho detto e ribadisco che ha un'ottima visione di gioco, oltre a parecchie altre doti che fanno di lui un giocatore fondamentale, non a caso ha vinto un anello negli Spurs da protagonista.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mah, la domanda è da rigirare a te...
Lo Stephen Jackson visto nella Baia è quello che più sapeva coinvolgere i compagni all'interno della squadra. Baron Davis incluso.
Image - Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

ma veramente mi sembra che tu sia quello che non ha mai visto una partita di GS specie quest'anno

prima dell'arrivo di Crawford giocava 44 minuti e in pià faceva anche da "distributore" in attacco, normale che poi arrivasse agli ultimi minuti con la lingua fuori a sparare delle "pietre"
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Marco Belinelli @ Pacers (2008, Dec. 17)
425,350
Locked