Re: Belinelli a Golden State!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:

"When will Marco Belinelli be promoted captain?"  :thumbup: :thumbup:
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

-Jay- wrote: Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:

secondo me è il beli stesso
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

-Jay- wrote: Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:

peccato che Abyss sia un perfetto idiota preso per il culo da tutti
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

E ci credo!! Tra l'altro sono abbastanza convinto che abbia fatto anche un topic su " scambiamo ellis e jackson per far spazio a Beli... " XD
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

The_Quick_9 wrote: peccato che Abyss sia un perfetto idiota preso per il culo da tutti
E per farsi prendere per il culo dagli utenti di RealGm bisogna essere veramente messi male. Anche se il forum di Golden State è molto più divertente di quello dei Raps (almeno per i nomignoli che affibbiano ai giocatori  :applauso:)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Six NBA coaches have been fired this season, but the Warriors are unlikely to fire Don Nelson despite the team's dismal start.

Golden State signed Nelson to a two-year, $12 million contract extension this October.

"I'm just trying to compete, you know?" said Nelson. "I'm trying to keep a good attitude and positive approach as best we can and try to play the game the right way."

The Warriors are off to their worst start since Mike Montgomery's rookie season.

"We're not going to let (the players) get down. We'll do our crying by ourselves. And when we're around the team, we're as positive as we can be," Nelson added. "We're trying to get better, and I'm sure that we will."

bah!
non ci capisco niente di basket io
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Abyss Impact è un utente fasullo, l'anno scorso riservò l'identico trattamento a Pietrus. Però evidentemente ha portato bene!
La sezione dei Warriors è divertente, anche perché ci sono molti meno utenti rispetto a quelle dei Raptors, o dei Knicks (scoperta quest'anno, veramente allucinante), e quindi risalta di più la qualità... Qualità che, in verità, è rappresentata soprattutto da una grande creatività negli insulti ai propri beniamini. :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

jayone wrote: Six NBA coaches have been fired this season, but the Warriors are unlikely to fire Don Nelson despite the team's dismal start.

Golden State signed Nelson to a two-year, $12 million contract extension this October.

"I'm just trying to compete, you know?" said Nelson. "I'm trying to keep a good attitude and positive approach as best we can and try to play the game the right way."

The Warriors are off to their worst start since Mike Montgomery's rookie season.

"We're not going to let (the players) get down. We'll do our crying by ourselves. And when we're around the team, we're as positive as we can be," Nelson added. "We're trying to get better, and I'm sure that we will."

bah!
non ci capisco niente di basket io
c'è poco da capire, hanno sbagliato totalmente il mercato, ingolfandosi di contratti pesanti e scarponi. un allenatore vale l'altro con un roster di quel genere.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

career high per il Beli...io c'ero!

:forza: :forza: :forza: :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

rodmanalbe82 wrote: career high per il Beli...io c'ero!

io pure, postato in live games  :forza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Mi sa che aggiornerà spesso il Beli il suo career high  :gazza:

Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.

Scusa tu non fai certo della difesa il pezzo forte del tuo gioco, anzi, quando gioca la tua squadra è la festa del canestro.....sai che Marco è un ottimo realizzatore, fai giocare Nelson, Kurz e compagnia bella e l'italiano non lo metti mai?
L'anno scorso aveva la scusa che Beli era rookie e che la squadra era in piena lotta per i playoff, ma quest'anno non aveva scuse.
Mi domando se Marco adesso sta giocando per fargli acquistare valore in un'ipotetica trade oppure gioca perchè si è sfogato apertamente con la stampa :penso:
ImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

maxdance wrote: Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.
Eh si, la scusa è che adesso giocano la palla veloce mentre prima non si legava allo stile di gioco.
Come tutti sappiamo fino a un mese fa infatti, i Warriors giocavano a subbuteo.

La cosa triste non è che non abbia trovato spazio quest'anno ma che la dirigenza o Nelson stesso, si siano riempiti di guardie senza dare un minimo di fiducia a chi c'era già st'estate. Che si spinga all'inverosimile gli undrafted tanto per far vedere quanto si è ganzi a fare i talent scout, quando poi i giovani marciscono in panchina. Wright e Randolph sono due ottimi giocatori, e gli tocca rosicchiare 5-10 minuti di garbage time per vedersi superare da Kurz. Mah.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

maxdance wrote: Mi sa che aggiornerà spesso il Beli il suo career high  :gazza:

Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.

Scusa tu non fai certo della difesa il pezzo forte del tuo gioco, anzi, quando gioca la tua squadra è la festa del canestro.....sai che Marco è un ottimo realizzatore, fai giocare Nelson, Kurz e compagnia bella e l'italiano non lo metti mai?
L'anno scorso aveva la scusa che Beli era rookie e che la squadra era in piena lotta per i playoff, ma quest'anno non aveva scuse.
Mi domando se Marco adesso sta giocando per fargli acquistare valore in un'ipotetica trade oppure gioca perchè si è sfogato apertamente con la stampa :penso:

Penso che lo stia facendo giocare per favorire un eventuale e trade e perchè la stagione è bella che andata a mignotte.

Image

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ah se sa tirare il ragazzo......  :applauso:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

io son convinto che lo stiano mettendo in mostra per guadagnarci di più dalla sua cessione...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Locked