"When will Marco Belinelli be promoted captain?"
Re: Belinelli a Golden State!!!!
- -Jay-
- Rookie

Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:

-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
secondo me è il beli stesso-Jay- wrote: Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:
"When will Marco Belinelli be promoted captain?"![]()
![]()
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
peccato che Abyss sia un perfetto idiota preso per il culo da tutti-Jay- wrote: Su realgm c'è un utente, tale Abyss Impact, che continua ad aprire topic sul Beli, l'ultimo è questo:
"When will Marco Belinelli be promoted captain?"![]()
![]()
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- -Jay-
- Rookie

E ci credo!! Tra l'altro sono abbastanza convinto che abbia fatto anche un topic su " scambiamo ellis e jackson per far spazio a Beli... " XD
- Ed Wood
- Rookie

E per farsi prendere per il culo dagli utenti di RealGm bisogna essere veramente messi male. Anche se il forum di Golden State è molto più divertente di quello dei Raps (almeno per i nomignoli che affibbiano ai giocatoriThe_Quick_9 wrote: peccato che Abyss sia un perfetto idiota preso per il culo da tutti
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Six NBA coaches have been fired this season, but the Warriors are unlikely to fire Don Nelson despite the team's dismal start.
Golden State signed Nelson to a two-year, $12 million contract extension this October.
"I'm just trying to compete, you know?" said Nelson. "I'm trying to keep a good attitude and positive approach as best we can and try to play the game the right way."
The Warriors are off to their worst start since Mike Montgomery's rookie season.
"We're not going to let (the players) get down. We'll do our crying by ourselves. And when we're around the team, we're as positive as we can be," Nelson added. "We're trying to get better, and I'm sure that we will."
bah!
non ci capisco niente di basket io
Golden State signed Nelson to a two-year, $12 million contract extension this October.
"I'm just trying to compete, you know?" said Nelson. "I'm trying to keep a good attitude and positive approach as best we can and try to play the game the right way."
The Warriors are off to their worst start since Mike Montgomery's rookie season.
"We're not going to let (the players) get down. We'll do our crying by ourselves. And when we're around the team, we're as positive as we can be," Nelson added. "We're trying to get better, and I'm sure that we will."
bah!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Sancho Panza
- Pro

Abyss Impact è un utente fasullo, l'anno scorso riservò l'identico trattamento a Pietrus. Però evidentemente ha portato bene!
La sezione dei Warriors è divertente, anche perché ci sono molti meno utenti rispetto a quelle dei Raptors, o dei Knicks (scoperta quest'anno, veramente allucinante), e quindi risalta di più la qualità... Qualità che, in verità, è rappresentata soprattutto da una grande creatività negli insulti ai propri beniamini. :lol2:
La sezione dei Warriors è divertente, anche perché ci sono molti meno utenti rispetto a quelle dei Raptors, o dei Knicks (scoperta quest'anno, veramente allucinante), e quindi risalta di più la qualità... Qualità che, in verità, è rappresentata soprattutto da una grande creatività negli insulti ai propri beniamini. :lol2:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
c'è poco da capire, hanno sbagliato totalmente il mercato, ingolfandosi di contratti pesanti e scarponi. un allenatore vale l'altro con un roster di quel genere.jayone wrote: Six NBA coaches have been fired this season, but the Warriors are unlikely to fire Don Nelson despite the team's dismal start.
bah!

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

career high per il Beli...io c'ero!

-
vittoliam
io pure, postato in live gamesrodmanalbe82 wrote: career high per il Beli...io c'ero!
![]()
![]()
![]()
![]()
- maxdance
- Senior

Mi sa che aggiornerà spesso il Beli il suo career high :gazza:rodmanalbe82 wrote: career high per il Beli...io c'ero!
![]()
![]()
![]()
![]()
Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.
Scusa tu non fai certo della difesa il pezzo forte del tuo gioco, anzi, quando gioca la tua squadra è la festa del canestro.....sai che Marco è un ottimo realizzatore, fai giocare Nelson, Kurz e compagnia bella e l'italiano non lo metti mai?
L'anno scorso aveva la scusa che Beli era rookie e che la squadra era in piena lotta per i playoff, ma quest'anno non aveva scuse.
Mi domando se Marco adesso sta giocando per fargli acquistare valore in un'ipotetica trade oppure gioca perchè si è sfogato apertamente con la stampa

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Eh si, la scusa è che adesso giocano la palla veloce mentre prima non si legava allo stile di gioco.maxdance wrote: Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.
Come tutti sappiamo fino a un mese fa infatti, i Warriors giocavano a subbuteo.
La cosa triste non è che non abbia trovato spazio quest'anno ma che la dirigenza o Nelson stesso, si siano riempiti di guardie senza dare un minimo di fiducia a chi c'era già st'estate. Che si spinga all'inverosimile gli undrafted tanto per far vedere quanto si è ganzi a fare i talent scout, quando poi i giovani marciscono in panchina. Wright e Randolph sono due ottimi giocatori, e gli tocca rosicchiare 5-10 minuti di garbage time per vedersi superare da Kurz. Mah.
- Ginobili20
- Senior

maxdance wrote: Mi sa che aggiornerà spesso il Beli il suo career high :gazza:
Queste ultime prestazioni, se da un lato mi rendono contento, dall'altro mi fanno aumentare l'arrabbiatura per tutte le partite che Nelson ha lasciato Marco in panca.
Scusa tu non fai certo della difesa il pezzo forte del tuo gioco, anzi, quando gioca la tua squadra è la festa del canestro.....sai che Marco è un ottimo realizzatore, fai giocare Nelson, Kurz e compagnia bella e l'italiano non lo metti mai?
L'anno scorso aveva la scusa che Beli era rookie e che la squadra era in piena lotta per i playoff, ma quest'anno non aveva scuse.
Mi domando se Marco adesso sta giocando per fargli acquistare valore in un'ipotetica trade oppure gioca perchè si è sfogato apertamente con la stampa
Penso che lo stia facendo giocare per favorire un eventuale e trade e perchè la stagione è bella che andata a mignotte.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ah se sa tirare il ragazzo......rodmanalbe82 wrote: career high per il Beli...io c'ero!
![]()
![]()
![]()
![]()

- maffu
- Senior

io son convinto che lo stiano mettendo in mostra per guadagnarci di più dalla sua cessione...