Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Meccanodonte wrote: Io nella situazione degli Yankees non glieli darei, semplicemente perchè agli angoli dell'OF e in DH sono già "sistemati".
Mah, proprio così sistemati non mi sembrano. Nady ok, ma dall'altra parte? Damon? Matsui? Gardner? 'sticazzi, alla faccia dell'essere sistemati! Anche per quanto riguarda il DH, le partenze di Abreu e Giambi hanno lasciato un bel buco nel lineup, uno slugger di livello ci vuole eccome.
rene144 wrote: Ho capito che è un'icona degli Indians, ma insomma...
E dei Dodgers no?  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Riporto la notizia solo perchè il giocatore in questione lo vidi lanciare allo Yankee stadium in una delle due volte che sono stato nella cattedrale: i Pirates hanno offerto (e sono vicini alla firma) per Chris Bootcheck, ex pitcher degli Angels.
Most improved forumist 2009
Image
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

IMHO il nodo su Manny è solo e soltanto la durata del contratto...
Nell'immediato ha ancora pochi rivali in attacco e la seconda parte di stagione con la jersey dei Dodgers
ne è ampiamente la dimostrazione!!!!!!
:forza: :forza: :forza:

Si tratta di capire (e non è mica facile...  :fischia:) quanto può durare ancora su questi livelli
di assoluta eccellenza... Uno,due,tre o x anni??   :penso: :penso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Rocky wrote: Mah, proprio così sistemati non mi sembrano. Nady ok, ma dall'altra parte? Damon? Matsui? Gardner? 'sticazzi, alla faccia dell'essere sistemati! Anche per quanto riguarda il DH, le partenze di Abreu e Giambi hanno lasciato un bel buco nel lineup, uno slugger di livello ci vuole eccome.
Ho messo sistemati tra virgolette perchè magari non sono soluzioni ottimali ma sono pur sempre soluzioni.
Damon e Matsui si spartiranno LF e DH.
Se vogliamo ben vedere il problema è piuttosto CF/1B, perchè Swisher o lo metti da una parte o dall'altra. Se in CF non credi in Melky, di Gardner non parliamone, tanto meno puoi coprirti con Manny.
Allora, se ci sono 22 milioni da spendere, magari è il caso di darli a Texeira, se non altro risolvi il problema principale.
Poi oh, son liberi di fare quel che vogliono, ma dato l'esborso per sistema la rotation, mi sembrerebbe più logico finire di coprire tutti i problemi, anzichè prendere un super slugger senza difesa, costringendoti a usare Matsui o Damon in CF, LF o 1B.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Tisiano wrote: IMHO il nodo su Manny è solo e soltanto la durata del contratto...
Nell'immediato ha ancora pochi rivali in attacco e la seconda parte di stagione con la jersey dei Dodgers
ne è ampiamente la dimostrazione!!!!!!
:forza: :forza: :forza:

Si tratta di capire (e non è mica facile...  :fischia:) quanto può durare ancora su questi livelli
di assoluta eccellenza...
Uno,due,tre o x anni??   :penso: :penso:
Magari fosse cosi facile. Non e` tanto capire quanto possa durare, il problema e` capire quanto abbia VOGLIA di continuare su quei livelli......

Per non parlare dei capelli.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Meccanodonte wrote: Ho messo sistemati tra virgolette perchè magari non sono soluzioni ottimali ma sono pur sempre soluzioni.
Damon e Matsui si spartiranno LF e DH.
Se vogliamo ben vedere il problema è piuttosto CF/1B, perchè Swisher o lo metti da una parte o dall'altra. Se in CF non credi in Melky, di Gardner non parliamone, tanto meno puoi coprirti con Manny.
Allora, se ci sono 22 milioni da spendere, magari è il caso di darli a Texeira, se non altro risolvi il problema principale.
Poi oh, son liberi di fare quel che vogliono, ma dato l'esborso per sistema la rotation, mi sembrerebbe più logico finire di coprire tutti i problemi, anzichè prendere un super slugger senza difesa, costringendoti a usare Matsui o Damon in CF, LF o 1B.
Manny potrebbe coprire il buco aperto dalle partenze di Abreu e Giambi.Se fosse per soli due anni io lo prenderei,mettendo Swisher in 1B e Cameron/Gardner/Cabrera (dipende se va in porto la trade) in CF.Saremmo a posto e potremmo lasciare Teix a qualche altra squadra perche' e ' vero siamo gli Yankees ma 22 milioni per 8 o 10 anni mi sembrano tanti!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Gio wrote: Per non parlare dei capelli.
Vero in generale un carattere alla Manny in quell'organizzazione e in quell'ambiente potrebbe portare nuovamente a comportamenti strani magari non il primo anno ma dopo...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

PITTER wrote: Manny potrebbe coprire il buco aperto dalle partenze di Abreu e Giambi.Se fosse per soli due anni io lo prenderei,mettendo Swisher in 1B e Cameron/Gardner/Cabrera (dipende se va in porto la trade) in CF.Saremmo a posto e potremmo lasciare Teix a qualche altra squadra perche' e ' vero siamo gli Yankees ma 22 milioni per 8 o 10 anni mi sembrano tanti!
Mi sembrerebbe tanto anche darne oltre 10 a Matsui o Damon per guardare la partita dal dugout..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Meccanodonte wrote: Mi sembrerebbe tanto anche darne oltre 10 a Matsui o Damon per guardare la partita dal dugout..
Damon o Matsui in LF, uno dei due  (credo piu' Matsui)potrebbe essere tradato o rimanere come 4° OF (pagato caro sicuramente).Pero' il salto di qualita' come DH tra Matsui/Damon e Manny sarebbe notevole!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Vero in generale un carattere alla Manny in quell'organizzazione e in quell'ambiente potrebbe portare nuovamente a comportamenti strani magari non il primo anno ma dopo...
Va bene che è uno spaccapalle, però ai redsox ha iniziato a dare veri problemi solo dopo 4/5 anni...non è un assassino eh
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Furcal pare sia vicino ai Dodgers :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Va bene che è uno spaccapalle, però ai redsox ha iniziato a dare veri problemi solo dopo 4/5 anni...non è un assassino eh
Mah ci sono rumors che abbia ucciso più vacche lui per alimentarsi che il morbo della mucca pazza nel mondo.
Vi ricordate il mitico barbecue messo in vendita su ebay?
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

webba2000 wrote: Va bene che è uno spaccapalle, però ai redsox ha iniziato a dare veri problemi solo dopo 4/5 anni...non è un assassino eh
Assolutamente vero. Pero e` altrettanto vero che sia da parte degli Indians che da i Red Sox (e anche Dodgers) gli son state permesse liberta di comportamenti, Manny being Manny, che in altre squadre con una gestione "piu rigida" e meno permissiva forse non potra avere e magari invece di iniziare a spaccare le palle dopo 3 anni magari si scazza un po prima, considerato che non si deve giocare il prossimo contratto ......

Oddio, poi magari diventa un cittadino modello, pero e` sempre una considerazione, sopratutto quando il mercato un po stagna di novita`.......
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Pablets wrote: Furcal pare sia vicino ai Dodgers :lol2:
:papa: :papa:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

SE arriva Manny, la soluzione sarà Damon CF (con tutte le conseguenze del caso)
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked