ho questa sensazione.PLATOON wrote: Quindi tu ritieni che se ne vadano entrambi?
Leggevo di un possibile tag su Lechler, ma per quanto un punter possa essere buono sarebbe una mossa ridicola. Possibile quindi che avvenga :lol2:

ho questa sensazione.PLATOON wrote: Quindi tu ritieni che se ne vadano entrambi?

Sempre meglio che vada via lui che asomugha, ripeto si deve cercare di trattenere, anche per il fatto che è davvero un esempio in campo e fuori, non vorrei che andasse via ed al suo posto arrivasse un pacman jones.......The Snake 12 wrote: ho questa sensazione.
Leggevo di un possibile tag su Lechler, ma per quanto un punter possa essere buono sarebbe una mossa ridicola. Possibile quindi che avvenga :lol2:



Sinceramente penso che Cable abbia ragione se e` "fuggito" (ma dubito perché in certi posti, prima arrivano i rumors e poi le decisioni), ma capisco anche chi se ne va sinceramente, perché stare in una bagnarola che sta a galla e` difficile, se al timone c'e il capitano Hakab, quando hai una bella nave tranquilla dall'altra parte diventa impossibile a resistere.Squirek wrote: Una notizia ci sarebbe: JAMES CREGG l'assistente di Tom Cable per la linea d'attacco è fuggito alla Tennessee U. chiamato da Kiffin (neo HC di Tennessee). Ovviamente Cable si è inc...to come una iena. Bisogna però tener conto che la nave sta affondando e quindi i topi scappano...![]()
[/align]
[/align]
onore a te e alla tua sportivitàPorsche 928 wrote: Volevo essere il primo a farvi i complimenti JMR ha fatto la piu bella partita dell'anno.
Noi vi abbiamo aiutato ma grande onore a questi predoni, mai darli per morti.
![]()
![]()

In attacco gli interventi importanti si devono fare sulla linea e prendere un wr importante ed affidabile da affiancare a schilens e higgins che potrebbero crescere bene, come hai detto tu i giovani danno segnali di esserci, sono sempre piu convinto che l'anno prossimo si deve fiducia piena a mc fadden (buono anche sui passaggi e quindi più imprevedibile) e seppur a malincuore sacrificare fargas, in difesa per me ci sono problemi piu strutturali difficili da risolvereThe Snake 12 wrote: onore a te e alla tua sportività
l'attacco sfodera la prova più consistente dell'anno, grazie ad un gioco aereo finalmente efficace. Molto bene Russell, apparso in progresso in quanto ad accuratezza e "decision making".
Conforta il fatto che i migliori protagonisti di ieri siano i giocatori più giovani: Russell, Miller, Higgins, Schilens, in parte McFadden. Significa che c'è luce in fondo al tunnel.


ma se il futuro è mcfadden perchè aspettare ancora? tra l'altro con un fargas ancora spendibile come ora si potrebbe tirare su uan buona trade, ma se l'anno prossimo fa male cosa te ne fai?tanto sai che prima o poi ti devi affidare a mc fadden, a quel punto lo tagli? te lo tieni sul groppone? creiamo una bella dualità? meglio cedelo ora e portare a casa qualcosaAngus wrote: Io invece credo che anche l'anno prossimo ci sarà un'alternanza justin - D.Mac .... quest'ultimo oggi mi ha davvero impressionato ... ha una capacità di cambiare velocità impressionante... ed in più ottime mani!
Higgins migliora di giorno in giorno e finalmente si è visto Schilens...
JMR ha giocato la sua migliore partita con un rate di tutto rispetto (128).
Segnali incoraggianti insomma......
Speriamo per il futuro.....
Intanto Go Raiders Go
mannò, semplicemente splittiamo le portate come fanno sempre più in molti in nfl, almeno per un altra stagione, soltanto che invece di avere come primo RB Fargas, avremo McFadden con un anno in più di esperienza sulle spalle e tutti questi di mesi di off-season per curare definitivamente ogni segno d'infortunio. che poi penso che nessuno metta su trade per RB al momento, soprattutto per uno come Fargas che, con tutta la stima, la differenza non te la fa. non credo quindi venga svalutato nessuno, nè credo verrà coltivata alcuna rivalità.PLATOON wrote: ma se il futuro è mcfadden perchè aspettare ancora? tra l'altro con un fargas ancora spendibile come ora si potrebbe tirare su uan buona trade, ma se l'anno prossimo fa male cosa te ne fai?tanto sai che prima o poi ti devi affidare a mc fadden, a quel punto lo tagli? te lo tieni sul groppone? creiamo una bella dualità? meglio cedelo ora e portare a casa qualcosa


sarà ma a me è una soluzione che non piace molto, significherebbe correre almeno 40 volte a partita......non ci vedo l'attacco dei raiders avere tutto questo tempo di possesso, cmq poi dipenderà da come imposta lavoro nuovo hc, e poi vabbè..... sono sicuro che Al Davis farà tutto ed il contrario di tutto e quindi ci stiamo facendo solo seghe mentaliMike wrote: mannò, semplicemente splittiamo le portate come fanno sempre più in molti in nfl, almeno per un altra stagione, soltanto che invece di avere come primo RB Fargas, avremo McFadden con un anno in più di esperienza sulle spalle e tutti questi di mesi di off-season per curare definitivamente ogni segno d'infortunio. che poi penso che nessuno metta su trade per RB al momento, soprattutto per uno come Fargas che, con tutta la stima, la differenza non te la fa. non credo quindi venga svalutato nessuno, nè credo verrà coltivata alcuna rivalità.



infatti se hai bush che può fare riserva di mcfadden, ed è rb di potenza al suo contrario, penso che puoi tradare fargas e restare con due rb da alternareMike wrote: piuttosto c'è ancora da valutare la situazione di Bush: potrà essere utile alla causa o no?