Re: Mercato MLB - Rumors
-
rene144
- Pro

Ambiorix Burgos ed Argenis Reyes sono FA, non-tenders dei Mets.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In realtà a quanto pare la cosa ancora non è chiusa; secondo diverse fonti infatti i Dodgers stanno ancora cercando rifirmarlo.rene144 wrote: Mancano le cifre per Furcal, ma 40/3 sarebbe davvero tanto per uno con così tanti problemi fisici negli ultimi tempi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Dodgers fan #7
- Pro

Mi auguro non con le stesse cifre...Jeremy wrote: In realtà a quanto pare la cosa ancora non è chiusa; secondo diverse fonti infatti i Dodgers stanno ancora cercando rifirmarlo.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
bellissima notizia in termini non-baseball...Great news for Rocco Baldelli. A visit to the Cleveland clinic last week revealed that doctors had misdiagnosed his illness. Baldelli missed much of last season, and when he did play, he was limited because of extreme fatigue. Doctors thought it was mitochondrial disorder, which can be fatal. The Baldelli family told me tonight that the Cleveland clinic diagnosed his condition as channelopathy, a non-progressive, highly treatable disease.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si inizia a parlare di Manny anche nel clan degli Yankees.
Secondo il Daily News gli Yankees sarebbero pronti ad offrire un contratto da 3 anni con un salario di circa $22 mln all'anno.
Notizie contrastanti invece arrivano dagli altri due giornali di NY, il Post e il Newsday.
According to the New York Daily News, "one baseball official" believes that the Yankees are "going hard" after Manny Ramirez.
According to the unnamed source the Yankees may offer Ramirez a three-year deal worth at least $22 million per season, but the newspaper notes that "two other officials are skeptical" about the team offering him three years and both the New York Post and New York Newsday don't expect the Yankees to heavily pursue Ramirez.
Per me se salta Tex un'offerta del genere la faranno.
Secondo il Daily News gli Yankees sarebbero pronti ad offrire un contratto da 3 anni con un salario di circa $22 mln all'anno.
Notizie contrastanti invece arrivano dagli altri due giornali di NY, il Post e il Newsday.
According to the New York Daily News, "one baseball official" believes that the Yankees are "going hard" after Manny Ramirez.
According to the unnamed source the Yankees may offer Ramirez a three-year deal worth at least $22 million per season, but the newspaper notes that "two other officials are skeptical" about the team offering him three years and both the New York Post and New York Newsday don't expect the Yankees to heavily pursue Ramirez.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- pippo77
- Senior

io non capisco....Rocky wrote: Si inizia a parlare di Manny anche nel clan degli Yankees.
22 mln ce li hai e 20 no...
nei prossimi anni scadranno un sacco di contrattoni....boh...
- Rocky
- Pro

Parlando sempre di Teixeira, ESPN.com riporta che gli O's dovrebbero ormai essere fuori dalla corsa. Angels, Red Sox e Nationals sembrano rimaste le tre destinazioni del suo futuro.
@ pippo: non saprei sinceramente, però credo che 22 milioni x 3 anni sia una cosa; 20 milioni x 8 o 10 anni siano un'altra. Non so, anche a me piacerebbe vedere Tex in pinstripes e con lui è vero che saremmo a posto con la prima base per la prossima decade... Boh, speriamo che Hank possa fare un altro "piccolo" sforzo.
@ pippo: non saprei sinceramente, però credo che 22 milioni x 3 anni sia una cosa; 20 milioni x 8 o 10 anni siano un'altra. Non so, anche a me piacerebbe vedere Tex in pinstripes e con lui è vero che saremmo a posto con la prima base per la prossima decade... Boh, speriamo che Hank possa fare un altro "piccolo" sforzo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Meccanodonte
- Senior

Da un punto di vista tecnico non capisco che senso possa avere un'offerta a Manny sulla base di 22 milioni l'anno.
Va per i 37 anni, difensivamente non c'è, la testa va e viene e va ad affollare un reparto dove mi sembra che gli Yankees siano sufficientemente coperti.
Se proprio hanno 22 milioni di spendere lo facciamo per coprire delle lacune, ossia la 1b o per firmare mazze un pò più giovani di Manny.
Se invece fosse un'operazione commerciale, boh, avranno fatto i loro calcoli.
Va per i 37 anni, difensivamente non c'è, la testa va e viene e va ad affollare un reparto dove mi sembra che gli Yankees siano sufficientemente coperti.
Se proprio hanno 22 milioni di spendere lo facciamo per coprire delle lacune, ossia la 1b o per firmare mazze un pò più giovani di Manny.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Beh. secondo me, 22 all'anno per DUE (massimo) anni sono assolutamente legittimi.Meccanodonte wrote: Da un punto di vista tecnico non capisco che senso possa avere un'offerta a Manny sulla base di 22 milioni l'anno. Va per i 37 anni, difensivamente non c'è, la testa va e viene e va ad affollare un reparto dove mi sembra che gli Yankees siano sufficientemente coperti.
Parliamo sempre di Manny eh...
Uno come Manny serve a tutti.
"That's a clown question, bro."
- Rocky
- Pro

Il problema è che un 44/2 credo non lo accetterà mai, inizialmente mi sembrava chiedesse come minimo 4 anni. Ora, secondo questi rumors (che magari sono completamente infondati), gli Yankees sembrano volergliene offrire 3. Restiamo in attesa...webba2000 wrote: Beh. secondo me, 22 all'anno per DUE (massimo) anni sono assolutamente legittimi.

-
rene144
- Pro

Mah, non sono minimamente d'accordo. Non è che per lui le leggi della fisica si alterino e la difesa non conti più. Ho capito che è un'icona degli Indians, ma insomma...webba2000 wrote: Parliamo sempre di Manny eh...
Poi magari vale anche 66/3 (e non ne sarei troppo sicuro) da DH, ma non ne sarei poi troppo sicuro.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Rocky wrote: Parlando sempre di Teixeira, ESPN.com riporta che gli O's dovrebbero ormai essere fuori dalla corsa. Angels, Red Sox e Nationals sembrano rimaste le tre destinazioni del suo futuro.
la speranza c'è ancora
-
Meccanodonte
- Senior

Io nella situazione degli Yankees non glieli darei, semplicemente perchè agli angoli dell'OF e in DH sono già "sistemati".webba2000 wrote: Beh. secondo me, 22 all'anno per DUE (massimo) anni sono assolutamente legittimi.
E poi non mi pare che Manny abbia tutto sto mercato, se non vuole scendere a più miti consigli e accettare meno anni o meno soldi, resterà disoccupato o andrà in qualche squadraccia con un GM idiota.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si certo. Hai ragione. I Dodgers sono stati portati avanti da Garciaparra e DeWitt. Manny ha solo fatto qualche singoletto...poche roba, inizie. Un bidone.rene144 wrote: Mah, non sono minimamente d'accordo. Non è che per lui le leggi della fisica si alterino e la difesa non conti più. Ho capito che è un'icona degli Indians, ma insomma...
Poi magari vale anche 66/3 (e non ne sarei troppo sicuro) da DH, ma non ne sarei poi troppo sicuro.
Poche storie ha dimostrato di poter far la differenza quando vuole.
Se vogliamo discutere sul fatto che lo faccia solo quando vuole è un fatto, sul resto non mi metto manco a discutere.
:gazza:
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
webba, hai dimenticato Berroa :sbadat:webba2000 wrote: Si certo. Hai ragione. I Dodgers sono stati portati avanti da Garciaparra e DeWitt.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati