Re: acquistare divise su nba.com

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
jejecb
Newbie
Newbie

acquistare divise su nba.com

Post by jejecb »

ciao ragazzi,vorrei acquistare la divisa di Travis Outlaw,e ho visto che sul sito nba si possono personalizzare..qualcuno di voi l'ha fatto e sa spiegarmi un pò di cose?  :notworthy:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Personalizzare significa poter scegliere il nome ed il numero di maglia, ad esempio "Marco #34"
Se vuoi la divisa di Outlaw ti basta semplicemente sceglierla. Le due opzioni di solito sono "repliche" cioè quelle più economiche e che trovi normalmente nei negozi, oppure le originali che costicchiano, ma su queste trovi sicuramente tutti i giocatori del roster, non solo le stars della squadra.

Sulla personalizzazione non permettono di mettere numero e nome di un giocatore del passato. Purtroppo.
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

ok bene come pensavo..
e qualcuno che ha già acquistato lì sa dirmi qualcosa sui metodi di pagamento,spedizioni e altro da sapere?  :penso:
Danilo

Post by Danilo »

jejecb wrote: ok bene come pensavo..
e qualcuno che ha già acquistato lì sa dirmi qualcosa sui metodi di pagamento,spedizioni e altro da sapere?  :penso:
Io so solo dirti che ci sono un sacco di spese doganali oltre le spese di spedizione! praticamente su un acquisto mi sembra di 80 euro (comprese le spese di spedizione) una volta arrivata la merce in italia ho dovuto pagare un altri 40 euro circa di spese doganali...
jejecb
Newbie
Newbie

Post by jejecb »

ma hai pagato in contrassegno quindi?
Danilo

Post by Danilo »

jejecb wrote: ma hai pagato in contrassegno quindi?
No ho pagato con la carta, soltanto che alla consegna per poter ritirare il pacco ho dovuto pagare queste altre spese.
Post Reply