Anche per me.^Tex^ wrote: Quella con Jimenez,per me.
Eviterei in particolare quella con Cambiasso così avanti, dove preferirei avere un buon tiratore e poi Cambiasso più indietro mi dà più sicurezza.
Anche per me.^Tex^ wrote: Quella con Jimenez,per me.

Quoto, anche perchè son del parere che, quando una cosa funziona, vada toccata il meno possibile. Pertanto farei esclusivamente il cambio Jimenez/Stankovic: da un lato diamo al cileno la possibilità di far intravedere quanto può esserci utile, schierandolo nel suo ruolo; dall'altro teniamo Cambiasso da volante, e (come dici bene tu) manteniamo intatte le distanze tra centrocampo e difesa, IMHO vero segreto di Pulcinella della nostra ritrovata solidità difensiva (non darei troppo peso ai due gol beccati dal Chievo, frutto più che altro di colpevole deconcentrazione).Jamal Crawford wrote: Anche per me.
Eviterei in particolare quella con Cambiasso così avanti, dove preferirei avere un buon tiratore e poi Cambiasso più indietro mi dà più sicurezza.
Adriano è un giovane uomo con problemi seri (ma seri per davvero), sarei meno feroce nei suoi confronti.Small Ticket wrote: Tutto questo ovviamente in attesa della partenza del maiale brasiliano.

Boh, mi è arrivata via mail. :lol2: Chiunque sia, è un grande.Mahor wrote: Dazed, chi l'ha scritta?

Anche io sono uno di quelli che vorrebbero vedere Jimenez dal primo minuto. Ammesso che il nostro ruolo tipo sia questo, non abbiamo giocatori più adatti di lui a giocare nella posizione di trequartista. Mourinho finora ha fatto giocare Stankovic, che sta strameritando di essere titolare, per avere una squadra molto fisica e rocciosa, però Jimenez ha decisamente una marcia in più dal punto di vista tecnico. Se riuscisse ad essere più continuo potrebbe diventare una vera alternativa e potremmo schierare o uno o l'altro a seconda delle situazioni. Deki tra l'altro potrebbe giocare anche in altri ruoli del centrocampo, quindi al limite potrebbero anche essere compatibili e giocare assieme per migliorare il livello tecnico generale.vittoliam wrote: Io lancerei il maghetto, lo sponsorizzai pure prima della partita di Brema..
E' il suo ruolo naturale, è giovane piedi buoni, di sicuro discontinuo, ma diamo un senso al suo arrivo a Milano su :D
Però,purtroppo, penso che vedremo Figo in campo dal 1o minuto

Jimenes l'ho visto per anni a Terni, trequartista puro, può giocare anche seconda punta o attaccante esterno, ma il meglio di se lo da come trequartista. Il talento è tanto, il fisico scarso, ma nell'Inter non mi pare un gran problema. Per me dovreste dargli qualche opportunità in più, in effetti.BigO wrote: Anche io sono uno di quelli che vorrebbero vedere Jimenez dal primo minuto. Ammesso che il nostro ruolo tipo sia questo, non abbiamo giocatori più adatti di lui a giocare nella posizione di trequartista. Mourinho finora ha fatto giocare Stankovic, che sta strameritando di essere titolare, per avere una squadra molto fisica e rocciosa, però Jimenez ha decisamente una marcia in più dal punto di vista tecnico. Se riuscisse ad essere più continuo potrebbe diventare una vera alternativa e potremmo schierare o uno o l'altro a seconda delle situazioni. Deki tra l'altro potrebbe giocare anche in altri ruoli del centrocampo, quindi al limite potrebbero anche essere compatibili e giocare assieme per migliorare il livello tecnico generale.
Figo io lo terrei per tutta la stagione in panchina, pronto a dare 20-30 minuti di qualità come nell'ultima partita contro il Chievo, però dubito che vada bene al vecchio Luis. Se sta bene può essere un uomo importante anche con un utilizzo limitato, spero che riesca a convincersi.

Dazed and Confused wrote:
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.

Dazed and Confused wrote: Giornata-tipo a casa Inter
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all'allenamento (di regola
si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede
a Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che è l'unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere,
regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perchè questo mese non gli è stato
accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l'estetista. Risponde
Mourinho, Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti
piangendo: "Mi hai detto che con quello era finita!!!".
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed
a raggiungere l'allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema "palla ad Ibrahimovic e che Dio ce
la mandi buona".
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio
che lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico
mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente
presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni
extracomunitari clandestini, dal titolo "Tanto comunque vada non ci
potete espellere".
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d'amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di
Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema "Ibra pensaci tu".
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all'incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare
che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa
e che ha leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: "Allora
ragazzi avete capito cosa dovete fare?", tutti in coro "Diamo la palla
ad Ibra". Tutti tranne Materazzi che risponde "presente".
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna
all'Hollywood, Figo all'ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l'amore con sè stesso ed alla fine
si dice "Sei stato magnifico come sempre".
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma si
fa una trivela.
Idolo assoluto il portoghese truzzo. :lol2:

Le opportunità gli sono sempre state date è che in questi 2 (3?) anni all'Inter ha avuto tantissimi infortuni. Le poche volte che ha giocato ha spesso fatto grandi partite (Firenze e Milan le prime che mi vengono in mente).doc G wrote: Jimenes l'ho visto per anni a Terni, trequartista puro, può giocare anche seconda punta o attaccante esterno, ma il meglio di se lo da come trequartista. Il talento è tanto, il fisico scarso, ma nell'Inter non mi pare un gran problema. Per me dovreste dargli qualche opportunità in più, in effetti.

Ti scordi anche qualche partita da ectoplasma, :lol2: anche se non so quanto legate al suo cattivo stato di forma.anima_ardente wrote: Le opportunità gli sono sempre state date è che in questi 2 (3?) anni all'Inter ha avuto tantissimi infortuni. Le poche volte che ha giocato ha spesso fatto grandi partite (Firenze e Milan le prime che mi vengono in mente).