Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
flao
Rookie
Rookie

Re: E' finita

Post by flao »

pierlues wrote: Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora. :piango: Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi :papa:. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero
Su con la vita, c'e' ancora Tampa!

Anche se non so se voglio VERAMENTE andare ai PO per poi farmi sbeffeggiare...diciamo che tifo per vincere la division...
...a LONDRAAAAAA!!!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pierlues wrote: Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora. :piango: Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi :papa:. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero
direi che esprime benissimo anche il mio pensiero. Ai PO ci massacrerebbero, ma vincere la division avrebbe avuto un sapore speciale. peccato.
PLATOON
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by PLATOON »

scusatemi ragazzi, non sono affari miei essenso raiders, ma comunque credo vincerete la division, anche se non siete da fine corsa comunque la soddisfazione di avere mazzulato vostri acerrimi rivali ve la toglierete, cosa dovremmo dire noi che siamo cornuti e mazziati?
pierlues
Rookie
Rookie

E' finita!

Post by pierlues »

PLATOON wrote: scusatemi ragazzi, non sono affari miei essenso raiders, ma comunque credo vincerete la division, anche se non siete da fine corsa comunque la soddisfazione di avere mazzulato vostri acerrimi rivali ve la toglierete, cosa dovremmo dire noi che siamo cornuti e mazziati?
Grazie Platoon delle tue parole ma vedi, il problema è un altro. Io non mi addentro, come altri che scrivono qui (tra l'altro molto bene), in questioni tecniche, di strategie o quantaltro quando parlo dei miei Broncos. Certo capisco anch'io che in difesa facciamo pena ma io lascio spazio solo alle emozioni che mi regalano i "ragazzi". E, appunto, loro cosa mi combinano? Partono sfavoritissimi, altro anno di transizione, io mi adeguo ma poi...poi (per farla corta) cominciano le illusioni: si vince a più non posso, i Chargers arrancano e inizio a toccare con mano i bellissimi PO. No, non la penso come quelli che dicono "meglio non andare avanti per poi essere bastonati". Certo, buscarle come le abbiamo buscate negli anni scorsi dai Colts (altri maledetti! :polliceverso:) non è piacevole ma...siamo o non siamo una squadra matta? E comunque i playoff sono i playoff! L'adrenalina che sale al massimo...andarci, non ho nessunissimo dubbio, è molto più bello che non andarci. Poi arriviamo a fine stagione e...basta, non voglio nuovamente tediarvi ma, sappi caro Platoon, che aver battuto i Raiders non mi solleva dalla mia depressione. :piango:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

flao wrote: Su con la vita, c'e' ancora Tampa!

Anche se non so se voglio VERAMENTE andare ai PO per poi farmi sbeffeggiare...diciamo che tifo per vincere la division...
Non mi dire che fai affidamento su di noi  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
PLATOON
Senior
Senior

Re: E' finita!

Post by PLATOON »

pierlues wrote: Grazie Platoon delle tue parole ma vedi, il problema è un altro. Io non mi addentro, come altri che scrivono qui (tra l'altro molto bene), in questioni tecniche, di strategie o quantaltro quando parlo dei miei Broncos. Certo capisco anch'io che in difesa facciamo pena ma io lascio spazio solo alle emozioni che mi regalano i "ragazzi". E, appunto, loro cosa mi combinano? Partono sfavoritissimi, altro anno di transizione, io mi adeguo ma poi...poi (per farla corta) cominciano le illusioni: si vince a più non posso, i Chargers arrancano e inizio a toccare con mano i bellissimi PO. No, non la penso come quelli che dicono "meglio non andare avanti per poi essere bastonati". Certo, buscarle come le abbiamo buscate negli anni scorsi dai Colts (altri maledetti! :polliceverso:) non è piacevole ma...siamo o non siamo una squadra matta? E comunque i playoff sono i playoff! L'adrenalina che sale al massimo...andarci, non ho nessunissimo dubbio, è molto più bello che non andarci. Poi arriviamo a fine stagione e...basta, non voglio nuovamente tediarvi ma, sappi caro Platoon, che aver battuto i Raiders non mi solleva dalla mia depressione. :piango:
Fortunatamente la nostra unica soddisfazione è stata aver battuto voi a casa vostra..............cmq non mi semnra tragica credo che per po abbiate buone possibilità andare avanti sarà un altro discorso
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: E' finita!

Post by Broncostwin »

pierlues wrote: Grazie Platoon delle tue parole ma vedi, il problema è un altro. Io non mi addentro, come altri che scrivono qui (tra l'altro molto bene), in questioni tecniche, di strategie o quantaltro quando parlo dei miei Broncos. Certo capisco anch'io che in difesa facciamo pena ma io lascio spazio solo alle emozioni che mi regalano i "ragazzi". E, appunto, loro cosa mi combinano? Partono sfavoritissimi, altro anno di transizione, io mi adeguo ma poi...poi (per farla corta) cominciano le illusioni: si vince a più non posso, i Chargers arrancano e inizio a toccare con mano i bellissimi PO. No, non la penso come quelli che dicono "meglio non andare avanti per poi essere bastonati". Certo, buscarle come le abbiamo buscate negli anni scorsi dai Colts (altri maledetti! :polliceverso:) non è piacevole ma...siamo o non siamo una squadra matta? E comunque i playoff sono i playoff! L'adrenalina che sale al massimo...andarci, non ho nessunissimo dubbio, è molto più bello che non andarci. Poi arriviamo a fine stagione e...basta, non voglio nuovamente tediarvi ma, sappi caro Platoon, che aver battuto i Raiders non mi solleva dalla mia depressione. :piango:
va bè dai anche io un p'ò di paura ce l'ho, visto anche gli anni scorsi , però domenica abbiamo perso contro una signora squadra, che io personalmente valuto al momento la migliore nell'NFC ( sissignore anche di giants e dallas...)facendo un ottimo primo quarto contro una buona  difesa. poi è successo quello che è successo e amen. Però dai cerchiamo di esser un minimo ottimisti per domenica, oltre le sfighe di 'sta stagione, oltre ai  mille infotuni ( ultimo quello devastante di payton). Andiamo a prenderci i meritati playoff.!!
P.S: io domenica ho il superbowl del fantasy  e penso di schierare nei titolari cutler, marshall e royal: della serie o la va o la spacca.....
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

il mio post "originale" sull'incontro era questo:
SD 16
KC 21
si va ai PO  :forza:
capirete che prima di battere invio, trovarsi tutt'ora in una dimensione parallela in cui quel match lo vincano i Chargers fa incazzare e non poco....

Chiarito questo, i fatti:
- come era stato scritto si perde contro una CAR (forte ma non fortissima) il cui QB visto il freddo prima di lanciare potrebbe bersi un bel cappuccio caldo con molto cacao (a me piace cosi....) che tanto non lo toccano di sicuro
- com'era preventivabile si perdono ancora pezzi, fossi a Shanny starei attento ai gradini, in quanto i giocatori sani sono finiti e chissà che nn si incominci con lo staff....
- quelli che recuperiamo (Young) era meglio tenerli ancora in panca visto come giocano, Prater sta seriamente e ufficialmente rompendo i cogl......, vedere Champ sulla sideline con la faccia di chi spaccherebbe il pianeta e Bly uccellato, mi fa pensare che l'uomo è nato sì x soffrire, ma così è troppo.....

i PO tanto agognati mi portano a farmi i ca@@i degli altri:
nella NFC x me le WC se le giocano in 3 squadre a 9-5: Dallas (se gioca come sa le vincerà tutte e 2), Atlanta (50% contro MIN e vince l'ultima) e TB (che vince l'ultima contro OAK e x non rischiare DEVE vincere contro SD)
Noi giochiamo dopo TB-SD ed è un bel vantaggio sapere questo risultato anche perchè se i bolts vincono, non ci sono santi e madonne, si deve vincere.
Nei PO saremmo 4° nel seeding, beccheremmo i 5° che probabile siano i Colts (anche se a JAC e con i TEN non è che siano 2 W cosi certe) ed è già dura.....poi ci sarebbe la 1° che mi piacerebbe fossero quelli dell'acciaio in quanto i titani e le loro corse ci farebbero male e non poco.
La nostra non è una squadra così così....o fa pena o si va in gloria...le partite rimaste sono poche e x la gloria basta crederci
you dont' win silver, you lose gold...
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Elway wrote: i PO tanto agognati mi portano a farmi i ca@@i degli altri:
nella NFC x me le WC se le giocano in 3 squadre a 9-5: Dallas (se gioca come sa le vincerà tutte e 2), Atlanta (50% contro MIN e vince l'ultima) e TB (che vince l'ultima contro OAK e x non rischiare DEVE vincere contro SD)
Noi giochiamo dopo TB-SD ed è un bel vantaggio sapere questo risultato anche perchè se i bolts vincono, non ci sono santi e madonne, si deve vincere.
Nei PO saremmo 4° nel seeding, beccheremmo i 5° che probabile siano i Colts (anche se a JAC e con i TEN non è che siano 2 W cosi certe) ed è già dura.....poi ci sarebbe la 1° che mi piacerebbe fossero quelli dell'acciaio in quanto i titani e le loro corse ci farebbero male e non poco.
La nostra non è una squadra così così....o fa pena o si va in gloria...le partite rimaste sono poche e x la gloria basta crederci
Due o tre cosucce su quanto sopra. Anche a me piace farmi i cavoli altrui (così mi risollevo un pò) e sai che ti dico? Che nella NFC sai chi ci va invece ai playoff? Ci vanno gli aquilotti di Philadelphia! Troppo caldi sono.... :D
Al contrario di quanto affermi tu, nei motivi per cui non andremo in post season c'è anche il fatto di giocare, domenica prossima, dopo i Chargers. Infatti, ne sono convintissimo (e non la penso solo io così), i ragazzi sono entrati in campo a Charlotte convinti di essere già ai PO :lmao:, visto il risultato che stava maturando a Kansas. Avvertiti del "fattaccio" si sono sgretolati come neve al sole. Quindi avremmo avuto una speranziella, mio modestissimo parere, se avessimo giocato prima, con la mente sgombra di torvi pensieri.
Prima di domenica scorsa mi sarebbe piaciuto ricevere in casa quella odiatissima squadra che risponde al nome dei Colts...troppa rabbia :disgusto: mi avevano lasciato dentro per i massacri degli anni scorsi.
Pena o gloria...parole sante, mi sarebbe piaciuto dirti, dirci: "la seconda che hai detto"
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

pierlues wrote: Al contrario di quanto affermi tu, nei motivi per cui non andremo in post season c'è anche il fatto di giocare, domenica prossima, dopo i Chargers.
guarda, io credo che i ragazzi già si siano scottati domenica, quindi anche vincessero i bolts a tampa, non penso ci siano drammi, anche perchè vedi io penso che domenica abbiano pensato questo:
1) i chargers vincono sicuro a kansas
2) ehi ma stanno sotto 21-3 all'half
3) ehi ma stanno sotto 21-10 e manca poco
4) dai che si prende sto pallone dell'onside
5) dai che un fg dalle 50, lo si mette dentro sicuro.....
si è passati dalla sicura W alla sicura L alla finale W dei chargers.
you dont' win silver, you lose gold...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

marshall e cutler al probowl
potevano starci benissimo pure royal(stagione record per un wr rookie) ed un uomo di linea a rappresentare la miglior linea di attacco sui sack della lega...
pero' visto che i probowl non portano esattamente fortuna ai nostri forse e' meglio cosi'(3 anni fa per un infortunio al probowl inizio' il rapido declino di rod smith,rapido perche' in un anno passo' da piu' di mille yard a poco piu' di 400 e poi niente....)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

c.p.simpson wrote: marshall e cutler al probowl
potevano starci benissimo pure royal(stagione record per un wr rookie) ed un uomo di linea a rappresentare la miglior linea di attacco sui sack della lega...
pero' visto che i probowl non portano esattamente fortuna ai nostri forse e' meglio cosi'(3 anni fa per un infortunio al probowl inizio' il rapido declino di rod smith,rapido perche' in un anno passo' da piu' di mille yard a poco piu' di 400 e poi niente....)
No.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vero chiedo venia
i record sono di Boldin 101 ricezioni e di Bill Groman, Houston nel 1960 piu' di 1400 yards...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ah, mi hai anticipato, questi sono i records NFL infatti, però se non sbaglio è il migliore dei WR draftati dai Broncos negli ultimi anni, o almeno, dal 2000 ad oggi sono abbastanza sicuro...Giusto?? :penso:

- Most Receptions Rookie season:
1. 101 Anquan Boldin, Arizona, 2003  
2.  90 Terry Glenn, New England, 1996  
3.  88 Reggie Bush, New Orleans, 2006  

- Yards Receiving rookie season:
1. 1,473 Bill Groman, Houston, 1960  
2. 1,377 Anquan Boldin, Arizona, 2003  
3. 1,313 Randy Moss, Minnesota, 1998  

- Most TD rookie season:
1. 17 Randy Moss, Minnesota, 1998  
2. 13 Bill Howton, Green Bay, 1952 - John Jefferson, San Diego, 1978  
3. 12 Harlon Hill, Chi. Bears, 1954 - Bill Groman, Houston, 1960 - Mike Ditka, Chicago, 1961 - Bob Hayes, Dallas, 1965  

Royal mi pare abbia ricevuto 75 palloni per 847 yards e 5 TD, una buonissima stagione sicuramente, uno dei rookie più positivi della nidiata e forse degli ultimi anni visto che ha fatto meglio, all'esordio, di ottimi giocatori come Dwayne Bowe, Calvin Johnson, Santonio Holmes, Larry Fitzgerald, ma il migliore di sempre assolutamente no....e nemmeno degli ultimi anni visto che ha ancora davanti Michael Clayton (TB 2004) per passaggi, 80, e yards ricevute, 1,193, e Marques Colston (NO 2006) per TD, 8, e se vogliamo, anche per yards gained, dove è secondo con 1,038 alle spalle dello stesso Clayton.

E' pazzesco comunque come Clayton si sia spento dopo quella season da rookie... :disgusto:
Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

la situazione infortunati
Broncos
Did not practice — T Ryan Clady (ankle), S Vernon Fox (concussion), G Chris Kuper (hand), WR Brandon Stokley (foot).
Limited — CB Champ Bailey (groin), LB Spencer Larsen (groin).
certo che adesso se inizia a intaccare l'unica certezza che avevamo che era la linea.....

per quanto riguarda Royal ottima la stagione, nessuno penso che avrebbe scommesso un'euro su una stagione del genere, penso la migliore per un wr rookie a Denver
ecco adesso appunto speriamo che non diventi una meteora come Clayton....

tra l'altro ho guardato i risultati delle combine ha fatto dei numeri spaventosi, come molti dei nostri rookie pescati dopo
Locked