Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

GazzaTheBest wrote: Notizie di Sandrino Nesta?

In spiaggia a Miami
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Spree wrote: Voce fuori campo. Voglio vedere la Juve domenica senza Amauri. Fine della voce fuori campo.
Come già detto noi stiam già giocando senza Trezeguet da inizio anno..la nostra assenza bella pesante ce l'abbiamo già...certo che se ci mancasse tutto l'attacco...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Inzaghi è una prima punta fatta e finita, Del Piero una 2°punta/trequartista fatta e finita.

Trezeguet è una prima punta che più prima punta non si può, Amauri è una prima punta fatta e finita.
Fino a lì ci arrivavo anch'io.
E, difatti, ho esplicitato che non paragonavo i due diversi attacchi.
Era solo un paragone con un'altra coppia che si diceva non potesse funzionare... e che poi invece ha dimostrato di funzionare alla grande.

Io non vivo di certezze, e come San Tommaso se non vedo non credo.
Penso anch'io che possano finire col pestarsi i piedi i due, ma posto che Amauri è un centravanti di manovra e che invece David è un rapace d'area di rigore resto possibilista.

(Anche qualora non dovessero risultare compatibili la cosa non toglierebbe nulla al fatto che l'assenza di un centravanti da 20 goal a campionato risulta pesante per la Juventus, ovviamente)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Francilive :fischia:

Image
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Roma, 16 dic. (Apcom) - Kakà non ha la pubalgia e domenica potrebbe giocare contro l'Udinese. A dirlo è il tecnico del Milan Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Wolfsburg di Coppa Uefa. Dopo le tante voci sul problema fisico del fantasista brasiliano, l'allenatore rossonero ha chiarito così la questione: "Non è pubalgia, io penso che possa giocare domenica".
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote:

Trezeguet è una prima punta che più prima punta non si può, Amauri è una prima punta fatta e finita.

entrambe prime punte però il brasileiro ha anche dei numeri da seconda punta, tipo una buona capacità di saltare l'uomo e discrete doti tecniche che potrebbero portarlo ad integrarsi bene con david seppur giocando in zone del campo simili
un pò come la coppia toni-klose :gazza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No, proprio no, Klose è una 2° punta, ha fatto sempre la 2° punta.

Amauri è una prima punta, ha fatto sempre la prima punta, che sappia muoversi è un conto, ma lo fa comunque nel cono di 25 metri tra la porta e la trequarti centrale, non ha i movimenti e le caratteristiche per fare la 2° punta.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: No, proprio no, Klose è una 2° punta, ha fatto sempre la 2° punta.

Amauri è una prima punta, ha fatto sempre la prima punta, che sappia muoversi è un conto, ma lo fa comunque nel cono di 25 metri tra la porta e la trequarti centrale, non ha i movimenti e le caratteristiche per fare la 2° punta.
Quando tornerà Trezeguet vedremo, sempre che gliene venga data l'opportunità, se sapranno integrarsi.

Ovviamente comunque il discorso non cambia il fatto che il nostro bomber principe è assente praticamente da inizio anno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Reverend_Goldberg wrote: Comunque, 109 anni oggi, forza Milan.

Image
109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Reverend_Goldberg wrote: Francilive :fischia:

Image
Gianni  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: 109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.
Non riapriamo sta diatriba, brus... :forza: :forza: :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: 109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.
A proposito del grande Franco, c'è una frase di Berlusconi datata qualche anno fa ma che mi colpì moltissimo e che ancora porto nel cuore..
Il Presidente raccontava, forse x la festa del centenario non ricordo bene l'occasione, che dei tanti calciatori ed artisti con cui ha avuto a che fare nell'arco della sua vita di imprenditore e presidente, quando si siedeva x discutere del rinnovo contrattuale, alla sua domanda "Allora che facciamo?" solo due persone gli hanno sempre risposto "Presidente faccia lei.." e queste due persone erano Corrado ( l'indimenticato e sempre vivo almeno nei miei ricordi di adolescente..) e Franco Baresi..
Penso che questa frase, oltre a tanti altri esempi di attaccamento alla maglia che ci ha regalato nella sua lunga carriera alla guida del Milan come Capitano, soprattutto in momenti in cui il Milan non era neppure l'ombra di quello che poi è diventato con l'avvento di Silvio Berlusconi, la dicano lunga su che persona fosse Franco Baresi!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Non riapriamo sta diatriba, brus... :forza: :forza: :forza:
mannò, nessuna diatriba. solo una preferenza personale  :D
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Teo wrote:
In spiaggia a Miami
Sta per tornare ma non ci sono buone notizie.

Nesta torna, ma è ancora ko
Nel mirino Talamonti e Raggi

Altra brutta tegola per il Milan: da Miami, infatti,  non arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. I guai di Alessandro Nesta che da un po' di tempo si trova in Florida per recuperare dal problema alla schiena, non sono finiti. Questo significa che il difensore non parteciperà al ritiro invernale rossonero a Dubai.  Per questo in via Turati si pensa a un sostituto: tra i candidati Talamonti dell'Atalanta e Andrea Raggi del Palermo.

Insomma, un momentaccio per il Milan in deficit di risultati e in surplus di infortuni. E così con Gattuso ko e con Kakà dolorante il Milan ora si trova anche a dover pensare al reparto arretrato. Nesta infatti doveva essere il tanto atteso rinforzo invernale: e invece, da Miami le notizie che arrivano non sono certo rassicuranti.

L'ex laziale dovrebbe rientrare a giorni a Milano, ma il dolore non è scomparso. Nesta è quindi atteso a Milanello dove verrà visitato e dove saranno valutate le sue reali condizioni. Il difensore si era bloccato pochi giorni prima del raduno estivo, a metà luglio. La diagnosi parla di  "protrusione discale". In soldoni un'ernia del disco, operabile nelle persone "normali" ma non in un atleta. Se Nesta infatti finisse sotto i ferri non riuscirebbe a tornare sui suoi livelli: da qui la decisione di curarlo con terapie alternative.  Ma pare che anche queste ultime non abbiano avuto gli effetti sperati. E così i rossoneri stanno pensando a un sostituto da prendere in prestito  fino al termine della stagioe senzal 'obbligo del riscatto.

Tra i papabili l'atalantino Leonardo Talamonti e il rosanero Andrea Raggi. Pare invece tramontata l'ipotesi Kjaer: ha solo 19 anni, troppo pochi per le esigenze rossonere.

BLASI COME VICE GATTUSO
Il Milan resta comunque interessato a trovare un centrocampista che sostituisca Gattuso.  Certo la speranza è che David Beckham si innamori del Milan e resti in Italia, ma nel mirino rossonero c'è  Manuele Blasi. Certo, non sarà facile strapparlo al Napoli, ma il Milan ci proverà. Le caratteristiche del centrocampista sono molto simili a quelle di Gattuso.
Questo il nome nuovo che circola in via Turati anche se restano sempre in lizza i nomi di Guana, Migliaccio e Palombo.

17 dicembre 2008

sportmediaset.it
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

credo che la carriera del miglior difensore italiano degli ultimi quindici anni sia giunta al capolinea.
Locked