GazzaTheBest wrote: Notizie di Sandrino Nesta?
In spiaggia a Miami

GazzaTheBest wrote: Notizie di Sandrino Nesta?

Come già detto noi stiam già giocando senza Trezeguet da inizio anno..la nostra assenza bella pesante ce l'abbiamo già...certo che se ci mancasse tutto l'attacco...Spree wrote: Voce fuori campo. Voglio vedere la Juve domenica senza Amauri. Fine della voce fuori campo.
Fino a lì ci arrivavo anch'io.Teo wrote: Inzaghi è una prima punta fatta e finita, Del Piero una 2°punta/trequartista fatta e finita.
Trezeguet è una prima punta che più prima punta non si può, Amauri è una prima punta fatta e finita.

entrambe prime punte però il brasileiro ha anche dei numeri da seconda punta, tipo una buona capacità di saltare l'uomo e discrete doti tecniche che potrebbero portarlo ad integrarsi bene con david seppur giocando in zone del campo similiTeo wrote:
Trezeguet è una prima punta che più prima punta non si può, Amauri è una prima punta fatta e finita.

Quando tornerà Trezeguet vedremo, sempre che gliene venga data l'opportunità, se sapranno integrarsi.Teo wrote: No, proprio no, Klose è una 2° punta, ha fatto sempre la 2° punta.
Amauri è una prima punta, ha fatto sempre la prima punta, che sappia muoversi è un conto, ma lo fa comunque nel cono di 25 metri tra la porta e la trequarti centrale, non ha i movimenti e le caratteristiche per fare la 2° punta.

109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.Reverend_Goldberg wrote: Comunque, 109 anni oggi, forza Milan.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

GianniReverend_Goldberg wrote: Francilive![]()
![]()

Non riapriamo sta diatriba, brus...BruceSmith wrote: 109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.

A proposito del grande Franco, c'è una frase di Berlusconi datata qualche anno fa ma che mi colpì moltissimo e che ancora porto nel cuore..BruceSmith wrote: 109 anni, qualche coppetta, un solo Capitano.

mannò, nessuna diatriba. solo una preferenza personale :Dall3n wrote: Non riapriamo sta diatriba, brus...![]()
![]()
![]()

Sta per tornare ma non ci sono buone notizie.Teo wrote:
In spiaggia a Miami