Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Tasco wrote: cmq c'é la smentita  :lol2:
http://www.bostonherald.com/sports/base ... y_matters/
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Intanto i Padres sono in vendita, ed i Cubs hanno trovato il loro esterno in Joey Gathright, un Patterson con meno potenza :forza:
Eh, se davvero fosse la soluzione all'esterno vado a prendere a schiaffi Hendry :lol2: ma a quanto pare è solo un'aggiunta che partirà in AAA (e spero ci rimanga).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Pablets wrote: Eh, se davvero fosse la soluzione all'esterno vado a prendere a schiaffi Hendry :lol2: ma a quanto pare è solo un'aggiunta che partirà in AAA (e spero ci rimanga).
non posso credere che rimanga nel roster: a quel punto se prendi un RF mancino, in CF se la giocano Reed Johnson, Fukudome e Pie... e Gathright dove lo mettono? ovviamente ci può essere una trade che non può che essere Pie che è out of options; ritengo Pie (al quale Piniella non ha dato molte chances) comunque migliore di Gathright
God bless Wrigley Field!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

orixbw wrote: non posso credere che rimanga nel roster: a quel punto se prendi un RF mancino, in CF se la giocano Reed Johnson, Fukudome e Pie... e Gathright dove lo mettono? ovviamente ci può essere una trade che non può che essere Pie che è out of options; ritengo Pie (al quale Piniella non ha dato molte chances) comunque migliore di Gathright
Esatto. Attendiamo il RF mancino comunque, sperando che Bradley non vada a Tampa Bay.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Furcal ai Braves
According to Ken Rosenthal, shortstop Rafael Furcal has reached an agreement with the Braves.  He came up with Atlanta, of course.  Furcal just needs to pass a physical.  Now we're left to wonder what happens with Yunel Escobar and Kelly Johnson.

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Furcal ai Braves
According to Ken Rosenthal, shortstop Rafael Furcal has reached an agreement with the Braves.  He came up with Atlanta, of course.  Furcal just needs to pass a physical.  Now we're left to wonder what happens with Yunel Escobar and Kelly Johnson.
Sono curioso di sapere quanto ha spuntato alla fine.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Jeremy wrote: Sono curioso di sapere quanto ha spuntato alla fine.  :penso:
Dalle prime indicazioni pare sia un 40/3 con opzione per il quarto anno.

According to Rosenthal the deal includes a vesting fourth-year option, but is worth less than the four-year, $40 million deal offered by the A's. Rosenthal speculates that Furcal "would play shortstop or second base for the Braves, depending upon which other moves the team makes," which suggests that Atlanta will be moving either Yunel Escobar or Kelly Johnson.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jeremy wrote: Now we're left to wonder what happens with Yunel Escobar and Kelly Johnson.
:penso: :penso: :penso:

A San Diego per Peavy?
Non è che questo affare riapra la discussione tra i Braves e Peavy?
Peavyologo che ne dici?
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: :penso: :penso: :penso:

A San Diego per Peavy?
Non è che questo affare riapra la discussione tra i Braves e Peavy?
Peavyologo che ne dici?
Direi che secondo me andrà proprio così. D'altronde:
1) I Braves han fallito l'assalto a Burnett;
2) Peavy ai Braves ci andrebbe molto volentieri*

Quindi, a meno che i Padres non vogliano più cederlo, è un affare che potrebbe concretizzarsi.

* Peavy veste il 44, è di Mobile, Alabama. Nei Braves ha giocato un esterno di Mobile, Alabama, col numero 44. Si chiamava Hank Aaron.

webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

A meno che i Braves mettano Furcal in 2B, tengano Escobar in SS e spostino Kelly Johnson nell'OF....ha senso però Peavy ha ancora più senso  :D
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: A meno che i Braves mettano Furcal in 2B, tengano Escobar in SS e spostino Kelly Johnson nell'OF....ha senso però Peavy ha ancora più senso  :D
Tra l'altro - anche se non importerà a nessuno - non mi dispiacerebbe alla fine se dovesse andare ai Braves...meglio i Braves che *inserire nota squadra dell'est*

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Pablets wrote: Tra l'altro - anche se non importerà a nessuno - non mi dispiacerebbe alla fine se dovesse andare ai Braves...meglio i Braves che *Philadelphia Phillies*
Ho inserito la più famosa del 2008. Ho vinto qualche cosa?
Io dico Peavy non mi piacerebbe questa è la NL east solo mazza niente pitching non stravolgiamola! Poi magari Tex ai Nationals e noi si arriva ultimi nel 2009
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Ho inserito la più famosa del 2008. Ho vinto qualche cosa?
No perchè non sono i Phillies :01:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Come non detto webba :forza:

MLB.com's Mark Bowman says the Braves have no intention of trading Johnson or Escobar - they are moving Johnson back to left field.  Bowman believes Furcal will play second base.

Intanto i Cubs firmano Joey Gathright :roll:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gathright prenderà 800K per 1 anno dai Cubs.
Izturis 6 milioni per 2 anni dagli Orioles.

Mancano le cifre per Furcal, ma 40/3 sarebbe davvero tanto per uno con così tanti problemi fisici negli ultimi tempi.
Locked