Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: Italiani, A.A.A cercasi draftabile 2009

Post by Thug Lord »

Sancho Panza wrote: Intanto Melli 24+6+3 assist+2 stoppate e 8 falli subiti in 38 minuti, guida Reggio Emilia che espugna Varese. Spero che chi di dovere (e non si chiama Pino) l'abbia notato.
Per Renzi 7+5 rimbalzi in 17 minuti, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio trevigiano a Roma.
Purtroppo me ne sono accorto anch'io in diretta di Melli :incazzato:

Martinoni non ha giocato un cazzo perchè ha dovuto spendere 5 falli su di lui, mentre Galanda non gli teneva una partenza. Era la prima volta che lo vedevo e mi ha ben impressionato, soprattutto perchè non mi è sembrato il solito giovane da sviluppare che si mette a intermittenza, ma uno a cui danno la palla per risolvere.

:offtopic:Nonostante tutto partita persa per altri motivi imho.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Thug Lord wrote: Purtroppo me ne sono accorto anch'io in diretta di Melli :incazzato:

Martinoni non ha giocato un cazzo perchè ha dovuto spendere 5 falli su di lui, mentre Galanda non gli teneva una partenza. Era la prima volta che lo vedevo e mi ha ben impressionato, soprattutto perchè non mi è sembrato il solito giovane da sviluppare che si mette a intermittenza, ma uno a cui danno la palla per risolvere.

:offtopic:Nonostante tutto partita persa per altri motivi imho.
Appena lo rivedo per strada gli faccio firmare il pallone, non si sa mai :figo:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io Melli lo vidi l'anno passato, quindi tecnicamente non lo conosco,dato che quest'anno pare aver cambiato marcia. Però dal punto di vista fisico sarebbe importante crescesse ancora, perchè 205 scarsi, con un atletismo normale ti limitano molto in ottica Nba(posto che questo qui è un numero 4). In Europa invece ha tutto per dominare se continua a lavorare come deve
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

MagnusPinus wrote: Io Melli lo vidi l'anno passato, quindi tecnicamente non lo conosco,dato che quest'anno pare aver cambiato marcia. Però dal punto di vista fisico sarebbe importante crescesse ancora, perchè 205 scarsi, con un atletismo normale ti limitano molto in ottica Nba(posto che questo qui è un numero 4). In Europa invece ha tutto per dominare se continua a lavorare come deve
Adesso io non sono esperto in medicina, ma credo che avendo 17 anni qualche centrimetro possa ancora metterlo. Rimane da capire come evolverà il suo gioco, se sarà più interno o esterno perchè presumibilmente diventarà più pesante tra qualche anno. Oh, in nazionale a far l'ala in coppia col Gallo non sarebbe male nè :forza:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Thug Lord wrote: Adesso io non sono esperto in medicina, ma credo che avendo 17 anni qualche centrimetro possa ancora metterlo. Rimane da capire come evolverà il suo gioco, se sarà più interno o esterno perchè presumibilmente diventarà più pesante tra qualche anno. Oh, in nazionale a far l'ala in coppia col Gallo non sarebbe male nè :forza:
Non è detto che lo sviluppo termini a 18 anni. Turkoglu mise qualche centimetro dopo un paio di stagioni in nba.
Image

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Ginobili20 wrote: Non è detto che lo sviluppo termini a 18 anni. Turkoglu mise qualche centimetro dopo un paio di stagioni in nba.
giocava con i tacchi alti...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: giocava con i tacchi alti...
Quando io feci la visita militare, a 18 anni, mi misurarono 1,80. Quando mi misurarono, sempre loro, a 21, appena fatto l'ultimo esame all'università, mi dissero 1,85. Al di la delle cazzate di misurazione, due o tre centimetri li avevo messi davvero!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Dicono che Melli si è rotto :piango:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

WhiteManCanJump wrote: Dicono che Melli si è rotto :piango:
Pare rottura del crociato. Non so quale. Ma stagionne seriamente compromessa per lui e per la Pallacanestro Reggiana. Quanto mi dispiace  :disgusto:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

WhiteManCanJump wrote: Dicono che Melli si è rotto :piango:
Pare sia il crociato... se qualcuno ne sa di più...
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

La mia reazione è riassumibile in un qualsiasi video di Germano Mosconi...
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Se è veramente il crociato, la stagione non è compromessa ma, purtroppo, è bella che finita... :sbadat:.. E un intervento chiururgico al crociato quando il ragazzo si sta ancora sviluppando non è proprio la cosa migliore che si possa consigliare dal punto di vista medico.. Che sfiga!!  :disgusto:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Sta fuori 5 mesi ragazzi, che merda comunque..  :disgusto:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

ShadowMosesHR89 wrote: Sta fuori 5 mesi ragazzi, che merda comunque..  :disgusto:
Speriamo bene...il ragazzo stava facendo cose davvero buone. Qui a Reggio è in prima pagina, si considera la stagione già alle ortiche senza Niccolò
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma di Cuccarolo che si dice ?
Image

Image
Post Reply