Su con la vita, c'e' ancora Tampa!pierlues wrote: Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora.Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi
. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero
Anche se non so se voglio VERAMENTE andare ai PO per poi farmi sbeffeggiare...diciamo che tifo per vincere la division...