Questa Juve è arrivata terza l'anno scorso, davanti a Fiorentina e Milan che pure erano ottime squadre.The Answer Palermitano wrote: Quella Juve era troppo più forte di ora. Ma troppo troppo... C'era tutta una squadra più solida, tecnicamente 10 volte sopra a questa attuale, che vive invece di sangue e sudore.
Trezeguet è un giocatore che sangue e sudore in campo non ne mette, non ne ha mai messo. Vive del gioco della sua squadra...
Iaquinta incarna molto più lo spirito di questa nuova Juventus che sa sacrificarsi, che ha problemi d'infortunio e gente che gioca anche fuori ruolo pur del sacrificio. Spirito che incarna Amauri, che incarna Del Piero, Iaquinta, i giovani che vogliono emergere (Chiellini, Marchisio, De Ceglie, Molinaro), i giocatori che volevano rinascere (LeGrottaglie e Marchionni), spirito di sacrificio che non ha MAI avuto Trezeguet che è a mio avviso definitivamente da accontanare, e Pavel Nedved, che però lo ha avuto, cazzo se lo ha avuto, solo che con l'età ormai non c'è più, non riesce a correre, è un cadavere, ha in corpo tanta voglia, ha in corpo tanta voglia di fare di correre, di sbattersi per la maglia della Juve, solo che non glielo consente più il suo corpo, che risponde diversamente a 5-6 anni fa.
Ed è arrivata terza ANCHE grazie a Trezeguet.
Se poi a te il giocatore non piace nessun problema, io me lo tengo stretto (il che non toglie nulla all'ottimo campionato sin qui disputato da Amauri).












