il pezzo non è manco firmato, chissà da dove l'hanno preso
Re: "Bargs & Co"
- Vitor #41
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- bball
- Rookie

e se non fosse vero, fossi in Andrea chiamerei subito il mio avvocato per sporgere querela. :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- ShadowMosesHR89
- Rookie

"La terza stagione di Andrea Bargnani nella Nba è anche quella dell'ala piccola accanto a Bosh e O'Neal: esperimento riuscito?
«Direi proprio di sì e sono contento.."
Esperimento riuscito come quello di Quaresma all'Inter.
-
acnumber7
No dai non ci credo sarà un articolo fuffa. Già è un senza palle in campo e mi pare strano che le abbia trovate all'improvviso davanti a un taccuino :lol2:
- gnegno70
- Rookie

ShadowMosesHR89 wrote: "La terza stagione di Andrea Bargnani nella Nba è anche quella dell'ala piccola accanto a Bosh e O'Neal: esperimento riuscito?
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...allucinante.
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
beh.. quella del primo europeo al primo giro è fantastica altrettanto...è un ex giornalista di calcio che hanno fatto fuori...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
-
Charles
- Rookie

Sono rimasto
... Come è possibile che un giornale (per quanto scadente possa essere) pubblichi una porcata di intervista del genere?? Sembra una intervista venuta male di Carlo Pellegatti a Maurizio Mosca....

Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Bello il titolo mi piace proprio. 
Una cosa, penso e spero che la battuta sul contratto sia solo una sciocchezza del giornalista, perche il caro Andrea ora come ora dopo 2 anni come quelli che ha fatto, potrebbe essere preso in parola e gli propongano un contratto "adeguato" ai suoi colleghi con stat simili, allora sarebbero dolori (ricordiamoci che per i Gm le stat sono "quasi" la carta d'identita ASSOLUTA di un giocatore).
Un consiglio al "Mago", fly down e tirar fuori le palle facendo vedere di che pasta e` fatto.
Una cosa, penso e spero che la battuta sul contratto sia solo una sciocchezza del giornalista, perche il caro Andrea ora come ora dopo 2 anni come quelli che ha fatto, potrebbe essere preso in parola e gli propongano un contratto "adeguato" ai suoi colleghi con stat simili, allora sarebbero dolori (ricordiamoci che per i Gm le stat sono "quasi" la carta d'identita ASSOLUTA di un giocatore).
Un consiglio al "Mago", fly down e tirar fuori le palle facendo vedere di che pasta e` fatto.
[align=center]
[/align]
[/align]- ShadowMosesHR89
- Rookie

In 23 min. il Mago ne mette 10 con 2 rimbalzi e 2 stoppate.. Toronto perde comunque contro i Nets di Harris e Carter. :gazza:
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Piacerebbe vedere lo stoppone su Carter con conseguente tecnico per entrambe di cui parla la gazza.
In un periodo del genere bisogna cercare le piccole soddisfazioni. :gazza:
P.S. Voi che sia tornato a riempirsi di falli nonostante non giochi più da 3 come lo giudicate? Possibile che attraversi un periodo di stress fisico (non che sia una giustificazione eh...)?
In un periodo del genere bisogna cercare le piccole soddisfazioni. :gazza:
P.S. Voi che sia tornato a riempirsi di falli nonostante non giochi più da 3 come lo giudicate? Possibile che attraversi un periodo di stress fisico (non che sia una giustificazione eh...)?
Last edited by Cholo on 16/12/2008, 10:57, edited 1 time in total.
- gnegno70
- Rookie

Secondo me la lacuna incredibile del Mago sono i rimbalzi,non è più tollerabile che in 2 patite prenda solo 3 rimbalzi,uno schifo. 
Lo ripeterò fino alla morte,di questo passo rischierà molto ,non si possono prendere cosi pochi rimbalzi,nel quarto quarto sono stati massacrati a rimbalzo ,il Mago è tra gli imputati
Lo ripeterò fino alla morte,di questo passo rischierà molto ,non si possono prendere cosi pochi rimbalzi,nel quarto quarto sono stati massacrati a rimbalzo ,il Mago è tra gli imputati
- Marki
- Rookie

bosh e oneal di piu'.gnegno70 wrote: ....non si possono prendere cosi pochi rimbalzi,nel quarto quarto sono stati massacrati a rimbalzo ,il Mago è tra gli imputati![]()
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Questa proprio non la capiscognegno70 wrote: Secondo me la lacuna incredibile del Mago sono i rimbalzi,non è più tollerabile che in 2 patite prenda solo 3 rimbalzi,uno schifo.
Lo ripeterò fino alla morte,di questo passo rischierà molto ,non si possono prendere cosi pochi rimbalzi,nel quarto quarto sono stati massacrati a rimbalzo ,il Mago è tra gli imputati![]()
Ultimamente stà prendendo molti rimbalzi rispetto ai suoi standard..e poi mi si esce con queste affermazioni...solo per qualche prestazione (molto) sottotono...
Questo mi fà capire che anche qui qualcuno guarda unicamente le statistiche per dare delle opinioni....
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Thug Lord
- Rookie

Ma poi, (parlo in generale, non nel caso di bargnani)in ogni squadra c'è chi deve fare taglia-fuori e c'è chi deve prendere rimbalzi, e può capitare che all'interno di una partita uno ricopra compiti diversi in base a chi c'è in campo. Per cui, se vogliamo dire che "X" non è reattivo, che non è sveglio, che non ha senso della posizione etc, va bene. Ma farne un discorso numerico-statistico è completamente sbagliato.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."