Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2008 - Vinciamo almeno per Alvise!!!!

Post by Strembald »

kings wrote: Brutta botta questa perchè ora vi toccherà mettere Richard C titolare (right?) e con Jamal Williams ha visto abbastanza l'inferno, mi ricordo una volta che è stato scaraventato per terra e Williams gli ha rullato sopra arrivando a placcare il vostro RB per 2 yard loss.  :thumbup:
Guarda oramai ci stiamo abituando ad avere la linea a mezzo servizio...

I buchi li stiamo aprendo molto male in questa stagione e le ultime 2 partite sono un'eccezione... Richard ha fatto un pò di tutto sta stagione...staremo a vedere...e vorrei vedere anche Pollak un pò più continuo nelle sue prestazioni...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: Guarda oramai ci stiamo abituando ad avere la linea a mezzo servizio...

I buchi li stiamo aprendo molto male in questa stagione e le ultime 2 partite sono un'eccezione... Richard ha fatto un pò di tutto sta stagione...staremo a vedere...e vorrei vedere anche Pollak un pò più continuo nelle sue prestazioni...
Io vorrei che anche Ugoh fosse più presente con la testa, viste le ultime prestazioni.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Nè un Picasso nè un Van Gogh ma pur sempre una W  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2008 - A casa dei Clevelandi...accendere la stufa please

Post by Strembald »

Mamma mia quanto abbiamo faticato...alla fine ce l'abbiamo fatta ma troppa troppa sofferenza

L'attacco che arriva fino a 2 cm dalla meta e non realizza...Vina che si fa deviare un fg e alla fine rimaniamo solamente a galla senza spiccare il volo...

Poi mi rendo conto di avere un certo signor Mathis che anche se non gira coll'uzi fa male lo stesso!!!! A parte il capolavoro sul ritorno di fumble ma poi l'azione del sack successivo è da far vedere a pandu: abbatte l'uomo di linea, lo catapulta indietro e si avventa su Anderson (che tra l'altro si fa parecchio male) e lo immobilizza.

Poi ragazzi sulle nostre corse a volte si aprono dei buchi che impediscono al RB anche solo di pensare ad una contromossa...vabbè W è questo che conta...nell'attesa del favore di PIT
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Meno male che avete un calendario facile  :fischia:
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

HEY! :angry:

Allora???...mi pare che si sia giocata una partita?

Nessuno dice niente?

Marchiamo male ragazzi marchiamo proprio male...
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Blacks 44 wrote: HEY! :angry:

Allora???...mi pare che si sia giocata una partita?

Nessuno dice niente?

Marchiamo male ragazzi marchiamo proprio male...

siete più sicuri voi dei PO che noi...seed#5...passeggiata sui Broncos alla Wild Card...e poi? Manning è l'unico che ha dimostrato di poter fottere la nostra D  :gazza:
Last edited by pandu86 on 08/12/2008, 4:56, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: siete più sicuri voi dei PO che noi...seed#5...passeggiata sui Broncos alla Wild Card...e poi? Manning è l'unico che ha dimostrato di poter fottere la nostra D  :gazza:
Perchè mai ci dovremmo incontrare? Le chance sono tante:

1.non arrivate alla WC e non vincente la division  :naughty:
2. uscite alla WC
3. usciamo alla WC

Sei proprio un pagliaccio  :polliceverso:  :disgusto:

:thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

pandu86 wrote: siete più sicuri voi dei PO che noi...seed#5...passeggiata sui Broncos alla Wild Card...e poi? Manning è l'unico che ha dimostrato di poter fottere la nostra D  :gazza:
Pandu guarda che il low profile con voi non funziona...voi siete lo smashmouth :pandu:
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Scusate raga ma lavorando la mattina presto dell'immacolata sto ancora un pò incazzato ma vabbè...

Partita incommentabile visto la pochezza dell'avversario...abbiamo risollevato un pò di statistiche e abbiamo fatto il nostro dovere...

I ravens possono darci una brutta batosta se vincono contro il Panduteam perchè la north ne manderebbe due e non sappiamo se NE si sveglia definitivamente e se i Jets hanno smesso di divertirsi...

Bo..i Chargers mi sembrano abbastanza fuori anche se la matematica non li condanna....

Pensiamo ad arrivarci alla postseason e poi pensiamo ai lolobuffone e ai pandupagliaccio  :gogogo:

Go Indy Army....go!
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Re: Indy Forever 2008 - I leoncini a casa nostra...

Post by Marco Air Zanelli »

Toc toc... c'è qualcuno?

Oh ragazzi avete vinto. Se non lo sapete ve lo dico io adesso settimo risultato utile consecutivo: su un po' di allegria  :gogogo:
Image
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Marco Air Zanelli wrote: Toc toc... c'è qualcuno?

Oh ragazzi avete vinto. Se non lo sapete ve lo dico io adesso settimo risultato utile consecutivo: su un po' di allegria  :gogogo:
E settima stagione consecutiva con almeno 10 vittorie  :gogogo:
Sulla partita: scontata sulla carta, dopo una buona partenza abbiamo subito una brutta rimonta.
Per fortuna è tornato in campo l'attacco.
Prestazione sufficiente nel complesso.
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Toc toc eccomi... (visto che la domenica notte si lavora è possibile che uno dorma qualche volta signor commish...)

CMQ checchè ne dica il dott Zanelli i punti dei Lions sono bugiardi per il fatto che Ratliffe (che a mio avviso oggi stesso verrà preso a pedate nel culo) ha fatto i regali di natale tutti insieme...e questo considerando poi che eravamo pieni di infortuni nella nostra già massacrata DL, Brackett e Sanders (che oramai non fanno più notizia)

Fantastica la prova di Clark a mio avviso che inanella una serie di gioielli ad una mano da far rimanere colla bocca spalancata anche gli ignoranti di questo sport...anche il suo TD è frutto della sua estrema intelligenza spoertiva...

Manning 318 yds direi che è andato piuttosto bene...Le corse anche non mi sono dispiaciute e anche lo stesso Simpson...che tra l'altro è stato protagonista di un fumble molto fortuito (il DB per placcare alza il piede nel tuffo e fortunosamente becca la palla)

Difesa: bene diciamo... del resto CJ non si può fermare...quando uno ha il fisico che è predisposto per fare il WR nell'NFL ammiri sospiri e basta...
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Bene stanotte partita cruciale...contro una squadra che ci fa sempre soffrire per giunta in casa loro...e dopo un riposo striminzito...sperando di poter sperare nella contemporanea vittoria dei Titans...in modo da non doverci (speriamo bene) sudare fino all'ultima goccia l'ultima stagionale...

Co sto Clark illegale ce da sperare in belle cosette!

Go Indy Army!!
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Indy Forever 2008 - Si va in Florida...

Post by jayone »

Strembald wrote: Bene stanotte partita cruciale...contro una squadra che ci fa sempre soffrire per giunta in casa loro...e dopo un riposo striminzito...sperando di poter sperare nella contemporanea vittoria dei Titans...in modo da non doverci (speriamo bene) sudare fino all'ultima goccia l'ultima stagionale...

Co sto Clark illegale ce da sperare in belle cosette!

Go Indy Army!!
per vincere basterà mettere pressione su Garrard, quest'anno davvero inguardabile secondo me
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked