E Lowell dove finisce?PITTER wrote: I rumors su Teixeira agli Yankees aumentano.
Mi chiedo una cosa,come mai i Red sox non si siano ancora mossi.Cioe'Tex servirebbe anche a loro,che manterebbero Yuk in 3B,con Teixeira in 1B.Non credo abbiano problemi di soldi.
Re: New York Yankees
-
rene144
- Pro

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Rene' ,magari anche Theo puo' sbagliare e ammettere di farlo non e' un disonore.Lowell e' un giocatore in accentuato declino.E visto che i red sox sono un'ottima squadra con solo qualche piccolo problema,secondo me riuscire a risolvere anche quel piccolo problema li porrebbe perlomeno alla pari degli Yankees,in una division che si preannuncia stellare.rene144 wrote: E Lowell dove finisce?
-
Assassino reale
- Senior

Beh, io onestamente tutti questi se e ma non li vedo...è vero, attualmente non c'è un setup "titolare", ma il bullpen è un settore che muta molto velocemente durante la stagione. Ad esempio nei primi 2 mesi avevamo uno dei peggiori bullpen della lega mentre abbiamo finito la stagione con uno dei migliori...onestamente sul mercato non è che ci sia molto al momento (assumendo che Fuentes voglia chiudere, cosa che mi pare scontata), e se il riferimento è il contratto di Farnsworth stiamo freschi....Mr. October wrote: Tutto giustissimo ma converrai con me che partire così non è il massimo della vita!!! Troppi se e troppi ma.........Marte e Bruney sono fatti apposta per consegnare la palla ad un "vero" setup,"vero" perchè dev'essere qualcuno che ti faccia dire:"ok,ho urgente bisogno del bagno e se anche perdo qualche minuto della sua prestazione non ci saranno problemi e al ritorno vedrò Rivera pronto a chiudere a risultato invariato!!!!",capisci vero dove voglio parare?
Per qualche trade stile Marte ci sarà tempo.
Secondo me Joba inizierà l'anno da partente e lo chiuderà da rilievo (eventuali playoff compresi) e il bullpen assumerà tutto un altro aspetto.Mr. October wrote: Inoltre: Melancon farà come Joba? Boh....magari si o magari no ma preferirei scoprirlo con le spalle coperte;Joba in un possibile scenario post stagione regolare cosa farà? Dividerà l'anno in partente,rilievo e partente o partente e rilievo(PO compresi)?
Qui dissento...Veras è stato un ottimo uomo del 7 inning e Coke a me piace molto...Su Ramirez sono d'accordo, è troppo incostante ma se c'è bisogno di un K è una buona opzione.Mr. October wrote: Veras,Coke,Ramirez? Come li usiamo? Magari se abbiamo 20 partite di vantaggio/svantaggio sulla seconda o come dici te (molto) saltuariamente ma,converrai nuovamente con me,MAI in post-season.........perchè é questo il nostro obbiettivo e a Ottobre il bullpen come il pitching diventa fondamentale!!!
Poi, ripeto, se il tuo pensiero è rivolto a Ottobre (anche se non credi a Melancon), credo che nel bullpen avremo sia Joba che Hughes, oltre ai vari Marte, Bruney e Rivera.
Su questo si, senza dubbio, ma semplicemente credo che al momento il bullpen non abbia grossi buchi...e se emergeranno problemi, c'è sempre il tempo di trovare una soluzione interna o andare via trade.Mr. October wrote: Alla fine della fiera se skippiamo i vari Manny o Tex sarà fondamentale e sottolineo fondamentale perfezionare il nostro team e coprire il meglio possibile i nostri attuali buchi e non vedo perchè non si possa ambire pure a migliorare bullpen.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Lowell non è in declino... è lo stesso di sempre, che ha avuto sfortuna nel 2005 e fortuna nel 2007. Per il resto è un giocatore appena sopra media, strapagato per quello che ha fatto nel 2007.PITTER wrote: Rene' ,magari anche Theo puo' sbagliare e ammettere di farlo non e' un disonore.Lowell e' un giocatore in accentuato declino.E visto che i red sox sono un'ottima squadra con solo qualche piccolo problema,secondo me riuscire a risolvere anche quel piccolo problema li porrebbe perlomeno alla pari degli Yankees,in una division che si preannuncia stellare.
Ma non è neanche quello il punto... non si buttano così 24 milioni dalla finestra, soprattutto quando il giocatore non si è "Lugo-izzato". Lugo è stato un errore e non produce, infatti è stato messo da parte. Ma Lowell, bene o male, continua ad essere un giocatore un po' sopra media sia col guanto che con la mazza. Non si prende un giocatore del genere per dimenticarlo in panchina.
Anche perchè i Red Sox migliorerebbero, sicuramente, ma al punto da pagare quella differenza economica? Ed ancora di più sapendo che:
- Il miglior prospetto in assoluto della farm, in questo momento, è Lars Anderson. Prima base. Sarà pronto forse già per il 2010, al più tardi per il 2011.
- Ci sarà un discreto 1B sul mercato dopo il 2011 (a meno di rinnovi, ovviamente), se Anderson si sarà dimostrato inadeguato in quella stagione. E chi firmerà Tex di sicuro non lo prenderà.
Ma in sostanza prendere Teixeira non solo implicherebbe buttare via Lowell (strapagato, ma non dannoso), ma anche Anderson. Ed ovviamente costerebbe i suoi 18-20 milioni. Ed ovviamente un qualsiasi contratto di 8-10 anni è sempre rischiosissimo. Per i Red Sox vale la pena di correre questo rischio, considerati gli annessi e connessi?
La risposta per me è: forse. Dipende... se riescono a cedere Lowell senza svenarsi, allora forse si (lo stesso Anderson potrebbe finire in un buon pacchetto per l'acquisto di qualche altro giocatore). Ma al momento sinceramente ci credo piuttosto poco, perchè finirebbe col costare molto più dei semplici soldi messi nell'affare. Rimango convinto che Tex possa servire molto di più agli Yankees, e forse ancora di più agli Angels (che senza di lui hanno un buco piuttosto enorme nel lineup). Per i Red Sox è un upgrade, ma per le altre 2 lo vedo come una necessità (infatti gli Yankees devono per forza prendere un 1B o un OF, a loro volta).
Io sinceramente credo che Boston, a rischio di suonare impopolare, debba occuparsi del C e magari (magari!) prendere un partente. Poi è forte abbastanza da lottare per i playoffs (e lì quello che succede, succede).
- Jason Fly
- Senior

Sono pienamente d'accordo. Mi ero illuso che Tex potesse venir via per una cifra congrua, ma ormai credo chieda troppo per i Sox... L'unica urgenza è sistemare il problema C, altro non è strettamente necessario. Tu a che partente ti riferisci? FA o trade?
- pippo77
- Senior

Jason Fly wrote: Sono pienamente d'accordo. Mi ero illuso che Tex potesse venir via per una cifra congrua, ma ormai credo chieda troppo per i Sox... L'unica urgenza è sistemare il problema C, altro non è strettamente necessario. Tu a che partente ti riferisci? FA o trade?
e vai...che mangia francona a natale?
-
rene144
- Pro

No, era per dire. Nel senso che un quinto partente potrebbe fare comodo visto che dietro i top 3 (Beckett, Lester e Matsuzaka) ci sono un anziano da 100 ERA+ (Wakefield), 1 ragazzo che l'anno scorso è stato nel bullpen (Masterson) e 2 ragazzini che hanno pochissima esperienza e che quindi ancora devono dimostrare durabilità ad alto livello (Buchholz e Bowden). Se prendessimo un altro lanciatore, anche injury prone, che possa fare 10-15 partenze di discreto livello, sarebbe un'ulteriore assicurazione. A me piacerebbe Sheets, perchè tanto non abbiamo problemi di profondità ed andrebbe bene anche se si facesse male dopo un po'. Anche se bisogna vedere, perchè l'infortunio che ha avuto a settembre pare che sia bruttino (rottura di un tendine).Jason Fly wrote: Sono pienamente d'accordo. Mi ero illuso che Tex potesse venir via per una cifra congrua, ma ormai credo chieda troppo per i Sox... L'unica urgenza è sistemare il problema C, altro non è strettamente necessario. Tu a che partente ti riferisci? FA o trade?
Poi, sia chiaro, se arriva anche Tex non mi lamento mica. Ma credo che ci siano appunto prima altri discorsi collaterali da verificare (tipo cosa fare di Lowell ed Anderson) ed altre priorità (il C). Se poi arriva, è grasso che cola. Ma dubito che gli Angels se lo facciano sfuggire... è l'unica cosa che serve a loro, e serve come l'ossigeno... sarebbero davvero stupidi a non rifirmarlo quasi ad ogni costo.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
turkey, perchè? :gazza:pippo77 wrote:
e vai...che mangia francona a natale?![]()
- pippo77
- Senior

ah...Tasco wrote: turkey, perchè? :gazza:
e beckett che guida?
- Tasco
- Pro

pippo77 wrote: ah...
e beckett che guida?![]()

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bello parlare dei Red Sox nel topic degli Yankees, è un'idea molto suggestiva :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Propongo di rititolare la sezione MLB in "sezione Red Sox" :lol2:Pablets wrote: Bello parlare dei Red Sox nel topic degli Yankees, è un'idea molto suggestiva :gazza:
Scherzi a parte, non capisco lo scambio su Francona e Beckett, però su Teixeira credo che sia molto attuale anche per le prospettive degli Yankees...
- Jason Fly
- Senior

Colpa mia che non ho guardato in che tread postavo :D La prossima volta farò più attenzione...
- Tasco
- Pro

neanch' io...non capisco perchè pippo fosse interessato :gazza:rene144 wrote: Propongo di rititolare la sezione MLB in "sezione Red Sox" :lol2:
Scherzi a parte, non capisco lo scambio su Francona e Beckett, però su Teixeira credo che sia molto attuale anche per le prospettive degli Yankees...
-
rene144
- Pro

Boh, comunque foto dal nuovo Yankee Stadium.