Re: College Basketball 2009
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Non ci sono parole per descrivere Stephen Curry

[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Vitor #41
- Pro

Christmas è un giocatore molto interessante. Più da Europa, ma è davvero un bello scorer. Leggevo che la partita tra Georgetown e Memphis è stata splendida, cercherò di reperirla quanto prima (devo ancora vedere Davidson-West Virginia di eoni fa :sbadat: )
Un altro che mi sembra simpatico è lui http://scores.espn.go.com/ncb/player/profile?playerId=22812
Un altro che mi sembra simpatico è lui http://scores.espn.go.com/ncb/player/profile?playerId=22812
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Upset domenicale! Arizona batte Gonzaga con 3 liberi di Nic Wise negli ultimi 30 secondi. 69-64 il finale con 21 dello stesso Wise, 22+7 di Jordan Hill e 14+7 di Budinger. Per gli Zags 22 di Daye, 14 di Bouldin e solo 4 punti di Pargo (2/8).
Arizona State invece rimonta 16 punti, va all'OT con IUPUI e alla fine la spunta 59-58. Kuksiks eroe della giornata con 6/11 da tre e canestri tutti pesantissimi, solo 9 con 3/5 dal campo per Harden.
Tra le altre: Miami (FL) batte Robert Morris con 24 di McClinton. Wake Forest e Villanova senza grossi problemi su Wright State e LaSalle.
Arizona State invece rimonta 16 punti, va all'OT con IUPUI e alla fine la spunta 59-58. Kuksiks eroe della giornata con 6/11 da tre e canestri tutti pesantissimi, solo 9 con 3/5 dal campo per Harden.
Tra le altre: Miami (FL) batte Robert Morris con 24 di McClinton. Wake Forest e Villanova senza grossi problemi su Wright State e LaSalle.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
jayone
- Pro

Qualcuno sa dove posso compare una maglia di Stephen Curry? sul sito dei wildcats le spedizioni sono solo per USA e canada e su ebay non c'è proprio un cavolo.
[align=center]

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ho visto oggi G'Town-Memphis e tra i tanti bei giocatori che c'erano in campo mi ha davvero impressionato Greg Monroe (mi pare si chiami così), il lungo degli Hoyas. Non tanto per la taglia fisica, la potenza, i movimenti etc etc
Quanto per le mani che ha! E' un gran passatore per essere un centro (o ala grande, mi pare sia listato F 6-10). Poi è pure un freshman.
Interessante anzichenò.... :gazza:
Quanto per le mani che ha! E' un gran passatore per essere un centro (o ala grande, mi pare sia listato F 6-10). Poi è pure un freshman.
Interessante anzichenò.... :gazza:
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, non è uno sconosciuto....è entrato al college giocandosi con Samardo Samuels il titolo di miglior PF della classe e rivals lo dava come ottavo miglior giocatore dell'intera classe dietro Mullens, Holiday, DeRozan, Jennings, Hopson, Evans ed Aminu.
-
Gilbertology
- Pro

Fattela comprare da qualcuno in USA che conosci e fattela spedire :Djayone wrote: Qualcuno sa dove posso compare una maglia di Stephen Curry? sul sito dei wildcats le spedizioni sono solo per USA e canada e su ebay non c'è proprio un cavolo.
- Vitor #41
- Pro

Monroe ha davvero delle ottime mani, inoltre sembra già in grado di concludere sia con la sinistra, che è la mano forte, che con la destra. Deve però crescere come rimbalzista: ok che Taggart sotto i tabelloni avversari è una bestia assetata di sangue, ma il ragazzo, con la gentile collaborazione di Dozier, tra rimbalzi e tap-in ha fatto davvero male agli Hoyas. Ottima la gara di Summers.
Primo impatto con Evans... beh, primo passo rapidissimo, ma credo che il ragazzo debba iniziare a contemplare l'arresto e tiro tra le sue opzioni. Non so nelle altre partite, ma non ne ho visti e ce n'è un gran bisogno.
Primo impatto con Evans... beh, primo passo rapidissimo, ma credo che il ragazzo debba iniziare a contemplare l'arresto e tiro tra le sue opzioni. Non so nelle altre partite, ma non ne ho visti e ce n'è un gran bisogno.
-
Luca10
- Pro

- UConn (#2) strapazza Stony Brook 91-57 con tutto il quintetto sopra i 13 punti, guidati dai 18+10 di Adrien e dai 18+9 di Thabeet.
- Syracuse (#11), invece, si fa battere sulla sirena da Cleveland State 72-69. Eroe della serata è il senior Cedric Jackson che, quando tutto sembrava indirizzarsi verso l'OT dopo che la tripla per la vittoria di Rautins era stata corrette a rimbalzo offensivo da Onuaku per la parità a quota 69 con 2"2 allo scadere, piega gli orangemen con un 60-footer. Per Syracuse 17 di Devendorf e 16+4+5+4stl di Flynn con 7/8 dal campo.
- Syracuse (#11), invece, si fa battere sulla sirena da Cleveland State 72-69. Eroe della serata è il senior Cedric Jackson che, quando tutto sembrava indirizzarsi verso l'OT dopo che la tripla per la vittoria di Rautins era stata corrette a rimbalzo offensivo da Onuaku per la parità a quota 69 con 2"2 allo scadere, piega gli orangemen con un 60-footer. Per Syracuse 17 di Devendorf e 16+4+5+4stl di Flynn con 7/8 dal campo.
-
jayone
- Pro

la prendo il prossimo anno allora, il prox anno vengo a raggiungertiGilbertology wrote: Fattela comprare da qualcuno in USA che conosci e fattela spedire :D
[align=center]

- Rocky
- Pro

Nessuna sorpresa nella notte.
- Texas batte Texas Southern 88-72 con 27 di Abrams e 19+5 di Pittman.
- Nello scontro tra Tennessee e Marquette la spuntano i Vols per 80-68. Chism chiude con 26+11, 14+3+2 per Tyler Smith. Per Marquette 30ello di Matthews (con 15/18 ai liberi), 14+7 di Hayward.
- Clemson asfalta North Florida 76-36, 16+10 di Trevor Booker.
- Nello scontro tra Tennessee e Marquette la spuntano i Vols per 80-68. Chism chiude con 26+11, 14+3+2 per Tyler Smith. Per Marquette 30ello di Matthews (con 15/18 ai liberi), 14+7 di Hayward.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
jayone
- Pro

Rocky ma secondo te Tennessee quest'anno può far male alle grandi?Rocky wrote: Nessuna sorpresa nella notte.
[align=center]

- Rocky
- Pro

Devo ancora vedere la partita di ieri (che ho registrato oggi) ma sinceramente credo proprio di no, non mi sembra certamente al livello delle prime 3/4 squadre e, al momento, è pure un gradino sotto le altre. Aspettiamo comunque per giudicare che gli impegni si facciano un pò più probanti.jayone wrote: Rocky ma secondo te Tennessee quest'anno può far male alle grandi?

-
Luca10
- Pro

Non dovrebbe, gli manca un go-to-guy che possa risolvere le situazioni intricate.
-
jayone
- Pro

io li ho visti giocare ieri e di squadra mi pare che in entrambe le metà campo giocano su buonissimi livelliLuca10 wrote: Non dovrebbe, gli manca un go-to-guy che possa risolvere le situazioni intricate.
[align=center]