Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Non ci sono parole per descrivere Stephen Curry :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Christmas è un giocatore molto interessante. Più da Europa, ma è davvero un bello scorer. Leggevo che la partita tra Georgetown e Memphis è stata splendida, cercherò di reperirla quanto prima (devo ancora vedere Davidson-West Virginia di eoni fa  :sbadat: )
Un altro che mi sembra simpatico è lui http://scores.espn.go.com/ncb/player/profile?playerId=22812
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Upset domenicale! Arizona batte Gonzaga con 3 liberi di Nic Wise negli ultimi 30 secondi. 69-64 il finale con 21 dello stesso Wise, 22+7 di Jordan Hill e 14+7 di Budinger. Per gli Zags 22 di Daye, 14 di Bouldin e solo 4 punti di Pargo (2/8).

Arizona State invece rimonta 16 punti, va all'OT con IUPUI e alla fine la spunta 59-58. Kuksiks eroe della giornata con 6/11 da tre e canestri tutti pesantissimi, solo 9 con 3/5 dal campo per Harden.

Tra le altre: Miami (FL) batte Robert Morris con 24 di McClinton. Wake Forest e Villanova senza grossi problemi su Wright State e LaSalle.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Qualcuno sa dove posso compare una maglia di Stephen Curry? sul sito dei wildcats le spedizioni sono solo per USA e canada e su ebay non c'è proprio un cavolo.
[align=center]Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Ho visto oggi G'Town-Memphis e tra i tanti bei giocatori che c'erano in campo mi ha davvero impressionato Greg Monroe (mi pare si chiami così), il lungo degli Hoyas. Non tanto per la taglia fisica, la potenza, i movimenti etc etc
Quanto per le mani che ha! E' un gran passatore per essere un centro (o ala grande, mi pare sia listato F 6-10). Poi è pure un freshman.
Interessante anzichenò....  :gazza:
Image  Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, non è uno sconosciuto....è entrato al college giocandosi con Samardo Samuels il titolo di miglior PF della classe e rivals lo dava come ottavo miglior giocatore dell'intera classe dietro Mullens, Holiday, DeRozan, Jennings, Hopson, Evans ed Aminu.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

jayone wrote: Qualcuno sa dove posso compare una maglia di Stephen Curry? sul sito dei wildcats le spedizioni sono solo per USA e canada e su ebay non c'è proprio un cavolo.
Fattela comprare da qualcuno in USA che conosci e fattela spedire :D
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Monroe ha davvero delle ottime mani, inoltre sembra già in grado di concludere sia con la sinistra, che è la mano forte, che con la destra. Deve però crescere come rimbalzista: ok che Taggart sotto i tabelloni avversari è una bestia assetata di sangue, ma il ragazzo, con la gentile collaborazione di Dozier, tra rimbalzi e tap-in ha fatto davvero male agli Hoyas. Ottima la gara di Summers.
Primo impatto con Evans... beh, primo passo rapidissimo, ma credo che il ragazzo debba iniziare a contemplare l'arresto e tiro tra le sue opzioni. Non so nelle altre partite, ma non ne ho visti e ce n'è un gran bisogno.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

- UConn (#2) strapazza Stony Brook 91-57 con tutto il quintetto sopra i 13 punti, guidati dai 18+10 di Adrien e dai 18+9 di Thabeet.

- Syracuse (#11), invece, si fa battere sulla sirena da Cleveland State 72-69. Eroe della serata è il senior Cedric Jackson che, quando tutto sembrava indirizzarsi verso l'OT dopo che la tripla per la vittoria di Rautins era stata corrette a rimbalzo offensivo da Onuaku per la parità a quota 69 con 2"2 allo scadere, piega gli orangemen con un 60-footer. Per Syracuse 17 di Devendorf e 16+4+5+4stl di Flynn con 7/8 dal campo.
Image
Image

jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Gilbertology wrote: Fattela comprare da qualcuno in USA che conosci e fattela spedire :D
la prendo il prossimo anno allora, il prox anno vengo a raggiungerti :forza:
[align=center]Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Nessuna sorpresa nella notte.

- Texas batte Texas Southern 88-72 con 27 di Abrams e 19+5 di Pittman.

- Nello scontro tra Tennessee e Marquette la spuntano i Vols per 80-68. Chism chiude con 26+11, 14+3+2 per Tyler Smith. Per Marquette 30ello di Matthews (con 15/18 ai liberi), 14+7 di Hayward.

- Clemson asfalta North Florida 76-36, 16+10 di Trevor Booker.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Rocky wrote: Nessuna sorpresa nella notte.

- Texas batte Texas Southern 88-72 con 27 di Abrams e 19+5 di Pittman.

- Nello scontro tra Tennessee e Marquette la spuntano i Vols per 80-68. Chism chiude con 26+11, 14+3+2 per Tyler Smith. Per Marquette 30ello di Matthews (con 15/18 ai liberi), 14+7 di Hayward.

- Clemson asfalta North Florida 76-36, 16+10 di Trevor Booker.
Rocky ma secondo te Tennessee quest'anno può far male alle grandi?
[align=center]Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

jayone wrote: Rocky ma secondo te Tennessee quest'anno può far male alle grandi?
Devo ancora vedere la partita di ieri (che ho registrato oggi) ma sinceramente credo proprio di no, non mi sembra certamente al livello delle prime 3/4 squadre e, al momento, è pure un gradino sotto le altre. Aspettiamo comunque per giudicare che gli impegni si facciano un pò più probanti.
Image

Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Non dovrebbe, gli manca un go-to-guy che possa risolvere le situazioni intricate.
Image
Image

jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Luca10 wrote: Non dovrebbe, gli manca un go-to-guy che possa risolvere le situazioni intricate.
io li ho visti giocare ieri e di squadra mi pare che in entrambe le metà campo giocano su buonissimi livelli
[align=center]Image
Post Reply