infatti ero puramente ironico, mi avete mai visto far partire polemiche gratuite? Non penso, non è nel mio modo di pensare (il tuo quote è solo una parte di post)BruceSmith wrote: si, ma non facciamo polemiche su cose che non ha scritto nessuno.
ps. siamo a pag. 107: se manu non è disponibile, potete anche trovare una degna alternativa...![]()
Mi piace la diversità di opinioni che si è venuta a creare nel topic milanista,specchio di come ognuno (e ben venga) veda e tragga le conclusioni a modo suo;l'importante è discutere con serenità.
Io resto dell'idea che ho espresso ieri "live";il Milan mi faceva paura quando attaccava anche perchè la nostra difesa non mi sembrava nella serata migliore,è altresì vero che ogni volta che si passava la mezzeria capivo e speravo che si andava vicino ad una potenziale occasione da gol.
Il punteggio forse bugiardo del primo tempo è stato pienamente legittimato nella ripresa quando paradossalmente il Milan si è riavvicinato con un gol piuttosto casuale.
La superiorità fisica evidente è ovviamente diventata dilagante con la superiorità numerica.
E'vero anche quando si dice che se il Milan ha accusato le assenze lo si deve al fatto che i ricambi non sono (in questo momento)nemmeno lontanamente all'altezza cosa che invece i nostri stanno dimostrando di essere perchè mi ripeto nel considerare che le nostre assenze non fossero proprio bruscolini:
Buffon,Legrottaglie,Camoranesi,Trezeguet,Poulsen,Tiago e Nedved dopo 30'....eppure l'assetto di squadra non ne ha minimanente risentito.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James