Re: rookie of the year 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Luca10 wrote: 28', of course.

Ma il resto è tutto giusto. :gazza:
Occhio che Memphis ha vinto un'altra volta e OJ ha fatto segnare sul tabellino 28+5+4 con 0 TO e 1 STL, limitando alla grande Wade.
Mi sa che devi cominciare ad aggiustare il tiro...
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

Mi sa che devi cominciare ad aggiustare il tiro...
[/quote]

In parecchi devono aggiustare il tiro. specie in questo forum. c'è chi diceva che memphis andava male per come giocava Mayo. come se i Grizzlies gli anni scorsi fossero gli spurs o i pistons quando invece perdevano sempre, e mayo nn c'era.
fa tutto meglio degli altri rookies, in attacco è secondo a pochi edm è molto avanti  in tutto.
per talento solo beasley sta con lui secondo me.
s
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Da quando ho detto che Mayo tirava e basta, l'ex-USC ha tirato fuori delle prestazioni che mi hanno zittito come un pulcino.
Nella partita di stasera è stato veramente superlativo, sia in attacco che soprattutto in difesa, dove ha seguito le piste di Wade egregiamente ed ha dimostrato di avere un controllo incredibile sulla squadra.

Lo ammetto, ho sbagliato sul suo conto.

Almeno per ora... :naughty:
Image - Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

hellspells wrote: fa tutto meglio degli altri rookies, in attacco è secondo a pochi edm è molto avanti  in tutto.
per talento solo beasley sta con lui secondo me.
Mettere in ordine di talento i mostri usciti quest'anno è davvero dura.. io continuo ad andare su Rose, con i due detti da te subito a ruota. In tutti e tre i casi comunque siamo su livelli di eccellenza cestistica.

La partita di Mayo stasera è stata impressionante, pilota automatico intervallato da momenti di onnipotenza vera. Bene anche Beasley, una delle poche (l'unica?) note liete della serata Heat.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Da Brawl wrote: Da quando ho detto che Mayo tirava e basta, l'ex-USC ha tirato fuori delle prestazioni che mi hanno zittito come un pulcino.
Nella partita di stasera è stato veramente superlativo, sia in attacco che soprattutto in difesa, dove ha seguito le piste di Wade egregiamente ed ha dimostrato di avere un controllo incredibile sulla squadra.

Lo ammetto, ho sbagliato sul suo conto.

Almeno per ora... :naughty:
Il bello di Mayo e' che puo' dominare la partita in tutti e due i lati del campo. Tra i rookies stellari di quest'anno e' il piu' completo, non so se il piu' forte, ma sicuramente quello che, ad oggi, mi sembra abbia meno lacune degli altri.
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

io punto il mio dollaro su mayo.  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

si può scommettere, seriamente, su questo tipo di "avvenimenti"?
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Io onestamente, per quanto sia ancora prestissimo per dirlo, lo darei a Rose, ma credo che, influenzata dai numerissimi che Mayo sta mettendo insieme, finirà per dare il premio proprio a quest'ultimo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

MagnusPinus wrote: Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)
A me Mayo intriga molto, sarà che per personalità e qualità mi ricorda molto il 24 gialloviola. Anche se probabilmente non raggiungerà il suo livello individuale, potrebbe maturare nel gioco di squadra molto prima di Kobe.

In cuor mio spero che venga a sostituire il Mamba quando andrà in pensione.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

MagnusPinus wrote: Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)
Quoto tutto, compresa la parentesi su Minnesota.. mai capito il significato di quella trade, anche al di là di quello che Mayo ha poi fatto vedere nelle sue prime uscite NBA: tutti erano d'accordo nel ritenere che ci fossero tre sicuri fuoriclasse in quel draft, McHale ha passato uno di loro per accoppiare Love (bravo, ma non destinato a diventare una punta di diamante) con Jefferson sotto canestro, quando per colmare le lacune di Big Al serviva un lungo con altre caratteristiche. Il fatto che ci fosse di mezzo Mike Miller l'ho sempre considerato non decisivo, trattandosi di franchigie in rebuilding l'unico obiettivo doveva essere prendere il miglior talento disponibile.
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

a proposito:ma c'è qualcuno che realmente credeva che lo scambio lasagnone Love-Mayo non fosse una cagata pazzesca(cit.)?personalmente ho sempre sostenuto che fosse una strunzeta immensa e i risultati mi danno conferma di ciò che pensavo..Mayo gran giocatore,stanotte l' ha dimostrato anche in difesa (cosa che comunque già si sapeva..),se continua così e memphis comincia a vincere con discreta costanza rischia di prnderselo lui il ROY,anche se vedo ancora leggermente avanti Rose(anche lui straordinario giocatore..)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Deuce wrote: Quoto tutto, compresa la parentesi su Minnesota.. mai capito il significato di quella trade, anche al di là di quello che Mayo ha poi fatto vedere nelle sue prime uscite NBA: tutti erano d'accordo nel ritenere che ci fossero tre sicuri fuoriclasse in quel draft
1. rose
2. mayo
3. ????
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

mr.kerouac wrote: 1. rose
2. mayo
3. ????
gioca a Miami, lo so che te Miami non la consideri una squadra, che ha rubato un anello ed ha il cocco degli arbitri... ma si chiama Beasley...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ciombe wrote: gioca a Miami, lo so che te Miami non la consideri una squadra, che ha rubato un anello ed ha il cocco degli arbitri... ma si chiama Beasley...
ah ok beasley un fuoriclasse... benissimo, a posto così.
solo una cosa: cos'avrebbe mai fatto per dimostrarlo, oltre giocare a miami?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

mr.kerouac wrote: ah ok beasley un fuoriclasse... benissimo, a posto così.
solo una cosa: cos'avrebbe mai fatto per dimostrarlo, oltre giocare a miami?
Beh, il talento è lo stesso dimostrato dagli altri due. Anche se non mi sembra il momento di dare etichette a nessuno dei tre.
Image - Image
Post Reply