Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'
- doc G
- Pro

Re: Olimpia Milano, Nuova Era, Nuovo Topic.
Sbaglio o siamo alla chiusura della finestra di mercato? Torno a ripetere che a me un 4 con un minimo di gioco interno non sarebbe dispiaciuto affatto, ma sono molto contento che non ci siano state le rivoluzioni che si paventavano.
Tutto sommato la dirigenza si sta meritando per ora una certa stima.
In altri anni avremmo già cambiato allenatore e tre/quattro giocatori, quest'anno la coerenza e lo stile non sono in discussione. A fine anno potremo valutare anche competenza ed efficacia, ma io mi reputo già ora moderatamente soddisfatto.
In altri anni avremmo già cambiato allenatore e tre/quattro giocatori, quest'anno la coerenza e lo stile non sono in discussione. A fine anno potremo valutare anche competenza ed efficacia, ma io mi reputo già ora moderatamente soddisfatto.
- davidvanterpool
Non era ieri a mezzogiorno la chiusura?doc G wrote: Sbaglio o siamo alla chiusura della finestra di mercato? Torno a ripetere che a me un 4 con un minimo di gioco interno non sarebbe dispiaciuto affatto, ma sono molto contento che non ci siano state le rivoluzioni che si paventavano.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- doc G
- Pro

Parrebbe pure a me...davidvanterpool wrote: Non era ieri a mezzogiorno la chiusura?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Michele MVP
Siena stiamo arrivando
Siena stiamo arrivando
-
alleniverson3
- Rookie

IL Poz wrote: Michele MVP
Siena stiamo arrivando
- doc G
- Pro

IL Poz wrote: Michele MVP
Siena stiamo arrivando
alleniverson3 wrote:![]()
con una squadra del genere(2 volte quella di teramo) ma che è malamente assemblata un allenatore che fa l'idiota e il bambino e si prende il tecnico non vedo dove arriverete
Pozzecco in NBA!
Materazzi pallone d'oro!
Berlusconi nobel per la pace!
Se è una gara a chi la spara più grossa perchè devo accontentarmi del secondo posto?
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Il Poz è ancora in vantaggiodoc G wrote:
Pozzecco in NBA!
Materazzi pallone d'oro!
Se è una gara a chi la spara più grossa perchè devo accontentarmi del secondo posto?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Minchia Sloan, ma l'ironia l'hai persa assieme ai fondi che avevi saggiamente investito in Parmalat,Cirio,Alitalia e Lehman Brothers??
Era un post ironico per sottolineare che da un canestro segnato ad uno sbagliato cambia completamente la prospettiva e i titoli sui giornali e questo è ridicolo. Comunque buona vittoria a Teramo, la squadra dimostra incredibilmente di poter segnare più dei 65 punti di media previsti :hehe:
Era un post ironico per sottolineare che da un canestro segnato ad uno sbagliato cambia completamente la prospettiva e i titoli sui giornali e questo è ridicolo. Comunque buona vittoria a Teramo, la squadra dimostra incredibilmente di poter segnare più dei 65 punti di media previsti :hehe:
Devo parlarti di kaladze e janku oppure ti zittisci da solo? :Ddoc G wrote:
Pozzecco in NBA!
Materazzi pallone d'oro!
-
all3n
- Pro

Noi avevamo i lunghi in vacanza. Non vale...
- doc G
- Pro

Kaladze? Janku? Mai sentiti. Si tratta dei protagonisti di un nuovo fumetto di Frank Miller?IL Poz wrote: Devo parlarti di kaladze e janku oppure ti zittisci da solo? :D
O forse un nuovo tipo di comodino dell'IKEA?
In ogni caso la vittoria a Teramo è ottima, Siena ha vinto all'over time, vero che se leggi Pea o Eleni, magari fra poco, il tempo di cambiar carro, anche Limardi e Montorro, siamo passati da candidati alla retrocessione a sicuri campioni intergalattici, ma perchè dobbiamo ragionare come Pea? Cioè, ragionare... parlando di Pea il verbo è forse inadeguato.
-
Sancho Panza
- Pro

Ommadonna, scrive ancora Pea? Carta stampata o internet? Nel secondo caso un linketto sarebbe gradito, ho voglia di farmi due risate.

- doc G
- Pro

http://www.claudiopea.com/
Buon divertimento.
Altro che Nachos! Qui ti finisci il supermercato! :lol2: :lol2:
Di quando in quando ci scrive pure Oscar Eleni.
Buon divertimento.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Meglio del circo Orfei! Ci manca giusto il Poz a scrivere lì sopra :lol2:doc G wrote: http://www.claudiopea.com/
Buon divertimento.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
libertàxgliultras
- Rookie

circo orfei che nell'ultimo weekend ha sostato a non più di cento metri da casa mia...Mr. Sloan wrote: Meglio del circo Orfei! Ci manca giusto il Poz a scrivere lì sopra :lol2:
ed incredibile ma vero, prossimo al tutto esaurito in entrambe gli spettacolo quotidiani.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"No drinking during the season but I made an exception to celebrate beating CSKA Moscow."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."