Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

BruceSmith wrote: si, ma non facciamo polemiche su cose che non ha scritto nessuno.

ps. siamo a pag. 107: se manu non è disponibile, potete anche trovare una degna alternativa...  :fischia:
infatti ero puramente ironico, mi avete mai visto far partire polemiche gratuite? Non penso, non è nel mio modo di pensare (il tuo quote è solo una parte di post)

Mi piace la diversità di opinioni che si è venuta a creare nel topic milanista,specchio di come ognuno (e ben venga) veda e tragga le conclusioni a modo suo;l'importante è discutere con serenità.

Io resto dell'idea che ho espresso ieri "live";il Milan mi faceva paura quando attaccava anche perchè la nostra difesa non mi sembrava nella serata migliore,è altresì vero che ogni volta che si passava la mezzeria capivo e speravo che si andava vicino ad una potenziale occasione da gol.
Il punteggio forse bugiardo del primo tempo è stato pienamente legittimato nella ripresa quando paradossalmente il Milan si è riavvicinato con un gol piuttosto casuale.
La superiorità fisica evidente è ovviamente diventata dilagante con la superiorità numerica.
E'vero anche quando si dice che se il Milan ha accusato le assenze lo si deve al fatto che i ricambi non sono (in questo momento)nemmeno lontanamente all'altezza cosa che invece i nostri stanno dimostrando di essere perchè mi ripeto nel considerare che le nostre assenze non fossero proprio bruscolini:

Buffon,Legrottaglie,Camoranesi,Trezeguet,Poulsen,Tiago e Nedved dopo 30'....eppure l'assetto di squadra non ne ha minimanente risentito.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
macs7
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by macs7 »

di solito non passo di qui ma vista l'occasione  :lol2:
:applauso: :applauso: :applauso: a Marchisio, ieri veramente super
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: infatti ero puramente ironico, mi avete mai visto far partire polemiche gratuite? Non penso, non è nel mio modo di pensare (il tuo quote è solo una parte di post)
se qualcuno l'avesse detto, sarebbe stato corretto polemizzare.  :D

concordo su molte cose: a mio parere, il milan, senza demeritare in maniera particolare, si è trovato sotto 3 a 1. ha riaperto fortunosamente la partita: poi, in inferiorità numerica ci è andata anche bene.
la vittoria della juve è meritata, io mi sono limitato a dire che non è stata - per come la vedo io - una disfatta.
abbiamo provato a giocare (non avevamo altre alternativa), siamo stati surclassati fisicamente a metàcampo (anche perchè avevamo qualche giocatore "limitato") e la difesa ne ha pagato le conseguenze.
perdere a torino ci sta: io sono convinto che per il secondo posto possiamo giocarcela.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dino N

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Dino N »

francilive wrote: I liquidatori hanno comprato bene davanti, strapagando, per carità, ma almeno prendendo dei giocatori di alto livello come Amauri e il preziosissimo Iaquinta, che dobbiamo assolutamente tenere e non cedere per prendere bidoni stranieri come Olic.
Sta di fatto che siamo indietro rispetto alla vetta e la corsa va fatta sui primi, non sulle belle figure. Quelle il giorno dopo non se le ricorda più nessuno.
In effetti Luciano Amauri sarebbe riuscito a prenderlo per una decina di milioni, forse anche meno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

BruceSmith wrote: se qualcuno l'avesse detto, sarebbe stato corretto polemizzare.  :D

concordo su molte cose: a mio parere, il milan, senza demeritare in maniera particolare, si è trovato sotto 3 a 1. ha riaperto fortunosamente la partita: poi, in inferiorità numerica ci è andata anche bene.
la vittoria della juve è meritata, io mi sono limitato a dire che non è stata - per come la vedo io - una disfatta.
abbiamo provato a giocare (non avevamo altre alternativa), siamo stati surclassati fisicamente a metàcampo (anche perchè avevamo qualche giocatore "limitato") e la difesa ne ha pagato le conseguenze.
perdere a torino ci sta: io sono convinto che per il secondo posto possiamo giocarcela.
lungi da me fare facile ironia, ma in quella che si può considerare una vostra disfatta (1a6 dell'aprile 97) ricordo che Peruzzi prese 8 in pagella, quindi.....

il calcio è strano (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Dino N wrote: In effetti Luciano Amauri sarebbe riuscito a prenderlo per una decina di milioni, forse anche meno.
lo avrebbe scambiato con Palladino e sarebbe riuscito a farsi dare anche un paio di milioni dal Palermo
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dino N

Post by Dino N »

Mr. Sloan wrote: lo avrebbe scambiato con Palladino e sarebbe riuscito a farsi dare anche un paio di milioni dal Palermo
avvalendosi della tesi che più che un calciatore amauri è un cammionista.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dino N wrote: avvalendosi della tesi che più che un calciatore amauri è un cammionista.
più che altro per adesso mi sembra meno decisivo di Esnaider  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

http://www.youtube.com/watch?v=aFfyC0CQ7wU
con che fa rima zambrotta?  :metal:
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dino N wrote: avvalendosi della tesi che più che un calciatore amauri è un cammionista.
 Dino senti un pò... ieri alla fine ero incazzato ed ho spento la tv immediatamente quindi non ho visto le interviste.. come ha commentato Ferrara la partita?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Dino N

Post by Dino N »

margheritoni10 wrote:   Dino senti un pò... ieri alla fine ero incazzato ed ho spento la tv immediatamente quindi non ho visto le interviste.. come ha commentato Ferrara la partita?
commento a caldo non sentito. Era inquadrato con il suo secondo, Conte,  mentre da lontano valutavano il rendimento dei giocatori.
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ancora una volta ha vinto il bene
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Show time... Image
Image Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Dino N wrote: beh dipende come si vede modric. E' un centrocampisa centrale dalla propensione offensiva certo, ma Modric come diego copre egregiamente anche il ruolo della trequarti. Perlomeno questo dice la sua storia calcistica. ha una duittilità decisamente superiore.

Tra i due personalmente riesco a vedere piu in modric che in diego un possibile sostituto per nedved per alcune caratteristiche simili. il suo inserimento permetterebbe di non scompaginare troppo il ns assetto tattico, si libererebbe già a gennaio perchè nel caos degli hotspurs sta facendo una figura mediocre mediocre anche lui, e potrebbe a differenza di diego, giocare la chmapions. Il costo è simile anche se modric probabile venga via a meno. Tra l'altro con gli hotspurs potremmo inserire ocme contropartita iaquinta che gia era stato chiesto e che non ho dubbi nel campionato inglese si farebbe valere alla grande.

Definire modric un semplice regista secondo me gli si fa torto. Sa fare benissimoa nche quello, però ha la capacità fisica di essere un centrocampista moderno tuttofare. Imposta e difende. Corre si inserisce e segna.

Ma la domanda è. Vale i 20 milioni richiesti? Cosa che peraltro mi chiedo anche per diego.
la risposta alla domanda è si. resta da vedere se te lo danno per 20 mln, visto che lo hanno pagato, poco tempo fa, una cifra superiore.
se ci fosse la possibilità vale lo stesso discorso fatto per schweinsteiger, è solo che mi sembra un po' difficile che lo lascino andare già e soprattutto a 20 milioni...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dino N wrote: ALT.
Schweini è un fuoriclasse. Punto. Non c'è Deceglie che tenga.
schweinsteiger ora è più forte, è molto affermato, ma il potenziale di de ceglie sui singoli aspetti del gioco non è inferiore al suo, e lo ha dimostrato nelle ultime partite.
si tratta di un giocatore che nel 4-4-2 può fare il disastro. meno efficace se deve fare tutta la fascia, perchè difensivamente ha chiari limiti tattici. ma poi anche li... se è migliorato molinaro, può farcela tranquillamente pure lui.
de ceglie, marchisio e seba sono il nostro futuro.
ImageImage
defense is only way
Locked