Per fortuna che guardo le partite e poi esco con amici o faccio qualcos'altro.
Tv di mmmmerda








Non capisco se tu sia ironico o meno... :Dsonnechiosissimo wrote: e per la quantità di movimento che fa al momento è quello che si accoppia meglio con ibra (devastante) :lol2:


Quoto, i movimenti di Crespo sono quelli che meglio si integrano con le esigenze di Zlatan :figo:.Dazed and Confused wrote: ..Pur non azzeccandone una, Crespo con i suoi movimenti e con la sua presena fisica apre spazi per le iniziative di Ibra, gli concede di giocare alla sua maniera, non a caso Ibra è venuto fuori proprio quando crespo è entrato in campo, imho.



E anche il tiro al volo alto sopra la traversa su cross dalla destra (di Figo?Sancho Panza wrote: Rispetto per Hernan, che quanto a movimenti da attaccante vero potrebbe tenere lezioni... Certo che quel lisciazzo nel finale un po' di tristezza me l'ha messa, per uno che una volta era un implacabile predatore d'area. :D


ma ti sembra una cosa da direDazed and Confused wrote: Non capisco se tu sia ironico o meno... :D
Per come la vedo io, Obinna è proprio quello che si accoppia meno bene con Ibra. E' un giocatore del tutto anarchico, senza un briciolo di attitudine tattica, abituato a giocare esterno e piuttosto confusionario. Mentre Ibra ha bisogno di una punta centrale di riferimento, lo stesso cadavere di Crespo svolge decisamente un lavoro migliore rispetto al giovanotto corridore nel dar supporto ad Ibra. Pur non azzeccandone una, Crespo con i suoi movimenti e con la sua presena fisica apre spazi per le iniziative di Ibra, gli concede di giocare alla sua maniera, non a caso Ibra è venuto fuori proprio quando crespo è entrato in campo, imho.
Ah ok, allora la pensiamo esattamente allo stesso modo. :lol2: Speriamo non ci legga jamallo...sonnechiosissimo wrote: ma ti sembra una cosa da dire
ero serissimooooooooooooooooooooooooo![]()
obinna non ha secondo me in testa una minama briciola di qullo che può essere il movimento di un attaccante serio...fa solo un gran casino muovendosi in continuazione!!
è magnifico fa km per niente e quando li arriva il pallone è stanco morto e nella maggior parte dei casi per via della poca lucidità fa certamente una porcheria

Tsk, intanto ogni volta che fa qualcosa nasce un goal. :gazza:Dazed and Confused wrote: Ah ok, allora la pensiamo esattamente allo stesso modo. :lol2: Speriamo non ci legga jamallo...![]()



