Occhio che Memphis ha vinto un'altra volta e OJ ha fatto segnare sul tabellino 28+5+4 con 0 TO e 1 STL, limitando alla grande Wade.Luca10 wrote: 28', of course.
Ma il resto è tutto giusto. :gazza:
Mi sa che devi cominciare ad aggiustare il tiro...

Occhio che Memphis ha vinto un'altra volta e OJ ha fatto segnare sul tabellino 28+5+4 con 0 TO e 1 STL, limitando alla grande Wade.Luca10 wrote: 28', of course.
Ma il resto è tutto giusto. :gazza:

Mettere in ordine di talento i mostri usciti quest'anno è davvero dura.. io continuo ad andare su Rose, con i due detti da te subito a ruota. In tutti e tre i casi comunque siamo su livelli di eccellenza cestistica.hellspells wrote: fa tutto meglio degli altri rookies, in attacco è secondo a pochi edm è molto avanti in tutto.
per talento solo beasley sta con lui secondo me.

Il bello di Mayo e' che puo' dominare la partita in tutti e due i lati del campo. Tra i rookies stellari di quest'anno e' il piu' completo, non so se il piu' forte, ma sicuramente quello che, ad oggi, mi sembra abbia meno lacune degli altri.Da Brawl wrote: Da quando ho detto che Mayo tirava e basta, l'ex-USC ha tirato fuori delle prestazioni che mi hanno zittito come un pulcino.
Nella partita di stasera è stato veramente superlativo, sia in attacco che soprattutto in difesa, dove ha seguito le piste di Wade egregiamente ed ha dimostrato di avere un controllo incredibile sulla squadra.
Lo ammetto, ho sbagliato sul suo conto.
Almeno per ora...![]()

A me Mayo intriga molto, sarà che per personalità e qualità mi ricorda molto il 24 gialloviola. Anche se probabilmente non raggiungerà il suo livello individuale, potrebbe maturare nel gioco di squadra molto prima di Kobe.MagnusPinus wrote: Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)

Quoto tutto, compresa la parentesi su Minnesota.. mai capito il significato di quella trade, anche al di là di quello che Mayo ha poi fatto vedere nelle sue prime uscite NBA: tutti erano d'accordo nel ritenere che ci fossero tre sicuri fuoriclasse in quel draft, McHale ha passato uno di loro per accoppiare Love (bravo, ma non destinato a diventare una punta di diamante) con Jefferson sotto canestro, quando per colmare le lacune di Big Al serviva un lungo con altre caratteristiche. Il fatto che ci fosse di mezzo Mike Miller l'ho sempre considerato non decisivo, trattandosi di franchigie in rebuilding l'unico obiettivo doveva essere prendere il miglior talento disponibile.MagnusPinus wrote: Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)

a proposito:ma c'è qualcuno che realmente credeva che lo scambio lasagnone Love-Mayo non fosse una cagata pazzesca(cit.)?personalmente ho sempre sostenuto che fosse una strunzeta immensa e i risultati mi danno conferma di ciò che pensavo..Mayo gran giocatore,stanotte l' ha dimostrato anche in difesa (cosa che comunque già si sapeva..),se continua così e memphis comincia a vincere con discreta costanza rischia di prnderselo lui il ROY,anche se vedo ancora leggermente avanti Rose(anche lui straordinario giocatore..)MagnusPinus wrote: Sarà anche egoista Mayo, ma intanto i Grizzlies con lui stanno migliorando e non di poco( occhio anche al Darkone nostro). Non so eh...ma questo OJ per palle,personalità e completezza mi sembra la classica prima punta di alto livello. Non so eh, ma questi giocatori qua, con carattere ai playoff tendono a non avere paura ed a trascinare le proprie squadre. Per i Grizzlies non sarà quest'anno, ma forse l'anno prossimo(intanto a Minny si devono mangiare le mani)

1. roseDeuce wrote: Quoto tutto, compresa la parentesi su Minnesota.. mai capito il significato di quella trade, anche al di là di quello che Mayo ha poi fatto vedere nelle sue prime uscite NBA: tutti erano d'accordo nel ritenere che ci fossero tre sicuri fuoriclasse in quel draft

gioca a Miami, lo so che te Miami non la consideri una squadra, che ha rubato un anello ed ha il cocco degli arbitri... ma si chiama Beasley...mr.kerouac wrote: 1. rose
2. mayo
3. ????

ah ok beasley un fuoriclasse... benissimo, a posto così.Ciombe wrote: gioca a Miami, lo so che te Miami non la consideri una squadra, che ha rubato un anello ed ha il cocco degli arbitri... ma si chiama Beasley...

Beh, il talento è lo stesso dimostrato dagli altri due. Anche se non mi sembra il momento di dare etichette a nessuno dei tre.mr.kerouac wrote: ah ok beasley un fuoriclasse... benissimo, a posto così.
solo una cosa: cos'avrebbe mai fatto per dimostrarlo, oltre giocare a miami?