purtroppo la faccenda sembra più "pesante"....non oso ponsare a cosa accadrà se oggi perdiamoAlvin wrote: Personalmente do alla ESPN lo stesso peso che do a novella 2000. Mi preoccupa di più quanto detto da TNew, perchè è un discorso riportato, non interpretazioni o impressioni. E tutto questo proprio ora che bisogna fare squadra per affrontare le 3 partite più importanti della stagione
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: DALLAS COWBOYS...grazie Tony per le vaccate!!!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
dai, che oggi ci asfaltatelarry33 wrote: entrano le squadre e ci sono i booo per l'81....
- larry33
- Senior

TASHARD CHOICE!!!!!! Per Alvin (e Aza)
vittoria che ci tiene in corsa

vittoria che ci tiene in corsa

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non è oro tutto quel che luce....ma sono le 5.30 e bisogna pur dormire, quindi domani scriverò quello che non è andato, ora scrivo solo questo:
28 aprile 2008:
Qualche mese fa chiesi a mike (al tempo redeiruchi, seppur in contumacia...) che ne pensasse di tale Tashard Choice....e lui mi disse che non lo conosceva
Lo "incontrai" un paio d' anni fa, in una partita in cui l' osservato speciale era il suo compagno di squadra all' epoca, ovvero Calvin Johnson..e subito ne venni impressionato, ora il ragazzo a 2 anni di distanza, sorprendendo tutti è andato al terzo giro del draft e giocherà per la mia squadra...vabbè..ha davanti a sè 2 fenomeni.......e difficilmente troverà un grande spazio, pazienza: Tashard "my" Choice is a cowboy

425,350
non so cosa stia dicendo :lol2: , però mi commuove
lo so, non ha una gran velocità, ma va' che rapidità di gambe....
My Choice.
ps. è arrivato pure il big-play...
28 aprile 2008:
Qualche mese fa chiesi a mike (al tempo redeiruchi, seppur in contumacia...) che ne pensasse di tale Tashard Choice....e lui mi disse che non lo conosceva
Lo "incontrai" un paio d' anni fa, in una partita in cui l' osservato speciale era il suo compagno di squadra all' epoca, ovvero Calvin Johnson..e subito ne venni impressionato, ora il ragazzo a 2 anni di distanza, sorprendendo tutti è andato al terzo giro del draft e giocherà per la mia squadra...vabbè..ha davanti a sè 2 fenomeni.......e difficilmente troverà un grande spazio, pazienza: Tashard "my" Choice is a cowboy
425,350
My Choice.
ps. è arrivato pure il big-play...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- larry33
- Senior

scoltando l'intervista contemporanea a Witten, #81 e Romo mi rendo conto che aver l'81 in squadra è come avere
un cerino ma la stampa USA ci crea l'incendio
un cerino ma la stampa USA ci crea l'incendio

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran partita di Romo, il td per Crayton è una chicca tecnica di prim'ordine.
Grande partita di Choice, ma quello che più mi ha impressionato (ancora) è Ware, un fenomeno, ha distrutto la OL dei Giants, una delle migliori, mettendo un'altra tacca su una stagione che dice 19 (DICIANNOVE) sacks a 2 partite dalla fine.
Grande partita di Choice, ma quello che più mi ha impressionato (ancora) è Ware, un fenomeno, ha distrutto la OL dei Giants, una delle migliori, mettendo un'altra tacca su una stagione che dice 19 (DICIANNOVE) sacks a 2 partite dalla fine.
[align=left][/align]

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi ricordo il post, e dopo quel video è diventato anche un mio idolo ancora prima di vederlo toccare palla. La traduzione me l'ha scritta tempo fa un utente, ma non ricordo se nell'angolo tecnico o se nel nostro vecchio topic. Però è stato grande. Detto questo..azazel wrote: Non è oro tutto quel che luce....ma sono le 5.30 e bisogna pur dormire, quindi domani scriverò quello che non è andato, ora scrivo solo questo:
28 aprile 2008:
Qualche mese fa chiesi a mike (al tempo redeiruchi, seppur in contumacia...) che ne pensasse di tale Tashard Choice....e lui mi disse che non lo conosceva![]()
Lo "incontrai" un paio d' anni fa, in una partita in cui l' osservato speciale era il suo compagno di squadra all' epoca, ovvero Calvin Johnson..e subito ne venni impressionato, ora il ragazzo a 2 anni di distanza, sorprendendo tutti è andato al terzo giro del draft e giocherà per la mia squadra...vabbè..ha davanti a sè 2 fenomeni.......e difficilmente troverà un grande spazio, pazienza: Tashard "my" Choice is a cowboy![]()
425,350
My Choice.
ps. è arrivato pure il big-play...![]()
..larry, a me Choice piace tantissimo, ha giocato ancora alla grande, ma ha droppato un pallone indroppabile e deve ancora lavorare tanto per migliorare questi aspetti del gioco. Io ho fiducia in lui, e magari tra un paio d'anni potrà essere il titolare con Barber da qualche parte come scambio, chissà, ma al momento vedo un ragazzo che dà l'anima sul campo ma che ha dei limiti.larry33 wrote: TASHARD CHOICE!!!!!! Per Alvin (e Aza)
vittoria che ci tiene in corsa![]()
![]()
Però ripeto, idolo!!!
Sulla partita, note positive ancora una volta la difesa. Tutti grandiosi, ma menzioni perticolari vanno a TNew, Scandrick che continua a crescere (e così a sminuire la prima scelta di Jenkins) e ad un Ware immenso. Il che significa che a fine anno diventerà uno dei, se non il, LB più pagato della lega. Detto questo, la mancanza di Jacobs è pesantissima per loro, e il peso che ha su tutta la loro fase offensiva si sta vedendo chiaramente ora, ed è questo il motivo per cui io vedevo lui come mvp della stagione.
Il nostro attacco invece non mi piace. Le corse non sono arrivate quando la partita era sulla linea, Roy non è mai coinvolto nè cercato, mentre Procter è stato ridicolizzato per tutta la partita giusto per non perdere l'abitudine. E su questo punto sottolineo come, secondo me, Tony abbia giocato una grande partita, perchè soprattutto nel primo quarto subiva una pressione costante, e senza gioco di corsa, doveva fare letture velocissime e rilascio immediato per guadagnare campo. Era tutto sulle sue spalle, ed è stato veramente bravo anche se non ha alzato cifre strepitose. Questa vittoria porta anche il suo nome!

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Ma che mi dite di Choice?
meglio di Felix Jones?
a me sembra un buonissimo prospetto, però ho visto solo una partita e non posso giudicare
meglio di Felix Jones?
a me sembra un buonissimo prospetto, però ho visto solo una partita e non posso giudicare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bella partita dei Cowboys, sia difensivamente che offensivamente. I Giants nelle ultime due uscite si sono inceppati in attacco, Dallas stanotte ce l'ha messa tutta portando grandissima pressione e sfornando diverse giocate difensive, compreso l'intercetto tutto istintivo di Newman. Romo è stato pestato in ogni momento ma si è sempre rialzato, ha fatto una grande giocata sul primo TD di Crayton, è un duro, leader, la settimana scorsa avrà fatto pietà, ma qui si è riscattato alla grandissima. Pensate a quante botte ha preso. L'unica cosa che mi fa pensare di Dallas sono tutte quelle false partenze, prima o dopo quelle cose presentano il conto se non ci si presta attenzione.

- azazel
- Pro

Parli di Choice o di Barber?Alvin wrote: Detto questo....larry, a me Choice piace tantissimo, ha giocato ancora alla grande, ma ha droppato un pallone indroppabile e deve ancora lavorare tanto per migliorare questi aspetti del gioco. Io ho fiducia in lui, e magari tra un paio d'anni potrà essere il titolare con Barber da qualche parte come scambio, chissà, ma al momento vedo un ragazzo che dà l'anima sul campo ma che ha dei limiti.
Però ripeto, idolo!!!
La difesa è un pò che gioca su dei livelli più che discreti, dall' infortunio di Romo, qualcosa è cambiato, siamo molto più cattivi e la cattiveria è restata anche quando il nostro QB ha recuperato dall' infortunio. Parlare di Ware penso sia inutile: ricopriamolo di soldi. Scandrick è un ottimo terzo/quarto cb, veramente, sarà che le aspettative su di lui non erano alte, ma a me piace sempre quando lo vedo giocare (ne parlavo proprio con matzoid durante la partita), purtroppo è un pò bassino per poter essere un cb titolare, ma penso che ricaveremo comunque molto da lui. Il fatto che Scandrick stia giocando bene, non vuol dire che Jenkins è una merda: sicuramente è ancora molto indietro, però è un rookie, bisogna anche aver un pò più di pazienza.Alvin wrote: Sulla partita, note positive ancora una volta la difesa. Tutti grandiosi, ma menzioni perticolari vanno a TNew, Scandrick che continua a crescere (e così a sminuire la prima scelta di Jenkins) e ad un Ware immenso. Il che significa che a fine anno diventerà uno dei, se non il, LB più pagato della lega. Detto questo, la mancanza di Jacobs è pesantissima per loro, e il peso che ha su tutta la loro fase offensiva si sta vedendo chiaramente ora, ed è questo il motivo per cui io vedevo lui come mvp della stagione.
Il vero incubo per ogni tifoso di Dallas è vedere in campo Keith Davis nel ruolo di safety: sono anni che abbiamo problemi in questo ruolo, sono anni che tentiamo soluzioni varie, scelte al draft, acquisizioni, ecc ecc....e dopo tutto questo...abbiamo ancora la stessa safety di 4 5 anni fa..è assurdo. Ieri poi si è anche fatto male, alla fine giocava Ball, firmato dalla strada 2 3 settimane fa....se non scegliamo una free safety con i controcazzi al secondo giro l' anno prossimo siamo da rinchiudere.
Io adoro Choice, non so se si è capito :gazza: , di lui ho già detto in apertura, completo il discorso dicendo che il salto di qualità potrebbe farcelo fare Felix Jones, abbiamo visto troppo poco di lui quest' anno e l' intento era comunque utilizzarlo come RB di situazione, ecco...non ci resta che sperare che Felix possa essere il nostro RB completo: su questo però ci sono molti punti di domanda, nessuno lo può sapere, visto che pure al college aveva un ruolo complementare.jayone wrote: Ma che mi dite di Choice?
meglio di Felix Jones?
Su quell' azione la NBC ha fatto un' ottima (come sempre) disamina tecnica, ci tengo a ripeterla perchè su questi schermi più e più volte sono stati criticati (anche a ragione) gli schemi difensivi, quindi è giusto dar merito a chi di dovere quando invece i giochi chiamati sul campo diventano produttivi: Manning probabilmente ha letto una marcatura a uomo di Newman sul suo WR essendo la safety molto vicina al box, è quindi andato tranquillo sul curl del suo ricevitore, convinto che Terrence fosse restato distante per coprire il profondo, appena partita l' azione la safety è andata invece in copertura sulla zona lunga da quella parte, a quel punto Newman doveva coprire solo il corto e così si è trovato in anticipo sul passaggio e l' ha intercettato.davelavarra wrote: compreso l'intercetto tutto istintivo di Newman.
Le flag mi hanno fatto bestemmiare non poco :gazza: e come dici tu, non andrà sempre bene, anzi....davelavarra wrote: Romo è stato pestato in ogni momento ma si è sempre rialzato, ha fatto una grande giocata sul primo TD di Crayton, è un duro, leader, la settimana scorsa avrà fatto pietà, ma qui si è riscattato alla grandissima. Pensate a quante botte ha preso. L'unica cosa che mi fa pensare di Dallas sono tutte quelle false partenze, prima o dopo quelle cose presentano il conto se non ci si presta attenzione.
Su Romo dico solo una cosa, ad inizio quarto periodo è comparsa una grafica non ricordo i dati precisi, ma faceva vedere come nell' ultimo periodo Tony abbia delle signore statistiche, mi pare vicino al 70% di completati e sopra il 110 di rating, poi ok, sono il primo a dire che la settimana scorsa ha giocato di merda, che ha grosse colpe sulla sconfitta, ma probabilmente ci ricordiamo sempre troppo facilmente delle "vaccate" (cit.) piuttosto del resto...ma vabbè questo è un discorso che non mi va molto di fare....
Join the third.
- azazel
- Pro

Spezzo in due il post se no non mi legge nessuno :gazza:
Occhio, dopo il bye e il recupero del nostro QB, abbiamo vinto 4 partite e persa 1, era quello che ci voleva, ma attenzione non sono ancora del tutto convinto che siamo fo' real (questa me l' ha insegnata pandu... :gazza: ) : abbiamo battuto i Redskins che da allora sono andati 1-4, abbiamo vinto contro Niners e Seahawks che con tutto il rispetto (specie per SF, che tra mille difficoltà comunque sta lottando) non sono dei gran test e ieri abbiamo vinto contro dei Giants che per prima cosa erano senza il loro miglior ricevitore e il loro miglior bufalo, bufalo che cambia totalmente le sorti di una partita e che per seconda cosa mi ricordano non poco la Dallas dell' anno scorso in questo periodo...è una vittoria importantissima, ma che non penso ci dica il reale valore della nostra squadra. Dappiù abbiamo vinto 4 delle ultime 5, ma non abbiamo fatto ancora nulla. L' unica partita "veramente vera" l' abbiamo persa, all' ultimo secondo, lottando su ogni centimetro, ma l' abbiam persa e le prossime due partite saranno "veramente vere" anch' esse.azazel wrote: Non è oro tutto quel che luce....
Join the third.
- azazel
- Pro

ultimissssima cosa: dopo la safety, se perdiamo 15-14 mi faccio ricoverare in psichiatria.
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
C'era chi aveva già detto il risultato prima della partita e non è stato creduto. :paper:
- larry33
- Senior

azazel wrote: ultimissssima cosa: dopo la safety, se perdiamo 15-14 mi faccio ricoverare in psichiatria.