Confermo, non ci siamo cambiati il QB e quello che lanciava era proprio Tarvario, il problema, come già evidenziato da Cholo è che Arizona ci ha concesso parecchi cuscini sui passaggi, difendendo più sul profondo che direttamente sull'uomo, e poi, credo che comunque, nell'economia del match, abbiano pesato tantissimo i due turnovers consecutivi successivi al punt return di Berrian. Sotto 21-0 i Cardinals si sono trovati a dover scalare una sorta di Mortirolo e i nostri, a differenza, si sono trovati davanti ad una discesa tranquilla.
Certo se Peterson e Taylor continuano a correre in questa maniera a noi bastano ed avanzano i QBs che abbiamo, il problema sorge, semmai, quando le difese giocano con 8-9 uomini nel box perchè la corsa è dichiarata e palese, soprattutto nel nostro caso, visto che, come tante volte abbiamo già detto, più che WCO noi giochiamo con un playbook run-run-run; finchè durano i runner e gli uomini di linea non invecchiano troppo va tutto bene, ma poi? Per questo sarebbe sicuramente utile trovare finalmente un QB che sappia lanciare senza andare troppo in crisi. I 4 TD di ieri sono parecchio bugiardi, mi ricordano grosso modo la prestazione di Fitzpatrick all'esordio in NFL, quando lanciò 5 TD pass giocando con i Rams e tutti gridammo al miracolo e alla nuova stella nascente; l'odierno backup di Carson Palmer la settimana dopo decise ancora di strabigliare tutti invertendo la prestazione, invece di finire con un nuovo 5-0 decise di impattare la sfida tra TD e INT chiudendo la seconda presenza da starter in NFL con un secco 0-5....alla faccia dell'accuracy...
Jackson ha giocato una buona partita ma ancora una volta, secondo me, ha dimostrato di non essere in grado di guidare un attacco NFL per 16 partite in stagione; può essere un discreto backup con il passare degli anni, un giocatore che quando viene messo in campo è chiamato a svolgere il compitino e non perdere palloni pesanti, questo si....questo lo può essere, ma credo che diventare uno starter di lungo corso o il giocatore franchigia di cui necessitiamo no!
In difesa ho trovato in grande spolvero Griffin e Winfield, con i soliti Allen e Greenway che cercano in ogni modo di tenere su la baracca. Che è capitato a Big Pat, ho visto che è uscito con il furgoncino del soccorso ma non ho capito che ha combinato, e poi non ho nemmeno fatto caso se era di nuovo in campo.
Se non facciamo cazzate colossali nelle ultime due torniamo ai PO dopo diversi anni, la cosa mi rende felice, per carità, però spero che la dirigenza e il coaching staff si rendano conto che non tutti gli anni ti vengono servite 3-4 vittorie sul piatto d'argento. Occorre fare un ulteriore sforzo ed investire ancora, ma soprattutto, occorre non pensare, ne tantomeno credere, di essere già arrivati nell'èlite della NFL.