Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by saintsaji »

evviva,senza linea internet nn potrò veder la partita di domani...
che palle...
spero almeno di potermi pentir di aver perso una bella partita giocata bene (stò sognando)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

altro movimento a roster: il running back Louis Rankin (undrafted rookie da Washington, autore di una buona preseason) è stato promosso dalla practice squad. Prende il posto del cornerback Michael Waddell.
E' una mossa curiosa, soprattutto come tempistica. Perchè non è stata fatta quando McFadden e Fargas erano infortunati ?
Forse vogliono capire se è materiale che potrebbe tornare utile per il futuro, chissà.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Forza rrrrrrrrrrrrrrrrrraiderssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fa male vedere una squadra cosi, premetto che non ho visto la partita (non penso lo faro), ma solo gli HL e mi sono bastati, anche perché ho la netta sensazione che dopo il primo quarto abbiano giocato "al risparmio" e che se giocavano incazzosi per le stat ne facevano 80.

Una franchigia con una storia IMPORTANTE non può trattare cosi i propri tifosi e essere impresentabile a questo modo.

Per assurdo i Lions stanno uscendo meglio da questa stagione che i Raiders IMHO.
[align=center]Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Porsche 928 wrote: Fa male vedere una squadra cosi, premetto che non ho visto la partita (non penso lo faro), ma solo gli HL e mi sono bastati, anche perché ho la netta sensazione che dopo il primo quarto abbiano giocato "al risparmio" e che se giocavano incazzosi per le stat ne facevano 80.

Una franchigia con una storia IMPORTANTE non può trattare cosi i propri tifosi e essere impresentabile a questo modo.

Per assurdo i Lions stanno uscendo meglio da questa stagione che i Raiders IMHO.
con questo roster è praticamente impossibile fare di meglio. Questo passa il convento, l'importante è capire su chi si possa contare per il futuro.
In questi giorni tra l'altro Asomugha ha cambiato agente. Penso sia un cattivo segnale per noi, senza di lui la nostra difesa sarà ancora peggio di quello schifo che è attualmente.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Snake 12 wrote: con questo roster è praticamente impossibile fare di meglio. Questo passa il convento, l'importante è capire su chi si possa contare per il futuro.
In questi giorni tra l'altro Asomugha ha cambiato agente. Penso sia un cattivo segnale per noi, senza di lui la nostra difesa sarà ancora peggio di quello schifo che è attualmente.
beh, buon segnale il cambio di agente non lo e`, anche perché quello nuovo vorrà o un megacontratto dal Vecio, oppure cercherà "visibilità" altrove.

P.S. Almeno speriamo che venga ai miei Texans (scherzo)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: con questo roster è praticamente impossibile fare di meglio. Questo passa il convento, l'importante è capire su chi si possa contare per il futuro.
Snake a proposito di vincere per l'onore mi sà che questi non sanno neanche cosa sia l'onore ma alla fine del mese sappiano solo vedere il conto in banca, ha ragione porsche per una squadra con un passato come il nostro venire umiliata come ieri è una cosa da far star male, in america ci sarà una concezione dello sport diverso e sono d'accordo, per fortuna non non ci sono tifosi di professione, ma a livello personale farsi maltrattare così senza reagire dimostra solo un menefreghismo verso tutti, tifosi in primis, se anche lì ci fossero le squadre primavere per le restanti partite bisognerebbe mandare tutti questi buffoni a casa e far giocare i ragazzini
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

uno schifo totale.
giocatori senza dignità.
solo mercenari.
su ragazzi...che è quasi finita...
nba champs 2009
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Un piccolo particolare, provate per sfizio a guardare gli HL di NFL.com a mia memoria NON mi ricordo, nemmeno 2 minuti di una partita CON NEMMENO UN'AZIONE PRESA IN CONSIDERAZIONE DI UNA SQUADRA, tutte azioni di NE, questo vuol dire "risparmiare"(se pensate bene) o "considerare 0,00" (se pensate male) una squadra.

In teoria (come penso io) avete fatto 26 punti solo perche NE "ve li ha lasciati fare" (non nel senso letterale delle parole), spero di essermi spiegato.

Praticamente una partita "amichevole"  :disgusto:
Last edited by Porsche 928 on 15/12/2008, 14:34, edited 1 time in total.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Porsche 928 wrote: Un piccolo particolare, provate per sfizio a guardare gli HL di NFL.com a mia memoria NON mi ricordo nemmeno 2 minuti di una partita CON NEMMENO UN'AZIONE PRESA IN CONSIDERAZIONE DI UNA SQUADRA, tutte azioni di NE, questo vuol dire "risparmiare"(se pensate bene) o "considerare 0,00" (se pensate male) una squadra.

In teoria (come penso io) avete fatto 26 punti solo perche NE "ve li ha lasciati fare" (non nel senso letterale delle parole), spero di essermi spiegato.

Praticamente una partita "amichevole"  :disgusto:
Anche io ho pensato la medesima cosa quando li stavo guardando.. :shocking:
Almeno il Td Pass da 56yards per Higgins di JaMarcus potevano farlo vedere..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Dovete guardare gli highlights più estesi, quelli con il nome delle due squadre senza la scritta "gameday". Lì ci sono tutti i TD.
mickymagic32 wrote: su ragazzi...che è quasi finita...
Il problema è che l'anno prossimo, se tanto mi da tanto, saremo da capo...temo che riusciremo a vedere di nuovo i raiders ad un livello accettabile solo quando saremo ridotti così  :nonno:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Squirek wrote: Dovete guardare gli highlights più estesi, quelli con il nome delle due squadre senza la scritta "gameday". Lì ci sono tutti i TD.

Il problema è che l'anno prossimo, se tanto mi da tanto, saremo da capo...temo che riusciremo a vedere di nuovo i raiders ad un livello accettabile solo quando saremo ridotti così  :nonno:
Guarda che il senso del discorso era tutto un'altro, purtroppo.  :disgusto:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Torneremo a vedere i raiders dignitosi quando il padreterno si chiamerà Al Davis, sempre che accada, capace che quello voglia comandare e fare di testa sua pure lì.........
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

mickymagic32 wrote: uno schifo totale.
giocatori senza dignità.
solo mercenari.
su ragazzi...che è quasi finita...
schifo totale proprio no. Vogliamo fare un giochino e fare i nomi di quelli che si salvano ?
Io dico che i salvabili sono Zach Miller, Thomas Howard, Kirk Morrison, Gibril Wilson, Nnamdi Asomugha, Shane Lechler. Un gradino sotto, Trevor Scott, Darren McFadden (troppo limitato dagli infortuni), Johnnie Lee Higgins, Jay Richardson, Justin Fargas, Sebastian Janikowski. Discorso più complesso per JaMarcus Russell, per la particolarità e la delicatezza del ruolo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: schifo totale proprio no. Vogliamo fare un giochino e fare i nomi di quelli che si salvano ?
Io dico che i salvabili sono Zach Miller, Thomas Howard, Kirk Morrison, Gibril Wilson, Nnamdi Asomugha, Shane Lechler. Un gradino sotto, Trevor Scott, Darren McFadden (troppo limitato dagli infortuni), Johnnie Lee Higgins, Jay Richardson, Justin Fargas, Sebastian Janikowski. Discorso più complesso per JaMarcus Russell, per la particolarità e la delicatezza del ruolo.
basta?
Delle due linee non salveresti nessuno?
Penso d'aver capito il tuo intervento, quelli dovrebbero essere i personaggi su cui costruire.. però proviamo a fare i GM ( io non ne sarei in grado x scarsa conoscenza) chi siluriamo e chi teniamo x la prossima stagione?
ImageImage
Locked