Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pozz4ever »

a me marchionni a sto giro è piaciuto decisamente. meglio nel primo che nel secondo tempo forse, ma una buonissima partita.
fatico veramente a trovare qualcuno che abbia deluso stasera.
l'importante ora sarebbe trovare continuità, quindi che la squadra non si esalti troppo in vista di bergamo, o cmq che si gasi a dovere.
Image  Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote: a me marchionni a sto giro è piaciuto decisamente. meglio nel primo che nel secondo tempo forse, ma una buonissima partita.
fatico veramente a trovare qualcuno che abbia deluso stasera.
l'importante ora sarebbe trovare continuità, quindi che la squadra non si esalti troppo in vista di bergamo, o cmq che si gasi a dovere.
ripeto cerco il pelo nell'uovo per carità tutti e 11 hanno giocato alla grande però dal marchio mi aspetto di più
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

tobos84 wrote: su marchionni non ci metterei la mano sul fuoco! per il resto pienamente d'accordo con te
Secondo me è mancato solo in fase conclusiva, ma in generale ha tenuto molto bene la fascia e creato diverse opportunità a Grygera di sganciarsi!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

vestanik wrote: Secondo me è mancato solo in fase conclusiva, ma in generale ha tenuto molto bene la fascia e creato diverse opportunità a Grygera di sganciarsi!
esattamente in fase offensiva deve essere più cinico. a metà secondo tempo ha fatto una mezza cazzata in area di rigore avversari...cavolo da li devi tirare una mina diretta nello specchio.
cmq per il resto nulla da rimproverare!

impressionato favorevolmente da THE CEGLIE  oltre a fare dei cross con i contagiri ci mette anche il fisico e grinta  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

tobos84 wrote: esattamente in fase offensiva deve essere più cinico. a metà secondo tempo ha fatto una mezza cazzata in area di rigore avversari...cavolo da li devi tirare una mina diretta nello specchio.
cmq per il resto nulla da rimproverare!

impressionato favorevolmente da THE CEGLIE  oltre a fare dei cross con i contagiri ci mette anche il fisico e grinta  :notworthy:
De Ceglie ha tutto per essere un giocatore da Juve: nella primavera dovevano rizzolare il campo da quanto faceva la fascia ed ora ha anche messo su un fisico che prima non poteva avere! :thumbup:
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by kobe 84 »

marchisio un mio pallino sta ripagando le attese :notworthy: :notworthy: :notworthy:
da nazionale già da ora imho......bene per la seconda volta di fila pure the ceglie, se migliorerà in difesa avremo un possibile titolare per entrambi i ruoli di fascia sinistra
Image
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

Irruzione a Controcampo e parte la pubblicità! Uff!
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Commosso dalla vittoria.

I giovani mi hanno stupito; grandissimi tutti !  :applauso:

L'unica cosa: Amauri è immenso, ma quando tenta di numereggiare e di strafare più del consentito non lo sopporto.

E ora sorteggi . . . . . . . . .
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Irruzione a Controcampo e parte la pubblicità! Uff!
l'ho scritto anche io nel topic curiosità

EDIT:questo topic andrà avanti ancora?? visti i risultati direi di sì  :naughty: :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Grande Juve, bella vittoria, ora lanciamoci nell'inseguimento  :forza:
Amauri che giocatore, uomo decisivo come pochi.. Applausi anche ai giovani, De Ceglie e marchisio su tutti!
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

GazzaTheBest wrote: Commosso dalla vittoria.

I giovani mi hanno stupito; grandissimi tutti !  :applauso:

L'unica cosa: Amauri è immenso, ma quando tenta di numereggiare e di strafare più del consentito non lo sopporto.
E ora sorteggi . . . . . . . . .
Ah guarda se numereggia e strafa come stasera e poi la butta nel sacco due volte a partita per me può anche fare il giocoliere del circo che a me va benissimo.

Dirompente  :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

dimenticavo,zambrotta che stende il suo erede e piglia un rosso alla prima con la sua ex squadra nn ha prezzo

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kobe 84 wrote: dimenticavo,zambrotta che stende il suo erede e piglia un rosso alla prima con la sua ex squadra nn ha prezzo

gliela avevi gufata eh??  :naughty: :naughty:
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote: dimenticavo,zambrotta che stende il suo erede e piglia un rosso alla prima con la sua ex squadra nn ha prezzo

Il suo erede gioca sempre su quella fascia ma un pò più indietro.  :forza: :forza:

Mamma che partita ha fatto Marchisio oggi.  :shocking: palle recuperate infinite e 0, dico 0, passaggi sbagliati.  :applauso:
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

shilton wrote: Ah guarda se numereggia e strafa come stasera e poi la butta nel sacco due volte a partita per me può anche fare il giocoliere del circo che a me va benissimo.

Dirompente  :forza: :forza: :forza: :forza:
Anche perchè la maggior parte delle volte questo permette alla squadra di rifiatare e salire!
ImageImage
Locked