Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)

Post by therussianrocket »

sono arrivato..si sente bene
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
squall182
Senior
Senior

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special

Post by squall182 »

Si sentono molto bene i RATM!  :forza:
Image
Image

& Doncos
squall182
Senior
Senior

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special

Post by squall182 »

E ancora meglio si sente Ready to Fall! Ma fate radio invece della telecronaca  :gogogo:
Image
Image

& Doncos
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)

Post by therussianrocket »

ahahhahah grande china :trap: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Finalmente ho capito come si fa, bastava metter in puasaa il mediaplayer  :gazza: :fischia:

Con VLC non me lo dava, boh. Comunque si sente bene.

Un saluto  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Commentare un field goal bloccato e riportato in meta come fosse il ricordo di un defunto a un suo funerale. Priceless.  :truzzo: :roll:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ho esultato troppo presto? Mi son allineato alla partita con la telecronca, neanche tre minuti dopo eravate già avanti di quasi un minuto. Com é possibile?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

Luca79 wrote: Ho esultato troppo presto? Mi son allineato alla partita con la telecronca, neanche tre minuti dopo eravate già avanti di quasi un minuto. Com é possibile?  :penso:
:shocking:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

azazel wrote: :shocking:
La radio è rock, il mio player è lento cit.

Boh, non saprei, ora mi sono riallineato e vedo se risuccede
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

matz idolo assoluto!  :notworthy:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Angyair wrote: matz idolo assoluto!  :notworthy:
E' lui che ha commentato PIT@BAL? Bravo, bravo.  :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

si si era matz....radiocronista numero1 della redazione di any given sunday, peccato per il risultato finale della partita, ma si sa che gli steelers son busoni.....
Speriamo che poi la ricezione sia migliorata, all' inizio andava molto a scatti mi sa...spero che poi sia migliorata.

china limitato dall' alice, ma fonte a cui attingeremo sicuramente nelle prossime giornate... :notworthy: :datedabereamatzoid:
Join the third.
This is unbelievably believable.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

I ringraziamenti vanno prima di tutto ad aza che mi ha ospitato per questi due giorni.  :notworthy:

Sono stato benissimo, mi sono divertito a commentare in diretta...finalmente con una connessione decente (anche se vedo che alla fine qualche problema c'è stato lo stesso).

L'ospitalità della sua famiglia è fantastica!!! Un saluto particolare va alla madre, simpaticissima!! :gogogo:

Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).

Grandi China ed Angy con i collegamenti dagli altri campi.

Mi scuso per la tensione e la "mosceria" nel finale di cronaca. Impossibile commentare una gara così...specie se poi la perdi... :disgusto:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matzoid182 wrote: I ringraziamenti vanno prima di tutto ad aza che mi ha ospitato per questi due giorni.  :notworthy:

Sono stato benissimo, mi sono divertito a commentare in diretta...finalmente con una connessione decente (anche se vedo che alla fine qualche problema c'è stato lo stesso).

L'ospitalità della sua famiglia è fantastica!!! Un saluto particolare va alla madre, simpaticissima!! :gogogo:

Ringrazio poi tutti quelli che ci hanno ascoltato, tranne i tifosi degli Steelers (ma tanto loro non c'erano; erano troppo impegnati a cagarsi sotto dalla paura).

Mi scuso per la tensione e la "mosceria" nel finale di cronaca. Impossibile commentare una gara così...specie se poi la perdi... :disgusto:

Onore a Zoidi.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

matzoid182 wrote: I ringraziamenti vanno prima di tutto ad aza che mi ha ospitato per questi due giorni.  :notworthy:

come ti capisco!
Comunque ieri non ho potuto sentire le partite commentate da voi, mi ero proprio scordato dello show, settimana prossima non mancherò, continuate così ragazzi!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Locked