Mr. Clutch wrote:
Viene fischiato per un motivo ben preciso, condivisibile o meno, ma per un motivo preciso.. non per atteggiamenti "razzisti" fra virgolette..
Sì, so bene il motivo e so che non centra il razzismo.
Per me, però, poco cambia.
Sono atteggiamenti che non mi piacciono affatto e vorrei non si verificassero.
Mr. Clutch wrote:
"Razzismo" fra virgolette intendevo. Comunque hai ragione, ma a me per 'ste cose, da buon tifoso medio italo-maleducato, si chiude la vena..
edit: torniamo a godere per la vittoria và....
e occhio che domenica abbiamo l'Atalanta
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vorrei anche sottolineare una cosa. sono stato tra quelli che denigravano molinaro (anche se ho sempre sostenuto che i fischi contro lo zenit erano ingiusti, perchè il ragazzo si impegna sempre), ma va riconosciuto che da almeno un mesetto abbondante sta svoltando. i piedi sono sempre quello che sono, ma sta guadagnando fiducia e in fase difensiva è migliorato tantissimo. diamo a cesare quel che è di cesare.
Kratòs wrote:
ma andiamo.... ok, sono il primo a non esaltarmi, però sta partita l'abbiamo controllata dal primo all'ultimo minuto, loro hanno fatto due tiri in porta due (parlo di quelli definibili tiri...) e uno con deviazione che è entrato.
è stata tutto tranne che una partita equilibrata, imho.
Ci sarebbe anche il goal sbagliato da Ambrosini di testa nel primo tempo, ma in generale veramente il Milan è andato solo a strappi giocando la palla come sa fare solo quando la Juve andava a meno giri!
Quando la Juve accellerava ha creato tante occasioni ed il Milan è andato molto vicino ad un tracollo peggiore di quello che ha detto il risultato finale!
Last edited by vestanik on 15/12/2008, 0:04, edited 1 time in total.
-Nota negativa:dopo due mesi riprendiamo due gol in una sola partita
-Nota positiva:dopo Napoli (era la settima giornata) 8 vittore e una sconfitta grazie all'eurogol di Muntari,non potevo sperare di meglio quella sera e dò atto a Ranieri di avere compattato ambiente,gruppo e squadra e soprattutto diamogli atto di aver sbagliato molto meno di quello fatto ad inizio anno
-Marchisio mi sta sorpendendo anche come qualità delle giocate,sta crescendo alla grande.
-D'accordo su Molinaro e forse De Ceglie sta meglio sulla linea di centrocampo,possono diventare un bel binario sull'out sinistro
-Manninger mi fa sempre tremare ma comunque il suo lo sta facendo
-Grygera sempre più autoritario sulla destra
-Su Sissoko e Amauri non trovo aggettivi
-il rigore dell'1 a 0 secondo voi??
-Domenica trasferta insidiosissima
-Nedved è stato in forse, non lo sapeva nessuno mi sa
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BENE BENISSIMO! vedendo la partita mi sorgono 2 dubbi Manniger che ribatte coi pugni a centro area...siamo stati fortunati in più di un' occasione!
marchionni...a mio parere deve trovare un pò di cattiveria agonistica e di freddezza in area di rigore avversaria! cazzo si è trovato in situazioni davvero favorevoli e ha scialaquato tutto malamente
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-Nota positiva:dopo Napoli (era la settima giornata) 8 vittore e una sconfitta grazie all'eurogol di Muntari,non potevo sperare di meglio quella sera e dò atto a Ranieri di avere compattato ambiente,gruppo e squadra e soprattutto diamogli atto di aver sbagliato molto meno di quello fatto ad inizio anno
-Marchisio mi sta sorpendendo anche come qualità delle giocate,sta crescendo alla grande.
-D'accordo su Molinaro e forse De Ceglie sta meglio sulla linea di centrocampo,possono diventare un bel binario sull'out sinistro
Marchisio buone giocate, anche di qualità e buona personalità (vedi le carie conclusioni da fuori).
Il rigore su Del Piero viziato da un fuorigioco. C'era il mani di Seedorf, quindi sorvolo...
Grygera molto bene.
Il rigore c'era ma Del Piero era in fuorigioco,comunque c'erano altri due mezzi rigori per De Ceglie travolto da Janku e un mani di Seedorf
Io aggiungerei un buon Marchionni, il rigore era netto - anche se ho il sospetto che Del Piero potesse essere in fuorigioco - come erano da rigore l'intervento di Jankulovski su Grygera e la mano di Seedorf!
E' sempre bello rifilare 4 pere agli spocchiosi rossoneri...e con prestazioni del genere di Marchisio e De Ceglie...per fortuna nel calcio bisogna anche correre e loro non credo siano a conoscenza di questo piccolo particolare...
Per il resto goduria nel vedere Zambrotta espulso alla sua prima ufficiale contro di noi..
Ora però non esaltiamoci e andiamo a Bergamo dove sarà dura...l'Inter è imprendibile ma noi cerchiamo di fare più punti possibili per assicurarci la Champions..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vestanik wrote:
Io aggiungerei un buon Marchionni, il rigore era netto - anche se ho il sospetto che Del Piero potesse essere in fuorigioco - come erano da rigore l'intervento di Jankulovski su Grygera e la mano di Seedorf!
su marchionni non ci metterei la mano sul fuoco! per il resto pienamente d'accordo con te
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)