Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Buffalo Bills (6-7) Ma.. mandare l'attacco a spalare la neve,no eh?!?

Post by vikings11 »

Patamunzo wrote: 4 SB persi + 10 anni senza PO + la minaccia di spostamento a Toronto + i Patriots nella stessa division + sweep da una squadra che l'anno scorso e' stata ad un passo dalla perfect season alla rovescia + un record di meno del 20% di vittorie contro squadre con record vincente NEGLI ULTIMI 10 ANNI! Chi e' conciato peggio di noi? Giusto Detroit... solo che noi non abbiamo un Millen da licenziare
come SB persi, PO andati di un soffio, e minaccia di spostamenti anche i miei Vikings non stanno male però....facciamo comunella??  :gogogo:
Image Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

vikings11 wrote: come SB persi, PO andati di un soffio, e minaccia di spostamenti anche i miei Vikings non stanno male però....facciamo comunella??  :gogogo:
Beh, almeno voi avete un fenomeno che vale da solo il biglietto. Lynch e' forte, ma AD e' un'altra cosa (e poi a Lynch la biglia non la danno quasi piu' :gazza: )
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Patamunzo wrote: 4 SB persi + 10 anni senza PO + la minaccia di spostamento a Toronto + i Patriots nella stessa division + sweep da una squadra che l'anno scorso e' stata ad un passo dalla perfect season alla rovescia + un record di meno del 20% di vittorie contro squadre con record vincente NEGLI ULTIMI 10 ANNI! Chi e' conciato peggio di noi? Giusto Detroit... solo che noi non abbiamo un Millen da licenziare
Una delle cose peggiori, a mio avviso, è che la sfida contro i Dolphins, una classicissima, sia stata disputata a Toronto. Ricordo mille sfide degli anni '80/'90 vinte dai Bills di Jim Kelly con temperature proibitive, che Marino e soci non sopportavano, a molte delle corse divisionali si decidevano lì. Era il vero vantaggio di fattore campo dei Bills, toglierlo in quel modo è controproducente.
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Patamunzo wrote: Beh, almeno voi avete un fenomeno che vale da solo il biglietto. Lynch e' forte, ma AD e' un'altra cosa (e poi a Lynch la biglia non la danno quasi piu' :gazza: )
Beh, dai, anche Marshawn non è affatto male, logico che non sia AD, però i numeri per imporsi in NFL li ha tutti...
Image Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

davelavarra wrote: Una delle cose peggiori, a mio avviso, è che la sfida contro i Dolphins, una classicissima, sia stata disputata a Toronto. Ricordo mille sfide degli anni '80/'90 vinte dai Bills di Jim Kelly con temperature proibitive, che Marino e soci non sopportavano, a molte delle corse divisionali si decidevano lì. Era il vero vantaggio di fattore campo dei Bills, toglierlo in quel modo è controproducente.
Domenica secondo me c'erano piu' tifosi dei Fins che dei Bills. La maggior parte erano generici tifosi di football (che probabilmente si chiedevano che cavolo ci facevano li', visto che di football se ne e' visto pochino da entrambe le parti  :censored:). Comunque direi che quest'anno il vantaggio del campo non ha funzionato granche' per noi, da quan do e' arrivato il freddo non ne abbiamo vinta piu' una (sconfitte con Jets, Browns e 49rs).
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

A questo punto sono arrivato a dire che paradossalmente è meglio che abbiamo perso contro i Jets,se no avrei rosicato ancora di più a vedere una vittoria inutile! :disgusto:
Come siamo ridotti! Mamma mia..
partita che a due minuti dalla fine bastava solo gestirla.... e invece.... :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Thurman Thomas wrote: A questo punto sono arrivato a dire che paradossalmente è meglio che abbiamo perso contro i Jets,se no avrei rosicato ancora di più a vedere una vittoria inutile! :disgusto:
partita che a due minuti dalla fine bastava solo gestirla.... e invece.... :disgusto:
:disgusto:
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Thurman Thomas wrote: A questo punto sono arrivato a dire che paradossalmente è meglio che abbiamo perso contro i Jets,se no avrei rosicato ancora di più a vedere una vittoria inutile! :disgusto:
Spero di non dover piu' vedere Losman giocare in vita mia. 3 INT e 2 fumble, l'ultimo ci costa la partita. Idiota lui, e chi  ha chiamato un gioco di passaggio in quella situazione. Io avrei voluto vincere si, prendersi 2 sweep in faccia fa male
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Patamunzo wrote: Spero di non dover piu' vedere Losman giocare in vita mia. 3 INT e 2 fumble, l'ultimo ci costa la partita.
Quello che ha combinato in quei 2 minuti non ha scusanti! Però si perde nel marasma totale dei Bills!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Thurman Thomas wrote: Quello che ha combinato in quei 2 minuti non ha scusanti! Però si perde nel marasma totale dei Bills!
Fossero solo quei 2 minuti, e 4 anni che fa porcherie. Comunque meta' della colpa, ripeto, a chiunque sia stato cosi' idiota da chiamare un gioco di passaggio su un secondo e 5 a 2:01 minuti dalla fine (avendo in squadra lynch e jackson che avevano gia' ben dimostrato di poter prendere il primo down, e contro una difesa che sulle corse oggi proprio non c'era). Cioe' proabilmente Schonert, anche se Jauron si e' preso la colpa. Ottima occasione per cacciare netrambi a pedate nel posteriore.
Image
Khitan
Newbie
Newbie

Post by Khitan »

Non ho più parole, meno male che la stagione è quasi finita...
Image
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Re: Buffalo Bills (6-7)

Post by Thurman Thomas »

Patamunzo wrote: Comunque meta' della colpa, ripeto, a chiunque sia stato cosi' idiota da chiamare un gioco di passaggio su un secondo e 5 a 2:01 minuti dalla fine
Concordo!
Patamunzo wrote: Cioe' proabilmente Schonert, anche se Jauron si e' preso la colpa. Ottima occasione per cacciare netrambi a pedate nel posteriore.
Bisognava farlo molto prima! Se andiamo a guardare a parte la prima parita contro Seattle..le altre che abbiamo vinto sono state sopratttutto per splendide giocate di Lynch e Parrish .... e con rimonte di partite "pazze"!  Se no stavamo 1-8 o 2-8!
Last edited by Thurman Thomas on 15/12/2008, 4:57, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Buffalo Bills (6-7) Peggio di così...nin zò!!

Post by Teo »

Dai Pata, Losman avrà anche le sue colpe è innegabile, ma sul gioco decisivo che cazzo doveva fare? Gli è arrivato un treno dal lato cieco indisturbato...guardiamo piuttosto a quel cerebrolesi che con un RB da 127 yards, che aveva dimostrato di portarsi a spasso l'intera DL dei Jets, hanno chiamato un lancio sul 2° down, in vantaggio, a due minuti dalla fine.

Cioè questi, quando c'è da lanciare, corrono, quando c'è da correre, lanciano, io non ho più parole, non so nemmeno come abbiamo fatto a guadagnarsi un posto da HC e OC, hanno fatto pompini a qualcuno?
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Dai Pata, Losman avrà anche le sue colpe è innegabile, ma sul gioco decisivo che cazzo doveva fare? Gli è arrivato un treno dal lato cieco indisturbato...guardiamo piuttosto a quel cerebrolesi che con un RB da 127 yards, che aveva dimostrato di portarsi a spasso l'intera DL dei Jets, hanno chiamato un lancio sul 2° down, in vantaggio, a due minuti dalla fine.
Visto l'aveva visto, dato che stava rollando proprio per evitare la pressione. Comunque sapeva di avere in mano la palla a 2 minuti dalla fine, sapeva di essere fuori dalla tasca, e semplicemente l'UNICA cosa che non doveva fare e' perderla. Losman perde la palla quasi su ogni sack, ed e' un fatto. In quella situazione devi guardarti alle spalle e difendere la palla, anche a costo di mangiartela dietro alla linea di scrimmage. Non sei un rookie, sei un QB al 4o anno, quasi un veterano, non puoi fare errori del genere.
Teo wrote: Cioè questi, quando c'è da lanciare, corrono, quando c'è da correre, lanciano, io non ho più parole, non so nemmeno come abbiamo fatto a guadagnarsi un posto da HC e OC, hanno fatto pompini a qualcuno?
Secondo qualcuno e' la sindrome del "ti voglio prendere di sorpresa", l'OC che vuol far vedere che "inventa" e non segue solo le statistiche e le tendenze. Altri lo considerano il tentativo disperato di dare variabilita' ad un gioco offensivo terribilmente telefonato (infatti e' molto raro che la difesa avversaria sia presa di sorpresa, cioe' che si ritrovi la corsa mentre si aspetta un passaggio o viceversa).
Io ho l'impressione che siano chiamate del cavolo punto e basta.

Consoliamoci con qualche buopna prestazione offensiva: ricezioni chiave e il primo TD di Steve Johnson, settima scelta di quest'anno che potrebbe diventare uno slot WR coi fiocchi: e' fisico, corre bene le tracce, concentrato sulla ricezione anche a costo di subire poi i colpi dei difensori, placca bene, e' pure simpatico. Anche il rookie TE Fine ha giocato una buona partita. E finalmente si e' visto un buon gioco di corsa, capace di sfiancare la terza difesa sulle corse della lega (anche se Jenkins non era al 100% e si e' visto). Accontentiamoci.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Tanto per chiarire: Losman, domenica scorsa contro i Dolphins, 4 sack, 2 fumble. Questa domenica, 3 sack, 2 fumble. :gazza:

Rivedendo l'azione pero' c'e' da dare un po' di colpa anche al nostro LT Pro Bowler wannabe Jason "non sbaglio quasi mai" Peters, che va a farfalle su Elam.
Image
Post Reply