Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pozz4ever »

de ceglie di partita in partita cresce in maniera importante. speriamo che migliori in fase difensiva perchè può diventare veramente utile alla causa.
Image  Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Alpha »

L'asse De Ceglie-Amauri funziona!!!  :forza:

Molto bene, peccato la disattenzione sul goal del Milan, diagonale fatta malissimo (Mellberg troppo avanti, sull'uscita di Giorgio), ma quanti giocatori ci mancano?

Bene anche Marchisio, il giovane sta facendo bene.

:papa:
... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: de ceglie di partita in partita cresce in maniera importante. speriamo che migliori in fase difensiva perchè può diventare veramente utile alla causa.
ottimo impatto di De Ceglie al posto di uno spentissimo Nedved;Primo tempo di una cinicità impressionante e nonostante il punteggio io ho sofferto da matti quando i loro giocolieri avevano palla ma sul piano fisico negli ultimi 20' siamo usciti alla grandissima.
Bisogna attaccare ancora perchè loro dietro sono a tratti imbarazzanti (stasera non benissimo neppure noi per la verità)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

cmq, sul topic milan leggo che stanno giocando malissimo e tanto disfattismo. a me sembra che sul piano del gioco ci abbiano schiacciati per lunghi tratti, però siamo stati bravi a reagire e loro hanno sbagliato clamorosamente le marcature sui goal. ma è tutt'altro che una partita finita, il milan mi sembra vivo, e ronaldinho a me fa particolarmente paura e mi fa ridere quando leggo di gente che dice che gioca solo da fermo...
Image  Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: ottimo impatto di De Ceglie al posto di uno spentissimo Nedved
spento perchè si è fatto male subito...
Image  Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: cmq, sul topic milan leggo che stanno giocando malissimo e tanto disfattismo. a me sembra che sul piano del gioco ci abbiano schiacciati per lunghi tratti, però siamo stati bravi a reagire e loro hanno sbagliato clamorosamente le marcature sui goal. ma è tutt'altro che una partita finita, il milan mi sembra vivo, e ronaldinho a me fa particolarmente paura e mi fa ridere quando leggo di gente che dice che gioca solo da fermo...
sono d'accordo il loro problema è che sono clamorosamente spaccati in due,quindi bisogna ripartire sempre tentando di fare il quarto piuttosto che aspettare visto che loro il gol lo possono trovare in qualunque momento.
Il dentone non gioca da fermo ma poco ci manca,ciò nonostante è stato immenso in fase di costruzione.

EDIT:Sì,su Nedved mi ero accorto dell'infortunio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Pozz4ever wrote: cmq, sul topic milan leggo che stanno giocando malissimo e tanto disfattismo. a me sembra che sul piano del gioco ci abbiano schiacciati per lunghi tratti
sicuramente. schiacciati.
ma con 3 errori che hanno dato il via a 3 gol.

e non sono d'accordo con te, il Milan non recupera, anzi si rischia la rumba.
e attenzione a Emerson, per me non finisce il match
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

shilton wrote: sono d'accordo il loro problema è che sono clamorosamente spaccati in due,quindi bisogna ripartire sempre tentando di fare il quarto piuttosto che aspettare visto che loro il gol lo possono trovare in qualunque momento.
Il dentone non gioca da fermo ma poco ci manca,ciò nonostante è stato immenso in fase di costruzione.

Strano il Milan sia spezzato... manca il centrocampo e quelli che giocano lo fanno perchè non c'è nessun altro.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

Marchisio cresce bene.
A quando la prima convocazione in nazionale?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Peyton_Manning18 wrote: Strano il Milan sia spezzato... manca il centrocampo e quelli che giocano lo fanno perchè non c'è nessun altro.  :gazza:
Peyton, non stai guardando i colts??

Ha ragione Rod però Emerson rischia di non finire la partita.

Io comunque voglio il quarto altrimenti non sono tranquillo
ImageImage
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

shilton wrote: sono d'accordo il loro problema è che sono clamorosamente spaccati in due,quindi bisogna ripartire sempre tentando di fare il quarto piuttosto che aspettare visto che loro il gol lo possono trovare in qualunque momento.

Infortunio.

Credo affaticamento o qualcosa di simile, stupirebbe una sua sostituzione dopo 30' per scelta tecnica.

Schiacciati sul piano del gioco fino a un certo punto, entrambe le squadre stanno esprimendo il loro classico gioco, il Milan possesso palla, la Juve recupero e veloci ripartenze.

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Alpha wrote: peccato la disattenzione sul goal del Milan, diagonale fatta malissimo (Mellberg troppo avanti, sull'uscita di Giorgio), ma quanti giocatori ci mancano?
per quell'episodio uno, legrottaglie.
come era prevedibile la difesa senza nicola non è più tanto solida, al primo affondo vero ci hanno bucato. occhio a inzaghi se entra, lui ci va a nozze in queste situazioni...

comunque finora stiamo giocando bene, meglio di loro. noi giochiamo sempre così, se questi ci hanno schiacciato nel primo tempo allora l'inter non so cosa abbia fatto....
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

te credo che emerson non finisce la partita, gioca il fratello di Sheva
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Mahor wrote: Marchisio cresce bene.
A quando la prima convocazione in nazionale?
Ci siamo, i tempi sono maturi. Vedremo quando torneranno Poulsen e Zanetti se verrà tenuto ancora nella giuste considerazione.

Mahor

Post by Mahor »

Mah, il danese non ha giocato molto... ma mediamente le sue prestazioni sono state inferiori a quelle di Marchisio...

Poi dato che ora Gattuso è rotto... e visto che viene convocato pure Nocerino... :fischia: :naughty:
Locked