La Domenica c'è tempo... :lol2:all3n wrote: Anzer, adesso ti metti pure a fare i paragrafi?![]()
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Rimonta di Boston grazie all'exploit di ieri sera che porta la sfida sul 7-6 sempre per Denver. Stasera e' tutto nelle mani di Khabi, se gioca.. se non gioca la vedo molto dura considerando che le stat in bilico sono soprattutto portieri e special teams. Cmq vada bella prova di Denver a inizio settimana e bel recupero nostro alla fine.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Biron 43
- Pro

Haha, altra asta a suon di milioni per Mason...stavolta il nostro eroe Kach riuscirà nell'impresa di portare il giovincello sulle spiagge di Honolulu? :gazza:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
penso di no :D :sbadat:Biron 43 wrote: Haha, altra asta a suon di milioni per Mason...stavolta il nostro eroe Kach riuscirà nell'impresa di portare il giovincello sulle spiagge di Honolulu? :gazza:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Posto anche di qua, sembra che il topic dell'ordine del giorno adesso sia più serio di prima...
Risultati e classifica week 10 aggiornati.
West >> East
Considerazione: impossibile rimontare posizioni ad Ovest se tutti vincono....posti ai play-off già assegnati?
West >> East
Considerazione: impossibile rimontare posizioni ad Ovest se tutti vincono....posti ai play-off già assegnati?
-
Robin
- Senior

Vicram wrote: Posto anche di qua, sembra che il topic dell'ordine del giorno adesso sia più serio di prima...
West >> East
ma se manca ancora metà regular :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
all3n
- Pro

Bisogna vincere gli scontri diretti. Fino a che continuiamo a giocare con quelli dell'Est :lol2:Vicram wrote: Posto anche di qua, sembra che il topic dell'ordine del giorno adesso sia più serio di prima...
West >> East
-
Biron 43
- Pro

Ma...scusate....non può aver vinto Monterey tutte le stats dei portieri, Huet ha fatto uno SHO!!!
Cioè, magari mi sbaglio, ma il link del risultato mi porta sul matchup...e se faccio i conti con quei dati, vinco io...
Cioè, magari mi sbaglio, ma il link del risultato mi porta sul matchup...e se faccio i conti con quei dati, vinco io...
Last edited by Biron 43 on 15/12/2008, 13:08, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ontario Black Hawks did not meet minimum requirements. :gazza:Biron 43 wrote: Ma...scusate....non può aver vinto Monterey tutte le stats dei portieri, Huet ha fatto uno SHO!!!
Cioè, magari mi sbaglio, ma il link del risultato mi porta sul matchup...e se faccio i conti con quei dati, vinco io...![]()
-
Biron 43
- Pro

Ma che merda.....ok, adesso ho capito...Scusate :sbadat:
Last edited by Biron 43 on 15/12/2008, 13:25, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Capisco il fatto che ti sei fatto distrarre dai numeri di Sykora e Pominville.Biron 43 wrote: Ma...scusate....non può aver vinto Monterey tutte le stats dei portieri, Huet ha fatto uno SHO!!!
Cioè, magari mi sbaglio, ma il link del risultato mi porta sul matchup...e se faccio i conti con quei dati, vinco io...![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Biron 43
- Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Hehe...capita poche volte, ma quando succede...vado in palla :D^Tex^ wrote: Capisco il fatto che ti sei fatto distrarre dai numeri di Sykora e Pominville.![]()
![]()
![]()
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ciao ciao ilya 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ormai perdo da tutti ad ovest...anche da quella squadra disastrata del russo...che vergogna...
Speriamo di rifarci con le Queens di LA...!! :D
Speriamo di rifarci con le Queens di LA...!! :D
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Mio caro GM di una squadra di transessuali portoricani, hai appena firmato la tua condanna a morte.ilya wrote:Speriamo di rifarci con le Queens di LA...!! :D
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS