Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Ieri tripletta di Iago con la primavera. Secondo me può cominciare a vedere anche la prima squadra.  :figo:
:notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: Grazie ragazzi, per tutti gli auguri di qualità (cit.) che mi avete fatto.

p.s. Stasera speriamo in qualche numero di alta scuola di Ancelotti, tipo Kaladze trequartista o Pato libero  :forza:
tipo montero terzino sinistro insomma...

ops, non era lui
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

brutta partita, una squadra fortemente menomata, era meglio vedere uno spettacolo con entrambe al completo..
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: brutta partita, una squadra fortemente menomata, era meglio vedere uno spettacolo con entrambe al completo..
:lol2: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

in effetti ha ragione Teo:

per noi Buffon,Trezeguet,Camo e perchè no Tiago e Poulsen
per loro Nesta,Gattuso,Kakà,Flamini

sarebbe stata più bella in più piove a dirotto e il campo sarà uno schifo presumo

partitaccia??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Seguramente. Imo finisce 1 o 2 a 0 per voi, difficile che regga lo 0-0
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

milan dato per perdente da tutti, come se noi stessimo meglio a livello di indisponibili. di solito in questi casi c'è sempre il ribaltone, quindi occhio...

l'assenza di legrottaglie sarà pesante soprattutto sui fuorigiochi (che chiama sempre lui), se poi gioca inzaghi saranno cazzi ama(u)ri.

per me 50 e 50, tutto sto 'vittimismo' dei milanisti in giro non lo capisco proprio. lamentarsi dei propri infortuni quando noi ci conviviamo da 3 mesi (e come importanza sono almeno dello stesso livello) mi sembra un po' esagerato....
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Il problema non sono gli infortuni, è che voi avete i backups buoni da mettere...
sentenza

Post by sentenza »

0 a 0, senza se e senza ma: troppi gli assenti, campo pesante, giornata fredda. Meglio evitare guai di classifica per entrambe.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Mi preoccupa il pronostico di Mosca, che ci dà vincenti 2 a 1!!!  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

sentenza wrote: 0 a 0, senza se e senza ma: troppi gli assenti, campo pesante, giornata fredda. Meglio evitare guai di classifica per entrambe.
perchè, concedere altri due punti all'inter non è un guaio, per entrambe?
un pari stasera è la fine del campionato...
Image
Image
Image
sentenza

Post by sentenza »

Kratòs wrote: perchè, concedere altri due punti all'inter non è un guaio, per entrambe?
un pari stasera è la fine del campionato...

Ahh...è vero, non ci avevo considerato questo fattore. In questo caso allora è meglio che o l'una o l'altra vinca per forza. Speriamo bene per noi toccando il ferro di cavallo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pozz4ever »

minchia, mi piange il cuore non andare a vedere juve-milan, partita che non ho mai saltato, ma tra la febbre appena fatta e il fatto che piove da tutto il giorno devo stare a casa a guardarla...che tristezza...
Image  Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Alpha wrote: Mi preoccupa il pronostico di Mosca, che ci dà vincenti 2 a 1!!!  :disgusto:

chi????
tocchiamo ferro ragazzi quello porta sfiga  :portasfiga: :portasfiga: :roll:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

Chiellini. :notworthy:
Alpha wrote: Mi preoccupa il pronostico di Mosca, che ci dà vincenti 2 a 1!!!  :disgusto:

Mosca. :notworthy:
(:lol2:)
Locked