Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by shilton »

Non era questa la partita in cui contavo che l'Inter perdesse punti (sarà un problema trovare quelle partite se l'andazzo è questo).
Ho ovviamente sperato in macchina seguendo via radio che il Chievo tenesse il pari (2 gol del Chievo tutti insieme?  :lol2: :lol2: chi l'avrebbe detto)ma guardando l'orologio ho visto che era ancora troppo lunga e difatti....

Ma Mou ha ripetuto la mossa Champions?? cioè preso il gol dentro tutte e le punte e via all'assalto??

Sono depresso guardando la classifica....amici interisti ditemi almeno che qualche crepa nel vostro bellissimo palazzo s'è vista altrimenti qui viene dura tirare fino a maggio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Sempre dalla gazza:

Mourinho: "Adriano decida se è meglio cambiare"

Il tecnico dell'Inter sulla partenza dell'Imperatore per il Brasile: "Al posto suo valuterei se è meglio restar qui con questa immagine o cambiare aria. In ogni caso lo aspetto il 2 gennaio, come gli altri"
MILANO, 14 dicembre 2008 - "Io al suo posto valuterei se è meglio restar qui con questa immagine o cambiare aria". Un'altra conferma, indiretta, di quello che molti pensano: la partenza di Adriano per il Brasile potrebbe essere un viaggio di sola andata. Arriva da Josè Mourinho, subito dopo la vittoria col fiatone sul Chievo, rivolge all'Imperatore frasi che somigliano a un suggerimento. Il senso è questo: forse sarebbe meglio per la sua carriera giocare lontano dall'Italia. Qui la sua immagine è in un certo senso offuscata, gli farebbe bene cambiare aria.
2 GENNAIO - Premesso che come tecnico lo aspetta in ritiro il 2 gennaio, con tutti gli altri giocatori della rosa, il portoghese è stato esplicito sulle difficoltà del centravanti. "Adriano va in Brasile perchè con 40 gradi si guarisce meglio che con i 4 di Milano - ha detto Mourinho a Sky - E poi sta lontano da tutto quello che si è detto in questi giorni. Lui là è felice, e torna il 2 gennaio come tutti gli altri". Ma alla domanda se davvero si tratti solo di infortunio e non ci sia altro, il portoghese è stato diretto. "Al suo posto valuterei se è meglio restar qui o andare via".
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ha smarcato Maicon per il cross puntando l'uomo e creando lo spazio per la discesa a destra del brasiliano , servendogli una palla perfetta , e poi oltre a questo cross , giocate , punizioni pericolose , diciamo che a quest'età il miglior Figo lo si può ancora avere , ma giusto in queste situazioni , e a me schifo non fa.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: Non era questa la partita in cui contavo che l'Inter perdesse punti (sarà un problema trovare quelle partite se l'andazzo è questo).
Ho ovviamente sperato in macchina seguendo via radio che il Chievo tenesse il pari (2 gol del Chievo tutti insieme?  :lol2: :lol2: chi l'avrebbe detto)ma guardando l'orologio ho visto che era ancora troppo lunga e difatti....

Ma Mou ha ripetuto la mossa Champions?? cioè preso il gol dentro tutte e le punte e via all'assalto??

Sono depresso guardando la classifica....amici interisti ditemi almeno che qualche crepa nel vostro bellissimo palazzo s'è vista altrimenti qui viene dura tirare fino a maggio
Un amico milanista( :lol2:) ti dice che l'unica pecca di questa splendida Inter è concedersi periodi di rilassamento
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

giokn90 wrote: Ha smarcato Maicon per il cross puntando l'uomo e creando lo spazio per la discesa a destra del brasiliano , servendogli una palla perfetta , e poi oltre a questo cross , giocate , punizioni pericolose , diciamo che a quest'età il miglior Figo lo si può ancora avere , ma giusto in queste situazioni , e a me schifo non fa.
Ma daiii e la chiami giocata decisiva! Dare la palla avanti per il pendolino? Minchia come si è ridotto male Figo se queste sono le giocate migliori che riesce a fare!
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Flash wrote: Un amico milanista( :lol2:) ti dice che l'unica pecca di questa splendida Inter è concedersi periodi di rilassamento
se durano venti minuti sono inutili, spero che il prossimo periodo di rilassamento vada da gennaio a maggio  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Teo wrote: Ma daiii e la chiami giocata decisiva! Dare la palla avanti per il pendolino? Minchia come si è ridotto male Figo se queste sono le giocate migliori che riesce a fare!
Giokn non fare come gli opinionisti sky dove tutto è decisivo,splendido,incredibile,fantastico,eccezionale

EDIT:ho sentito, rinchiudete Altafini please non se ne può più
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Non era questa la partita in cui contavo che l'Inter perdesse punti (sarà un problema trovare quelle partite se l'andazzo è questo).

Le solite: una volta chiusa la partita l'abbiamo riaperta perchè abbiamo preso a guardare il nostro splendido riflesso nello specchio... e così abbiamo dovuto vincerla di nuovo. Ma con squadre che non siano il Chievo non sarà così facile, e alla lunga sono sforzi continui che si pagano.

L'unica cosa da aggiungere per togliervi qulache speranza è che potrebbe essere che il tutto sia da imputare al fatto che si giocava con l'ultima in classifica e che appena si era provato a segnare si aveva segnato 2 volte su 3. Potrebbe essere, ma potrebbe pure non essere.
Image
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: Giokn non fare come gli opinionisti sky dove tutto è decisivo,splendido,incredibile,fantastico,eccezionale

EDIT:ho sentito, rinchiudete Altafini please non se ne può più
Che ha detto/fatto?
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Hobbit83 wrote: Che ha detto/fatto?
continua a dire cazzate immani...manuali del calcio e robe del genere.
Per me ha fatto il suo tempo

arrividerci e grazie (cit.)
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: continua a dire cazzate immani...manuali del calcio e robe del genere.
Ah, ok, allora nessuna novità...  :thumbup:
arrividerci e grazie (cit.)
Condivido..... Per me era da cacciare fin da "per fortuna Peruzzi è dell'Inter" (Inter-Juve, quella del gol di Kovacevic con Lippi all'Inter)
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ma l'apice l'ha raggiunto alla fine del primo tempo...

''Come si chiama Obinna di nome? Bob??? Bobinna!!!''...
Secondo me mette a disagio i telecronisti che lo hanno come commentatore...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Teo wrote: Ma daiii e la chiami giocata decisiva! Dare la palla avanti per il pendolino? Minchia come si è ridotto male Figo se queste sono le giocate migliori che riesce a fare!
Figo oggi è entrato bene in campo e ha fatto quello che doveva fare, cosa che altri giocatori della nostra rosa non fanno, e difatti stanno a guardare. Secondo me in certe partite può ancora risultare molto utile, nonostante non sia più un atleta da anni. Oggi si vedeva benissimo che voleva mettersi in mostra, perchè ovviamente non è contento di stare in panca, come è altrettanto ovvio che non possa avanzare grandi pretese. Difficilmente potrà tornare a giocare titolare in pianta stabile, però la voglia e l'impegno ci sono sempre, anche dopo 36 logoranti anni.
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fantastico lo sguardo di Cambiasso verso Mosca alla sua domanda ''Ma anche Maicon sorseggia eh???''
Priceless :notworthy:
Image
-Eddie Guerrero-
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

giokn90 wrote: Fantastico lo sguardo di Cambiasso verso Mosca alla sua domanda ''Ma anche Maicon sorseggia eh???''
Priceless :notworthy:
Che imbecille Mosca! Non guardo mai trasmissioni come Controcampo, però stasera stavo facendo zapping proprio quando parlavano dell'Inter.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked