Luca79 wrote:
No, la penso anche io così. O meglio, non sopportavo sentir dire a Leopizzi meta. Per il resto era una bella coppia pure la loro.
Io spero sempre che un giorno avremo entrambe le coppie di telecronisti a commentare il Football perché quel giorno vorrà dire che ci sarà più Football per noi! :gazza:
a me manca quando urlava DENTRO! oppure ARRIVEDERCI E GRAZIE
IMHO erano meglio loro due, piu collaudati come coppia, e poi con bebo che era informatissimo su tutto quanto circondasse la NFL, se leopizzi glielo chiedeva, ci avrebbe detto anche cosa mangiava holgrem prima del match, o quante volte andava in bagno brady il giorno prima... stile buffa nel basket.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Elway wrote:
I migliori:
Flavio Tranquillo - Bebo Nori
PUNTO
gustibus o non gustibus
E quotone!!!!!
Comunque se devo dire la mia anche se apprezzo tantissimo la nuova coppia Iafrate/Gotta soprattutto per quanto si sono battuti anche loro per migliorare il servizio offertoci (ricordiamoci che due mesi fa bestemmiavamo quasi tutti perchè l'NFL la vedevano solo a Milano e Roma) adesso che finalemente posso seguire tutte le loro telecronache (non me ne perdo una) devo dire che Iafrate ancora lamenta delle lacune abbastanza vistose sulla conoscenza del gioco.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Scusate so che magari e' un po' presto ma e' possibile sapere a grandi linee la programmazione rai per i playoffs???????
se possibile anche gli orari e se ci saranno repliche ok
grazie
a valerio e roberto volevo dire che hanno una bella gatta da pelare commentando le partite NFL perche' non e' semplice coniugare i termini tecnici in inglese e tradurli in italiano magari per persone che non conoscono bene le regole e lo svolgersi delle azioni .
Buona Fortuna
giosf49ers wrote:
Scusate so che magari e' un po' presto ma e' possibile sapere a grandi linee la programmazione rai per i playoffs???????
grazie
a valerio e roberto volevo dire che hanno una bella gatta da pelare commentando le partite NFL perche' non e' semplice coniugare i termini tecnici in inglese e tradurli in italiano magari per persone che non conoscono bene le regole e lo svolgersi delle azioni .
Buona Fortuna
Mah, per me non c'è niente da pelare.
Certe cose non sono da tradurre e basta.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
giosf49ers wrote:
grazie
Buona Fortuna
Tempo fa Iafrate disse che sarebbero andati tutti in diretta, speriamo non ci siano stati ripensamenti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Ho letto che stasera la partita e' programmata per le 23.Mi pare non ci siano dirette di Sci o quant'altro.Valerio, si riuscira' a tornare stabilmente alle 22,30?Sara' che da abbonato sky ero abituato alla diretta delle 19, ma almeno riuscire a vedere la partita della Domenica senza fare le due di notte!Grazie e complimenti per il vostro lavoro!
saints68 wrote:
Ho letto che stasera la partita e' programmata per le 23.Mi pare non ci siano dirette di Sci o quant'altro.Valerio, si riuscira' a tornare stabilmente alle 22,30?Sara' che da abbonato sky ero abituato alla diretta delle 19, ma almeno riuscire a vedere la partita della Domenica senza fare le due di notte!Grazie e complimenti per il vostro lavoro!
Invece anche stavolta non parte alle 23.00! Sono le 23.03 e c'è un incontro di pugilato! Stanno solo al 4° round...mi sa che ce ne vuole ancora un pò prima che inizi l'NFL!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Thurman Thomas wrote:
Invece anche stavolta non parte alle 23.00! Sono le 23.03 e c'è un incontro di pugilato! Stanno solo al 4° round...mi sa che ce ne vuole ancora un pò prima che inizi l'NFL!
Ok il "meglio che niente" che ci accompagna da Settembre, ma a me la rai comincia veramente a rompermi...Poi vediamo cosa combinano nei PO!!Speriamo che il prossimo anno torni tutto come gli anni passati(anzi meglio :figo:).
saints68 wrote:
Ok il "meglio che niente" che ci accompagna da Settembre, ma a me la rai comincia veramente a rompermi...Poi vediamo cosa combinano nei PO!!Speriamo che il prossimo anno torni tutto come gli anni passati(anzi meglio :figo:).
Ripenso ora alle parolecce che presi a settembre quando dissi che a me la RAI non convinceva...è una stagione di "vabbè ma dai..." "meglio di niente...". Niente di personale Iafras, lo so che se fosse per te avremmo 4 dirette a settimana!