Ci poteva stare, direi totale equilibrio. Piuttosto gravi disattenzioni dei Flames nelle situazioni di superiorità numerica: un gol subito, ma potevano essere di più.therussianrocket wrote: L'ha vinta Weiss![]()
Tuo giudizio?

Ci poteva stare, direi totale equilibrio. Piuttosto gravi disattenzioni dei Flames nelle situazioni di superiorità numerica: un gol subito, ma potevano essere di più.therussianrocket wrote: L'ha vinta Weiss![]()

mi fa strano che un tifoso avversario possa dire "equilibrio totale", nel senso che i Flames, come gli Oilers il giorno prima, mi sembravano avere una certa supremazia, il che non vuol dire che poi vinci le partite, chiaro. Per tratti della gara Florida faceva un po di dump and chase appena era sotto pressione, mentre per dirla alla Brunzo Pizzul Calgary era più manovriera. Gioco che comunque Florida può sviluppare in questo modo almeno fino a quando la difesa si dimostrerà così solida. In ogni caso ribadisco, l'impressione generale è più loro attaccano noi aspettiamo (con tanta pazienza tanta difesa e veloci ripartenze visto che in quanto a stazza paghiamo il gap contro chiunque). In ogni caso ci ho fatto l'abitudine a soffrire come un cane, peggio delle partite della Nazionale :lol2:kipper34 wrote: Ci poteva stare, direi totale equilibrio. Piuttosto gravi disattenzioni dei Flames nelle situazioni di superiorità numerica: un gol subito, ma potevano essere di più.
Tuo giudizio?

No no, tifo e alla grande! Non penso più di guardare molte partite. ne guarderò 2-3 alla settimana, e cerco di guardare delle partite belle, sulla carta!Obluraski wrote: quindi alla fine sono rimasto l'unico a tifare thrashers![]()
![]()
![]()
![]()
ilya wrote: P.S: guarda le tre bandierine che ho in firma e dimmi te come sto da tifoso...!

Ma c'è ancora qualcuno che guarda il sito con le firme?? :gazza:ilya wrote: P.S: guarda le tre bandierine che ho in firma e dimmi te come sto da tifoso...!

Fastidio...capirai...! Ci si dura!Vicram wrote: Ma c'è ancora qualcuno che guarda il sito con le firme?? :gazza:
Come fate?? Non vi danno fastidio tutte quelle immagine ad ogni post? replicate, replicate, replicate......
:roll:jovocop wrote:
Ci manca solo la tua foto e poi di bandierine ce ne hai 4 nella firma![]()
![]()
![]()

torna nel topic regular season per questa robaccia :paper:bure wrote: Canucks vs Rangers
a chi il regalo di Natale + gradito?
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=259800& ... pStory_nhl
:gazza:
therussianrocket wrote: prima che arrivi jovo a chiedersi dove sono finito diciamo che gli è andata bene va...per fortuna dopo il doppio vantaggio in cui mi chiedevo perche The Great Dane (che nell'occasione mi pareva Kaladze) non fosse volato dall'altra parte del campo a fermare Bouwmeester che ha segnato indisturbato non mi sono montato troppo la testa anche perche la difesa ha dimostrato inusuali (di questi tempi) segni di cedimento. Errori banali e troppo fallosi, per non parlare della genialata di Skrastins che dopo una serie di buone partite ha regalato il pareggio a Demitra. Dico Demitra..in realta si trattava di Culovich, che ha fatto i primi tre gol per i Canucks. Matthias in 1 vs 1 poteva fare il terzo e metterci una bella pietra sopra ma questa è un'altra storia. Poi sono succeduti minuti in inferiorita numerica in cui indubbiamente Vancouver è stata superiore e ha chiuso la pratica.

L'ho visto in tribuna al MSG mentre guardavo in tv Rangers contro i Canes.bure wrote: Canucks vs Rangers
a chi il regalo di Natale + gradito?
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=259800& ... pStory_nhl
:gazza: