"guarda ke Dallas ha una squadra imbarazzante.. una volta ho provato a farci una trade, ma ho dovuto rinunciare perché non trovavo manco un giocatore che mi andasse bene" (cit. extraforum)therussianrocket wrote: fatti i cazzi tua (cit.) :figo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bure wrote: "guarda ke Dallas ha una squadra imbarazzante.. una volta ho provato a farci una trade, ma ho dovuto rinunciare perché non trovavo manco un giocatore che mi andasse bene" (cit. inventata)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

OMMMMERDA... Ersberg a 10 minuti da uno shutout che ci porterebbe sul 7-7. :gazza:
Dai mikko perdio.
Dai mikko perdio.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ma guarda come siete ridotti!!! Alla vecchia tattica di gufare i portieri quando sono vicini ad uno shutout....dilettanti :gazza:bure wrote: OMMMMERDA... Ersberg a 10 minuti da uno shutout che ci porterebbe sul 7-7. :gazza:
Dai mikko perdio.
-
Robin
- Senior

kachlex wrote: Ma guarda come siete ridotti!!! Alla vecchia tattica di gufare i portieri quando sono vicini ad uno shutout....dilettanti :gazza:
ad Est si inventano di tutto.... :serieB:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- kachlex
GERBER SHUTOUT.....non aggiungo altro! :D
Se non che trovo il mio primo SO da un portiere che non giocava da anni e contro una squadra (Pittsburgh, nel fanta) che non raggiungera' le minime... :useless: :gazza:
Se non che trovo il mio primo SO da un portiere che non giocava da anni e contro una squadra (Pittsburgh, nel fanta) che non raggiungera' le minime... :useless: :gazza:
- bure
- Pro

di fatto Burns ha evitato lo shutout di Ersberg nel finale, ma le 2 stats dei portieri si sono cmq ribaltate.kachlex wrote: Ma guarda come siete ridotti!!! Alla vecchia tattica di gufare i portieri quando sono vicini ad uno shutout....
Quindi è sceso sul ghiaccio Halak, che le stava x ribaltare (facendo i numeri), ma a 3 minuti dalla fine ha incassato il gol beffa di Nylander che avevamo in panca (insieme a Boedker...) :turning point: :sbadat:
da lì nottata a rotoli e suonata tremenda che ha ribaltato tutto.
Sotto 5-8 prima delle partite di Domenica, situazione disperata..bisogna ribaltare i gol e fare ALMENO 5 punti...
any clutchiness left guys??

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Esatto amico, grande King Henrik. E aggiungo grande Captain Drurytherussianrocket wrote: Grande King Henrik![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Nottata negativa per Miami...sono sotto 5-9 con i Furies...
Stanotte mi servono 2 miracoli: il primo che è giochi Vokoun, il secondo che mi faccia uno SHO!
Chiedo molto...??? :D
Stanotte mi servono 2 miracoli: il primo che è giochi Vokoun, il secondo che mi faccia uno SHO!
Chiedo molto...??? :D
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bure gm dell'anno dopo la mossa glencross. peccato che biron me l'abbia fregato..priorita piu alta
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
quoto entrambe le cosetherussianrocket wrote: bure gm dell'anno dopo la mossa glencross. peccato che biron me l'abbia fregato..priorita piu alta
edit: edito per chiedere: perche' non fare un topic dove spiegare come funziona il topic che spiega i topic che spiegano come funziona il gioco?
Last edited by kachlex on 14/12/2008, 15:18, edited 1 time in total.
-
Biron 43
- Pro

kachlex wrote: quoto entrambe le cose
edit: edito per chiedere: perche' non fare un topic dove spiegare come funziona il topic che spiega i topic che spiegano come funziona il gioco?![]()
![]()
- Mazziero
- Rookie

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Oltre ai numeri anche un paio di parate da paurajovocop wrote: Esatto amico, grande King Henrik. E aggiungo grande Captain Drury![]()
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Halak vi sta giocando perchè Price è infortunato (ha scelto la settimana giusta per rompersi il ragazzo). Ad ogni modo Minnesota ieri prima del gol ha preso 2 pali, quindi ci sta che un golletto alla fine l'abbia fatto.bure wrote: di fatto Burns ha evitato lo shutout di Ersberg nel finale, ma le 2 stats dei portieri si sono cmq ribaltate.
Quindi è sceso sul ghiaccio Halak, che le stava x ribaltare (facendo i numeri), ma a 3 minuti dalla fine ha incassato il gol beffa di Nylander che avevamo in panca (insieme a Boedker...) :turning point: :sbadat:
Te l'avevo pronosticata la mia buona nottata... :lol2:bure wrote:da lì nottata a rotoli e suonata tremenda che ha ribaltato tutto.
Disperata non direi, visto che ti giocano:bure wrote:Sotto 5-8 prima delle partite di Domenica, situazione disperata..bisogna ribaltare i gol e fare ALMENO 5 punti...
- Kane
- Selanne
- Brassard
- Demitra
- Wellwood
- Bolland
- Ryan
- Bieksa
Trovo ad ogni modo questo tuo post davvero pietoso, e il tuo intento può essere sfuggito agli altri, ma non al sottoscritto: stai mettendo clamorosamente le mani avanti, nel caso le cose ti dovessero girare male. Nel caso invece in cui la fortuna ti arridesse, ti stai preparando il campo a celebrare la "Grande Impresa", che in realtà grande impresa non sarebbe, visto che sovvertire le attuali stats non sarebbe cosa da fantascienza. Detto questo, visto che a giocatori di movimento pago un -12 sul totale della settimana, sono più che soddisfatto di come hanno giocato i miei ragazzi. E invito nuovamente Sundin a muovere il culone e a firmare sto cazzo di contratto, con chi me ne fotte assai, basta che firmi.
Su questo, anche stavolta, preferisco non risponderebure wrote:any clutchiness left guys??
:stendiamounvelopietoso:
Vada come vada, gran bella partita Mick & Matt
Last edited by The Anzer on 14/12/2008, 15:59, edited 1 time in total.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
all3n
- Pro

Anzer, adesso ti metti pure a fare i paragrafi?