vittoliam wrote:

Oh capisci che siamo in Italia?
E' facile nascondere le cavolate se controlli più di mezza stampa italiana e tutte le tv no?? grazie al cacchio..
Se il Milan perde o Dinho fa una cazzata, ti trovi il titolone polemico?? nahhh.. La gazzetta minimizza, nei vari domenica sportiva e controcampo difendono pure l'indifendibile, l'Inter è prima e pare che stia per retrocedere!!
Lo sanno anche i muri, l'inter non ha alcun potere su giornali e tv e ci becchiamo le conseguenze, attacchi continui e mirati su giornali e tv.
E le pressioni dell'anno scorso di fine campionato, con quelle intercettazioni inventate? una burla eh..
ma dai siamo in Italia!
Sappiamo chi comanda, e ci trattano a merda. Nessuno si ribella, e se qualcuno lo fa viene distrutto, vedi un certo Roberto Mancini
Vitto, che l'Inter non abbia potere mediatico è una balla gigantesca, al limite poteva esser vero ai tempi in cui si lamentava Trapattoni, oggi no. Tronchetti Provera, i Pirelli ed i Moratti, che abbiano tanti soldi o tante aperture bancarie non cambia, di potere politico e mediatico ne hanno.
Senza cercare di far paragoni (in caso di rapporti con i media non importa chi ne abbia di più, ma che se ne abbia, cosa ben diversa!) alle ultime elezioni ammonistrative di Milano il vostro presidente era strettamente imparentato con un candidato vicesindaco, la moglie, ed un candidato sindaco, nel caso della privatizzazione Saras o della vicenda Tronchetti Provera / Telecom la stampa ha minimizzato, ben più che in altri casi, il piano regolatore di Milano è fatto in funzione del consiglio di amministrazione dell'Inter...
Diciamo che in parte avete problemi a gestire i rapporti con i media, mentre altre società ci sguazzano, e che in parte ormai è una tale abitudine parlare così dell'Inter che anche a voi non fa comodo che se ne parli in modo diverso, potete continuare ad essere la squadra dei comici e degli intellettuali snob ed intanto vincere.
In fin dei conti poi siete da sempre una delle tre squadre di cui si parla sempre, al limite potrebbe essere giusto un lamento di Roma e Lazio, non uno vostro.