Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano

Post by giokn90 »

anima_ardente wrote: Sarà ma stavolta io sto con Sinisa, anche perchè come ha spiegato la sua era una critica ai giornalisti, non all'Inter.
''Non mi pare che Mou gestisca Adri meglio del Mancio'' è una critica ai giornalisti???
E da cosa lo capisci???

Comunque tutto questo è davvero assurdo , a causa di un'invenzione , anche se in realtà si è infortunato , i giornali continuano a parlare di cessione di Adriano e di caso Adriano senza un reale motivo , se comunque sto ragazzo si vuole recuperare , di sicuro non può farlo tranquillo...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

giokn90 wrote: ''Non mi pare che Mou gestisca Adri meglio del Mancio'' è una critica ai giornalisti???
E da cosa lo capisci???

Comunque tutto questo è davvero assurdo , a causa di un'invenzione , anche se in realtà si è infortunato , i giornali continuano a parlare di cessione di Adriano e di caso Adriano senza un reale motivo , se comunque sto ragazzo si vuole recuperare , di sicuro non può farlo tranquillo...
Per me era una critica a giornalisti e presidente,che poi sia un invenzione non so ma qualcosa di vero sicuramente ci sarà.
ImageImage
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Mahor wrote: E' semplicemente una questione di difendere il valore di un proprio bene.
Perchè tu credi che nessuno sappia dei comportamenti di Adriano? Credi che nessuno sappia che non faccia vita da atleta, che non sia un professionista serio e che sia solo un bambino viziato e immaturo?

Il comunicato lascia il tempo che trova, avremmo dovuto rendere nota la verità invece che mascherarla nuovamente per proteggere un valore che non c'è. 
Mahor

Post by Mahor »

TheFan17 wrote: Perchè tu credi che nessuno sappia dei comportamenti di Adriano? Credi che nessuno sappia che non faccia vita da atleta, che non sia un professionista serio e che sia solo un bambino viziato e immaturo?

Il comunicato lascia il tempo che trova, avremmo dovuto rendere nota la verità invece che mascherarla nuovamente per proteggere un valore che non c'è. 
Io trovo notevole differenza tra un bambino viziato ed immaturo ed un alcolista che si presenta ubriaco al campo.
Per dire, Best non mi sembrava un bambino viziato ed immaturo, aveva ben altri problemi.
Adriano anche, probabilmente.

Di conseguenza varia di molto anche il valore del cartellino... un bambino viziato ed immaturo non credo possa essere parificato ad un ragazzo che si da all'alcol tanto da arrivare ancora pieno agli allenamenti.

Poi chiaro, sono punti di vista.
Per te può essere la stessa cosa. :thumbup:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Mahor wrote: Io trovo notevole differenza tra un bambino viziato ed immaturo ed un alcolista che si presenta ubriaco al campo.
Per dire, Best non mi sembrava un bambino viziato ed immaturo, aveva ben altri problemi.
Adriano anche, probabilmente.

Di conseguenza varia di molto anche il valore del cartellino... un bambino viziato ed immaturo non credo possa essere parificato ad un ragazzo che si da all'alcol tanto da arrivare ancora pieno agli allenamenti.

Poi chiaro, sono punti di vista.
Per te può essere la stessa cosa. :thumbup:
Credo che Best avesse altri problemi rispetto ad Adriano. Poi comunque stiamo parlando di uno che quando scendeva in campo faceva la differenza e un altro che è regolarmente tra i peggiori da 3 anni a questa parte. Secondo me l'Inter dovrebbe finirla di difendere Adriano e dovrebbe iniziare a metterlo davanti alle proprie responsabilità. Non credo sia necessiario difendere pubblicamente e inutilmente un giocatore di cui tutta Europa conosce vita morte e miracoli.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Fonte: gazzetta.it

Adriano anticipa l'addio

L'attaccante parte per il Brasile già stasera e non ci sono certezze sul suo ritorno. E' l'unico della lista degli infortunati ad andarsene con tanto anticipo: un altro segnale di rottura
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
vittoliam

Post by vittoliam »

Hobbit83 wrote: Il Milan è molto più bravo a nascondere le cavolate fatte dai suoi con una capilalre opera di "convincimento" dei responsabili dei vari media. Ricordo di un tifoso del Milan che proprio in questo forum ricordava di aver assistito a una rissa in campo a Milanello, nei primi anni '90, tra due giocatori di primissimo piano in rossonero e di come il giorno dopo sui giornali si leggesse di quanto erano sereni i milanisti e buona l'atmosfera a Milanello.
In questo l'Inter "un pò" dovrebbe imparare dai cugini.
:shocking: Oh capisci che siamo in Italia?
E' facile nascondere le cavolate se controlli più di mezza stampa italiana e tutte le tv no?? grazie al cacchio..
Se il Milan perde o Dinho fa una cazzata, ti trovi il titolone polemico?? nahhh.. La gazzetta minimizza, nei vari domenica sportiva e controcampo difendono pure l'indifendibile, l'Inter è prima e pare che stia per retrocedere!!
Lo sanno anche i muri, l'inter non ha alcun potere su giornali e tv e ci becchiamo le conseguenze, attacchi continui e mirati su giornali e tv.
E le pressioni dell'anno scorso di fine campionato, con quelle intercettazioni inventate? una burla eh..
ma dai siamo in Italia!
Sappiamo chi comanda, e ci trattano a merda. Nessuno si ribella, e se qualcuno lo fa viene distrutto, vedi un certo Roberto Mancini
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

The Flash wrote: Fonte: gazzetta.it

Adriano anticipa l'addio

L'attaccante parte per il Brasile già stasera e non ci sono certezze sul suo ritorno. E' l'unico della lista degli infortunati ad andarsene con tanto anticipo: un altro segnale di rottura

Robe da matti, e il problema è che glielo lasciano fare. Io la smetterei di difendere l'indifendibile, basta con gli atteggiamenti affettuosi giokn-style, Adriano non riesce più a venir fuori dai problemi che si porta dietro da anni. Oggi sul corriere c'è una notizia che potrebbe riguardarlo: chiuso un locale di lap dance dove si praticava prostituzione. Non so più cosa dire: basta dare credito a questo disgraziato!

http://www.corriere.it/cronache/08_dice ... aabc.shtml
Image

FEAR THE OWLS!!!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

A quanto pare sarà Crespo dal 1° minuto al fianco di Zlatan. Sono sempre più sconcertato ogni volta che mette piede in campo, figuriamoci a vederlo in campo dall'inizio.
Possiamo solo sperare nelle probabilità: prima o poi dovrà capitargli di fare goal e/o di giocarne una decente.
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Speravo giocasse Supermario, ma ho fiducia in Hernan. Giocando si toglierà di di dosso un po' della ruggine accumulata, ed appena avrà riacquistato una condizione accettabile ci accorgeremo di cosa significa avere in campo un centravanti dell'intelligenza e della prontezza di Crespo. L'anno passato è stato piuttosto tribolato e deludente per lui, ma ricordo comunque due reti, entrambe in trasferta (Samp e Lazio), segnate nel nostro periodo peggiore e rivelatesi decisive per lo scudo.
Dai, che vincere oggi pomeriggio ci permetterebbe di trascorrere una serata di assoluta serenità davanti alla TV.  :D
ImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

vittoliam wrote: :shocking: Oh capisci che siamo in Italia?
E' facile nascondere le cavolate se controlli più di mezza stampa italiana e tutte le tv no?? grazie al cacchio..
Se il Milan perde o Dinho fa una cazzata, ti trovi il titolone polemico?? nahhh.. La gazzetta minimizza, nei vari domenica sportiva e controcampo difendono pure l'indifendibile, l'Inter è prima e pare che stia per retrocedere!!
Lo sanno anche i muri, l'inter non ha alcun potere su giornali e tv e ci becchiamo le conseguenze, attacchi continui e mirati su giornali e tv.
E le pressioni dell'anno scorso di fine campionato, con quelle intercettazioni inventate? una burla eh..
ma dai siamo in Italia!
Sappiamo chi comanda, e ci trattano a merda. Nessuno si ribella, e se qualcuno lo fa viene distrutto, vedi un certo Roberto Mancini

Vitto, che l'Inter non abbia potere mediatico è una balla gigantesca, al limite poteva esser vero ai tempi in cui si lamentava Trapattoni, oggi no. Tronchetti Provera, i Pirelli ed i Moratti, che abbiano tanti soldi o tante aperture bancarie non cambia, di potere politico e mediatico ne hanno.
Senza cercare di far paragoni (in caso di rapporti con i media non importa chi ne abbia di più, ma che se ne abbia, cosa ben diversa!) alle ultime elezioni ammonistrative di Milano il vostro presidente era strettamente imparentato con un candidato vicesindaco, la moglie, ed un candidato sindaco, nel caso della privatizzazione Saras o della vicenda Tronchetti Provera / Telecom la stampa ha minimizzato, ben più che in altri casi, il piano regolatore di Milano è fatto in funzione del consiglio di amministrazione dell'Inter...
Diciamo che in parte avete problemi a gestire i rapporti con i media, mentre altre società ci sguazzano, e che in parte ormai è una tale abitudine parlare così dell'Inter che anche a voi non fa comodo che se ne parli in modo diverso, potete continuare ad essere la squadra dei comici e degli intellettuali snob ed intanto vincere.
In fin dei conti poi siete da sempre una delle tre squadre di cui si parla sempre, al limite potrebbe essere giusto un lamento di Roma e Lazio, non uno vostro.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Non ho resistito  :lol2:
Basta con gli atteggiamenti affettuosi giokn-style  :lol2: :lol2:
Image

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Obinna... :disgusto: ma mettere Balotelli o Crespo fà così schifo?
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Small Ticket wrote: Obinna... :disgusto: ma mettere Balotelli o Crespo fà così schifo?
Mah. Mossa che mi lascia interdetto, ma evidentemente Mou l'ha visto bene in allenamento. Se scoppia di salute, la freccia nera è uno che fa "volume" davanti; magari non brilla per qualità, però ci mette forza fisica e voglia. Sotto il profilo tattico, quello con Ibra mi pare un duo male assortito, spero di sbagliarmi.
Di sicuro ci saranno tanti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti....soldato Dejan a rapporto! :D
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: Mah. Mossa che mi lascia interdetto, ma evidentemente Mou l'ha visto bene in allenamento. Se scoppia di salute, la freccia nera è uno che fa "volume" davanti; magari non brilla per qualità, però ci mette forza fisica e voglia. Sotto il profilo tattico, quello con Ibra mi pare un duo male assortito, spero di sbagliarmi.
Di sicuro ci saranno tanti spazi per gli inserimenti dei centrocampisti....soldato Dejan a rapporto! :D
Obinna convince poco anche me, soprattutto da seconda punta accanto a Zlatan. Speravo in una chance per il mago cileno, prima o poi arriverà credo...
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked