Appena saputo di pacman. Mi unisco a tutti coloro che gli fanno gli auguri. A prescindere da tutto, qualsiasi rischio di fine carriera per qualsiasi giocatore fa sempre scendere una uvola su questo stupendo sport. E riallacciandomi a quanto scritto da vikings11, a me quando sento queste cose viene anche da pensare a quanti che non hanno fatto in tempo a diventare stelle hanno subito sorti analoghe. Stelle al college o all'high school che non possono più giocare, vivendo ogni momento della loro vita normale pensando a quanto avrebbero potuto fare se..
vabbè, sono in OT. Comunque speriamo che pacmano torni a giocare, con noi o con un'altra divisa.
larry33 wrote:
Io lo "vedo" meglio di te...considerato che è una 4a scelta(come M.Barber se non ricordo male!) e rookie direi che si sta comportando meglio di quanto moltissimi si aspettassero!...al (suo) futuro l'ardua sentenza!Purtroppo, troppi tifosi pensano che questo si già il suo top....alias NON CI PORTERA' LONTANOuna disperazione!...anche perchè dalla nostra 1a scelta M.Jenkins, che sarà disponibile per domenica, mi aspettavo molto di più!!!
Su Choice ovvio, spero abbia ragione tu! Su Romo abbiamo già parlato tantissimo. Queste ultime 3 partite ci diranno molto su di lui e sulla squadra. Di sicuro, più pressione di quella che c'è adesso sul team è difficile immaginarla, quindi banco di prova più difficile proprio non riesco ad immaginarlo. Jenkins piuttosto deludente, sì. Io ero fiduciosissimo, ma invece per ora non sta rispondendo. Però tutta la classe dei CB apparte alcune eccezioni sta faticando tantissimo, eppure pareva il ruolo più profondo del draft insieme ai RB, che invece stnno facendo benissimo.