Dwayne Leverock! Mito!
Come lavoro principale fa il poliziotto!





Sì, la serie tra India e Inghilterra me la voglio gustare...su ecric però soltanto da domani (e tra i prossimi giorni) saranno disponibili gli highlights!koufax75 wrote: Ringrazio per gli auguri. Intanto è partita la test series tra India e Inghilterra. Si giocheranno solo due incontri. Oggi Day 1: Inghilterra vince il sorteggio e va in battuta. Nonostante il century di Strauss, è l'India che arriva agli stumps nella migliore posizione: 229 / 5. Vediamo cosa accadrà domani. Spero di seguire bene lo svolgimento dell'incontro a partire dal Day 3. E' partita anche la test series tra Windies e Nuova Zelanda: agli stumps, i Neozelandesi sono sul 226 / 4. Ancora troppo presto per capirci qualcosa.





Sì,adesso sono online gli highlights del Day1!koufax75 wrote: GLi highlights arrivano sempre con un giorno di ritardo. Ma non è male. Io da domani spero di vedere qualcosa in diretta. Sull'articolo: il dilemma del cricket... E' verissimo: se contiamo gli appassionati e praticanti, il cricket è uno degli sport più popolari al mondo: il miliardo abbondante proveniente dal subcontinente indiano non può essere dimenticato. Però, in quante nazioni il cricket è davvero popolare? Arriviamo a malapena a 10. Se usciamo dalle (ex) colonie inglesi, il cricket è effettivamente sconosciuto. Invece, il giornalista si dovrebbe informare sulla storia delle Ashes: quella raccontata su quell'articolo è ovviamente sbagliata.
Non ti saprei dire per quale motivo, le Bermuda sono una squadra a sè stante. Forse perché il cricket non è mai diventato popolare, a differenza degli altri paesi caraibici, che poi si sono uniti nelle West Indies. Ma è una mia supposizione.









E' vero! In genere l'italiano purtroppo non avendo una metalità sportiva aperta...ridicolizza tutti gli sports che non capisce perchè non ne conosce le regole! E' una cosa che mi da un fastidio unico!tito wrote: In effetti il cricket al di fuori del Commonwealth è praticamente sconosciuto.
Però da quest' articolo di costume traspare la solita aria di superiorità dell'italiano medio che disprezza tutto ciò che non è calcio.




Sto "vedendo" adesso (:naughty:) ....gli highlights del 4° giorno,ovvero ierikoufax75 wrote: Intanto, West Indies e Nuova Zelanda hanno completato il loro primo test. Pesantemente condizionato dalla pioggia, l'incontro è terminato con un inevitabile draw.
Nuova Zelanda: 365 & 44 / 2
West Indies: 340
Match drawn

Bellissimo...sto vedendo il tutto proprio adesso!koufax75 wrote: Sachin Tendulkar e Yuvraj Singh hanno completato una fantastica partnership da 163 runs NOT OUT e condotto l'India ad un incredibile successo. Per Tendulkar si è trattato del 41esimo century in carriera (nessun altro giocatore ha superato quota 40), ma soprattutto dell'ennesima meravigliosa prestazione. Il target raggiunto da 387 runs è il quarto più alto di sempre nella storia del test cricket. Per l'Inghilterra si tratta di una sconfitta incredibile: dopo avere controllato la situazione per 4 giorni abbondanti, gli Inglesi hanno dovuto cedere.
Risultato finale
Inghilterra: 316 & 311 / 9 declared
India: 241 & 387 / 4
India vince per 6 wickets
Il secondo e ultimo test è in programma a Mohal dal 19 dicembre.


