Salve a tutti,
leggendo questo forum da non molto tempo, non so se per chidere una curiosità su larry brown e i pistons si può aprire un topic qui o se devo chiedere nel topic dei pistons, ma visto che lì si parla della stagione attuale, penso sia più adatto qui.
quando brown lasciò/fu licenziato dai pistons lessi soltanto una notizia sul televideo che diceva che era stato licenziato perchè avendo problemi di salute non poteva allenare con continuità...ma l'anno successivo quando giocò pistons-knicks al palace ci furono fischi e cartelli tipo "larry who?"
perciò quali furono i veri motivi del licenziamento? e come mai i fischi del pubblico?
Grazie per le risp!
larry brown e i pistons
- el Blaza
- Newbie

Re: larry brown e i pistons
Uno dei motivi del divorzio tra Brown ed i Pistons fu', che il front office, non accettava di buon grado il fatto che Larry dava poca importanza ai Rookie che aveva a disposizione, tenendoli spesso in panchina a sventolare asciugamani. Quando in seguito disse che al termine della Post-season sarebbe diventato il presidente dei Cleveland Cavaliers, o che avrebbe dato comunque un occhiata in giro nel mercato, scoppio' il putiferio, visto che c'erano molte partite da giocarsi e che in seguito li aspettava l'agguerrita serie contro gli Spurs...

-
magorosso
- Rookie

un peccato. era l' uomo giusto al posto giusto (non x milicic).
oggi mi piacerebbe vederlo a portland.
oggi mi piacerebbe vederlo a portland.
- Ryo San 23
- Rookie

Azz non sapevo questa storia...el Blaza wrote: Uno dei motivi del divorzio tra Brown ed i Pistons fu', che il front office, non accettava di buon grado il fatto che Larry dava poca importanza ai Rookie che aveva a disposizione, tenendoli spesso in panchina a sventolare asciugamani. Quando in seguito disse che al termine della Post-season sarebbe diventato il presidente dei Cleveland Cavaliers, o che avrebbe dato comunque un occhiata in giro nel mercato, scoppio' il putiferio, visto che c'erano molte partite da giocarsi e che in seguito li aspettava l'agguerrita serie contro gli Spurs...

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Una lieta notizia invece! Playoffs a 70 punti per altro tempo, io non li avrei retti..magorosso wrote: un peccato.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
magorosso
- Rookie

finale > semi.
per il resto una partita dei suns a settimana dopo i pasti riequilibra il tutto.
per il resto una partita dei suns a settimana dopo i pasti riequilibra il tutto.