Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

saints68 wrote: Qualcuno ha qualche notizia fresca sulla questione dell'abuso dei diuretici?
Gia' sulla post season ho messo3/4 di pietra sopra.
Se poi mancassero in D i due end titolari piu' McAllister per 4 partite...
curiosità...ma tu sei anche su emfl?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

rowiz wrote: curiosità...ma tu sei anche su emfl?
No.Che cos'e',piuttosto?..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Leggo ora che Grant e' in IR.Al suo posto rifirmato Hollis Thomas.Il ciccione piu' simpatico della lega,secondo me.
Sara' vero l'infortunio di Grant?Magari vogliono "nasconderlo" dalla giustizia sportiva o qualcosa del genere.
Visto che i suoi casini alle spalle ce li ha...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

saints68 wrote: No.Che cos'e',piuttosto?..
lega online di madden
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

I Saints sono la più grande delusione, dopo i Chargers di questa stagione. Ok, probabilmente al pari dei Cowboys. Le lacune difensive sono veramente preoccupanti, sembra una squadra che manchi di mordente...e in tutte le partite che ho visto Shockey che doveva essere l' arma in più che rendeva ancora più imprevedibile questo attacco è stato quasi sempre inutilizzato, sottoutilizzato, maleutilizzato, tanto che ho sempre avuto una impressione migliore da Billy Miller piuttosto che dall' ex Giants.

I Saints sono disfunzionali, ma non è di questo che vorrei parlare, bensì di Pierre Thomas. Io non sono un detrattore di Reggie Bush, non ho particolari antipatie collegiali, ecc ecc...però, prendiamo la partita di stanotte: Pierre Thomas ha ritornato i calci meglio di Bush, Pierre Thomas ha corso meglio di Bush, Pierre Thomas ha ricevuto screen e conquistato yards after catch meglio di Bush, Pierre Thomas è stato più incesivo in red-zone di Bush....una partita non fa il giudizio completo per carità, ma nelle ultime partite sto Thomas si è comportato sempre egregiamente e le caratteristiche sono molto simili all' ex USC....a sto punto se gioca meglio lui.....qualcosa non porta....
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: I Saints sono la più grande delusione, dopo i Chargers di questa stagione. Ok, probabilmente al pari dei Cowboys. Le lacune difensive sono veramente preoccupanti, sembra una squadra che manchi di mordente...e in tutte le partite che ho visto Shockey che doveva essere l' arma in più che rendeva ancora più imprevedibile questo attacco è stato quasi sempre inutilizzato, sottoutilizzato, maleutilizzato, tanto che ho sempre avuto una impressione migliore da Billy Miller piuttosto che dall' ex Giants.

I Saints sono disfunzionali, ma non è di questo che vorrei parlare, bensì di Pierre Thomas. Io non sono un detrattore di Reggie Bush, non ho particolari antipatie collegiali, ecc ecc...però, prendiamo la partita di stanotte: Pierre Thomas ha ritornato i calci meglio di Bush, Pierre Thomas ha corso meglio di Bush, Pierre Thomas ha ricevuto screen e conquistato yards after catch meglio di Bush, Pierre Thomas è stato più incesivo in red-zone di Bush....una partita non fa il giudizio completo per carità, ma nelle ultime partite sto Thomas si è comportato sempre egregiamente e le caratteristiche sono molto simili all' ex USC....a sto punto se gioca meglio lui.....qualcosa non porta....
Su Shckey sono d'accordo, lo hanno preso per sfruttarlo davvero così poco, per coinvolgerlo il giusto? Allora non serviva visto che l'attacco non è il problema. Dietro mi pare che ci sia qualche atleta che ha del buono, e magari lo fa anche vedere, ma nell'insieme sì, non sembrano ben rodati.

Su Reggie Bush abbiamo detto.

Certo che da quando Brees è in Louisiana si è 1-13 se subisce 2 o più intercetti. Ok, per stanotte conta il giusto visto che la partita era stata messa al posto giusto e li ha subiti quando sembrava che non ce ne fosse più, ma Brees è davvero (troppo) fondamentale nell'economia di questo gioco. E che giocatore, tra l'altro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Comincio a pensare che gran parte dei problemi di questa squadra siano imputabili a Payton.
A prescindere che non mi e' mai piaciuto il suo modo di far giocare la squadra (ma questo sarebbe sorvolabile) il problema grosso e' la sua pessima gestione delle partite.
L'unico pregio che ha avuto ,secondo il mio modestissimo parere, e' stato quello di riuscire a "sfruttare" appieno le potenzialita' di Bush.Che poi queste potenzialita' si sono rivelate pochine e' un dato di fatto.
Questo e' quel che produrra' nei prossimi anni.E sinceramente , quand'era un Trojans avrei pensato che potesse dominare in NFL.
Purtroppo non e' cosi'e  piu' di questo non credo che riuscira' a fare.
Probabilmente gli e' andata persino bene ad aver trovato un coach che ha capito subito come sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
Al di la' di tutto questo, io cambirei guida per il prossimo campionato.
Ma non sono Benson.Purtroppo.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

azazel wrote: I Saints sono la più grande delusione, dopo i Chargers di questa stagione. Ok, probabilmente al pari dei Cowboys.
No, non è assolutamente vero, noi siamo peggio della più grossa delusione.. :figo: :naughty: :truzzo: :disgusto:
Last edited by ride_the_lightning on 13/12/2008, 0:17, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ride_the_lightning wrote: No, non è assolutamente vero, noi siamo peggio della più grossa delusione.. :figo: :naughty: :truzzo: :disgusto:
era quello che volevo dire :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Comincio a pensare che gran parte dei problemi di questa squadra siano imputabili a Payton.
A prescindere che non mi e' mai piaciuto il suo modo di far giocare la squadra (ma questo sarebbe sorvolabile) il problema grosso e' la sua pessima gestione delle partite.
L'unico pregio che ha avuto ,secondo il mio modestissimo parere, e' stato quello di riuscire a "sfruttare" appieno le potenzialita' di Bush.Che poi queste potenzialita' si sono rivelate pochine e' un dato di fatto.
Questo e' quel che produrra' nei prossimi anni.E sinceramente , quand'era un Trojans avrei pensato che potesse dominare in NFL.
Purtroppo non e' cosi'e  piu' di questo non credo che riuscira' a fare.
Probabilmente gli e' andata persino bene ad aver trovato un coach che ha capito subito come sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
Al di la' di tutto questo, io cambirei guida per il prossimo campionato.
Ma non sono Benson.Purtroppo.
Ti dico la mia. Secondo me Payton è uno dei motivi per cui avete fatto il salto di qualità, ad oggi gestisce le partite esattamente come le gestiva due anni fa, quando arrivaste al championship e vi faceste beffe di Atlanta, Dallas e compagnia bella durante la regular season. La grande differenza tra i Saints dei playoffs e questi è Deuce McAllister. Avere un running back che puniva in mezzo ai tackles consentiva di concentrare le difese sul gioco di corsa e di lasciare Colston ed Henderson in singola copertura, nonchè di sfruttare Bush fuori dalla tasca. Payton è una delle migliori menti offensive di questo momento nella Nfl, secondo me molte delle sue idee non è riuscito a metterle in paratica per svariati motivi, prima l'infortunio di Colston, poi Meachem che si è rivelato una bufala, McAllister che non è più potuto tornare se stesso, aihmè, per problemi fisici insormontabili, e tutti sappiamo che se non hai un gioco di corse stabile tutti si concentrano sul gioco aereo, proprio il vostro punto di forza. Payton ha un altro grande merito: aver creduto ed inserito negli schemi Lance Moore e Pierre Thomas, che giusto per dovere di cronaca erano due rookies free agent, uno dei due l'ha addirittura pescato dalla practice squad. Moore è diventato un signor secondo ricevitore, uno che riceve nel mezzo e si piglia un sacco di botte, Thomas è diventato il cosiddetto feature back, e fa tutto meglio di Bush. Quindi, a mio avviso, non è Payton che va rimosso dal suo incarico.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ti dico la mia. Secondo me Payton è uno dei motivi per cui avete fatto il salto di qualità, ad oggi gestisce le partite esattamente come le gestiva due anni fa, quando arrivaste al championship e vi faceste beffe di Atlanta, Dallas e compagnia bella durante la regular season. La grande differenza tra i Saints dei playoffs e questi è Deuce McAllister. Avere un running back che puniva in mezzo ai tackles consentiva di concentrare le difese sul gioco di corsa e di lasciare Colston ed Henderson in singola copertura, nonchè di sfruttare Bush fuori dalla tasca. Payton è una delle migliori menti offensive di questo momento nella Nfl, secondo me molte delle sue idee non è riuscito a metterle in paratica per svariati motivi, prima l'infortunio di Colston, poi Meachem che si è rivelato una bufala, McAllister che non è più potuto tornare se stesso, aihmè, per problemi fisici insormontabili, e tutti sappiamo che se non hai un gioco di corse stabile tutti si concentrano sul gioco aereo, proprio il vostro punto di forza. Payton ha un altro grande merito: aver creduto ed inserito negli schemi Lance Moore e Pierre Thomas, che giusto per dovere di cronaca erano due rookies free agent, uno dei due l'ha addirittura pescato dalla practice squad. Moore è diventato un signor secondo ricevitore, uno che riceve nel mezzo e si piglia un sacco di botte, Thomas è diventato il cosiddetto feature back, e fa tutto meglio di Bush. Quindi, a mio avviso, non è Payton che va rimosso dal suo incarico.
Beh, come mente offensiva e' sicuramente uno dei piu' preparati ma per essere HC credo non basti.
Su McAllister ,complice il mio scarso inglse,devo ancora capire adesso il motivo del suo scarso utilizzo.
A parte le prime 4 giornate che era usato col contagocce per motivi evidenti, come mi spieghi il resto della stagione?
Io devo ancora capire se e' rimasto perennemente infortunato oppure sono subentrate scelte tecniche del coach.
Anche perche' a marzo o giu' di li era stato rinnovato il suo oneroso contratto...Per poi toccare la palla una trentina di volte in tutta la stagione?Boh,se qualcuno ne sa' di piu' mi chiarisca la storia del giocatore a cui sono piu' affezionato.
Purtroppo credo che non lo rivedro' piu' con la casacca nero oro.Comunque ungrandissimo.
E di Shockey  vogliamo parlarne?
Quel che diceva ieri China non avevo avuto voglia di scriverlo un'ora prima nel mio post.
Prendi uno dei migliori TE della lega mollando il secondo giro al prossimo Draft per fargli toccare (non conosco le sue stat) una trentina di palloni?
Io ad Agosto ero felicissimo soprattutto perche' non cieravamo svenati per prenderlo, ma visto il rendimento, mi sa' che i Giants avevano visto lungo..
Ripeto, non credo nel calo del giocatore, quanto in un ridicolo utilizzo di coach Payton.
Comunque credo che Payton il prossimo anno sara' al suo posto.Vediamo se con un RB delle caratteristiche di Deuce si tornera' , come dici tu, ai fasti di due anni fa'.
Io la vedo dura , anche se la tua disamina sull'importanza nell'economia del gioco dei Saints del #26 mi trova perfettamente d'accordo.
E speriamo riescano a rifirmare Vilma, che mi pare free agent.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ah dimenticavo, Pierre Thomas non si scopre quest'anno.Eppure e' stato utilizzato pochissimo per le prime 11 giornate di campionato.
E lui non credo fosse infortunato..Eppure correva solo Bush...
Misteri...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

In realtà se Shockey non avesse perso qualche gara avrebbe avuto numeri simili a quelli di NY almeno in fatto di palloni ricevute. Il fatto è che mi è sembrato poche volte utilizzato in redzone quest'anno, almeno quando ho visto io, dove uno come lui con buone mani e gran fisico, abituato alle botte, potrebbe fare comodo e portare a casa sei punti di tanto in tanto.

Per il resto quando era ora ha ricevuto, solo in certe gare, magari di una certa difficoltà, lanciargli 1-2 palloni è sembrato pochino.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: In realtà se Shockey non avesse perso qualche gara avrebbe avuto numeri simili a quelli di NY almeno in fatto di palloni ricevute. Il fatto è che mi è sembrato poche volte utilizzato in redzone quest'anno, almeno quando ho visto io, dove uno come lui con buone mani e gran fisico, abituato alle botte, potrebbe fare comodo e portare a casa sei punti di tanto in tanto.

Per il resto quando era ora ha ricevuto, solo in certe gare, magari di una certa difficoltà, lanciargli 1-2 palloni è sembrato pochino.
Non ho visto tutte le partite dei saints, ma gli altri anni era un giocatore che spostava gli equilibri.
Quest'anno no.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

chinasky wrote: In realtà se Shockey non avesse perso qualche gara avrebbe avuto numeri simili a quelli di NY almeno in fatto di palloni ricevuti. Il fatto è che mi è sembrato poche volte utilizzato in redzone quest'anno, almeno quando ho visto io, dove uno come lui con buone mani e gran fisico, abituato alle botte, potrebbe fare comodo e portare a casa sei punti di tanto in tanto...
E' un TE che piace anche a me,probabilmente la sua testolina a NO gli ha creato qualche problema...ha comunque le potenzialita' per fare la differenza in alcune situazioni.
Mi sembra oltretutto che abbia un cattivo rapporto con Brees,puo' anche essere questo uno de motivi del suo scarso utilizzo, no?
Post Reply