Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io andrei con DUNN
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

contentissimo per le firme di Aj e CC...

capisco i rischi,le perplessità,le paure che ho anche io...ma per come ci eravamo ridotti...cioè male...questo era il meglio sulla piazza...e come dice renè:stavolta puoi anche aver speso troppo...ma per CC e burnett...non wright,pavano o igawa....

sul mercato dei grandi nomi:un altro arriverà...se non altro perchè devi sostituire le cifre di abreu e giambi...quindi uno tra manny e teixeira penso arrivi...

io andrei su cameron+tex...certo che se si scambiasse matsui...e ci volessero regalare anche manny DH non mi farebbe schifo
Sono 27...Non finisce certo qui
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

beh se manny da ritirato come minaccia si accontentasse di una decina di milioni si potrebbe fare in effetti.... :paper:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Beh però forse ora sei tu a esagerare, non penso che ci saranno altre mosse "pesanti"...
Probabilmente Pettitte e uno slugger (non Manny o Tex), oltre a Cameron.
Ho usato congiuntivo e condizionale :hehe:
Il punto è che se non lo fate siete indubbiamente i favoriti, ma non è che la division sia chiusa prima di cominciare.
Poi sul fatto che il vostro budget non si conosca, non mi sembra di aver detto un'eresia. Avete sicuramente ancora 15-20 milioni da spendere, e forse più. Con quei soldi si possono tappare due buchi con giocatori medi (Pettitte e Cameron) oppure si può prendere un'altra stella.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pippo77 wrote: beh se manny da ritirato come minaccia si accontentasse di una decina di milioni si potrebbe fare in effetti.... :paper:
perchè mai dovrebbe farlo? sarebbe meglio prendere i 45/2 offerti dai dodgers
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Stavolta vado un po' controcorrente.
Il valore del giocatore è indiscutibile, però il prezzo che abbiamo dovuto pagare dandogli quel tipo di contratto è veramente un grossissimo rischio, mi pare decisamente esagerato.
Ok,quello che dici ci può anche stare ma non stiamo parlando di Pavano.......AJ,mal che vada,le sue 20-25 partenze te le mette sempre;detta così sembrerebbe un po semplicistica ma secondo me rimane la soluzione migliore e cmq un richio andava preso,diverso sarebbe stato se avessimo preso lui + Sheets(senza CC) ma così ci può anche stare,poi solo il fatto di non incrociarlo più mi rende felice :lol2:
A parte gli scherzi ritengo anch'io esagerato il contratto,soprattutto la lunghezza,ma a livello tecnico ci siamo assicurati il secondo miglior pitcher del lotto FA...........
PS: ho visto un possibile lineup con MAnny...beh in quel caso Manny batterebbe DIETRO ad A-Rod, non davanti...
Si,ci avevo pensato anch'io ma A.Rod negl'ultimi 3 anni è sempre stato il nostro cleanup e mi sembrava giusto confermare lui in quella posizione.........poi va bè,Manny probabilmente è più adatto ma arrivare a NY(nel nuovo Yankee Stadium) e battere subito da quattro al posto di A.Rod non mi sembrava una grandissima idea......almeno all'inizio!!!

Inoltre il bullpen è già forte così com'è, e abbiamo diversi giovani in rampa di lancio (Melancon a luglio/agosto sarà nel bullpen, book it)
Qui concordo poco,o meglio,vero dei giovani in rampa di lancio ma chi ci metti a fare il setup? Non dirmi Marte perchè,IMHO,ci reggerebbe da Natale A S.Stefano!!! Per avere un bullpan forte,ci vuole un setup DAVVERO forte,questo per me è imprescindibile.........non pui iniziare l'anno senza un "vero" setup e magari ruotare i tuoi migliori RP in base alla forma o magari alle mazzate che beccano,non se vuoi essere la contenders n°1..........poi in post-season certe scelte si pagano.
Last edited by Mr. October on 14/12/2008, 12:07, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Mr. October wrote: Qui concordo poco,o meglio,vero dei giovani in rampa di lancio ma chi ci metti a fare il setup? Non dirmi Marte perchè,IMHO,ci reggerebbe da Natale A S.Stefano!!! Per avere un bullpan forte,ci vuole un setup DAVVERO forte,questo per me è imprescindibile.........non pui iniziare l'anno senza un "vero" setup e magari ruotare i tuoi migliori RP in base alla forma o magari alle mazzate che beccano,non se vuoi essere la contenders n°1..........poi in post-season certe scelte si pagano.
Innanzitutto con una rotazione così forte anche il bullpen ha meno pressione addosso (ovviamente ci sono meno inning da coprire).
All'inizio sarà combo Marte-Bruney, a seconda dei matchup, ma non mi stupirei di trovarci saltuariamente Veras, Coke o E.Ramirez. Le opzioni ci sono.
Da luglio in poi il setup sarà tale Melancon.
E poi non dimenticare che, dato il limite di IP, Joba a fine anno (leggi: eventuali playoff) potrebbe finire nel bullpen...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

bambinazo wrote: perchè mai dovrebbe farlo? sarebbe meglio prendere i 45/2 offerti dai dodgers
beh manny è di NY...
con uno stipendio più basso a casa tua hai meno spese e te lo puoi permettere...
a LA farebbe fatica la quarta settimana... :gogogo:
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Che esagerazione. Sono i favoriti, senza dubbio, ma non è che non si giochi.
Chiaro, si gioca, ma i NYY al momento sono l'unica squadra dell'AL East ad essersi pesantemente rinforzata. Hanno la migliore rotazione in MLB al momento, non dimentichiamocelo! Poi, come dici tu, non è ancora finita. Intanto però hanno colmato 2 dei need più pressanti relativamente in fretta, prendendo il meglio che il mercato FA consentisse. Ora possono muoversi con più calma per tappare tutti gli altri buchi, e un giocatore per ruolo quantomeno decente riusciranno a trovarlo. Non è che fossero terzi di molto, se pensiamo a tutti gli infortuni dell'anno scorso! Il gap secondo me è più che colmato, se restano tutti sani, sia chiaro!
Ps: se davvero l'offerta migliore ricevuta da Manny è un 45/2, credete che a NY non siano capaci almeno di pareggiarla??
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Jason Fly wrote: Chiaro, si gioca, ma i NYY al momento sono l'unica squadra dell'AL East ad essersi pesantemente rinforzata. Hanno la migliore rotazione in MLB al momento, non dimentichiamocelo! Poi, come dici tu, non è ancora finita. Intanto però hanno colmato 2 dei need più pressanti relativamente in fretta, prendendo il meglio che il mercato FA consentisse. Ora possono muoversi con più calma per tappare tutti gli altri buchi, e un giocatore per ruolo quantomeno decente riusciranno a trovarlo. Non è che fossero terzi di molto, se pensiamo a tutti gli infortuni dell'anno scorso! Il gap secondo me è più che colmato, se restano tutti sani, sia chiaro!
Ps: se davvero l'offerta migliore ricevuta da Manny è un 45/2, credete che a NY non siano capaci almeno di pareggiarla??
a parte le battute io non vedo la reale utilità della mossa quando c'è disponibile allo stesso stipendio annuale il giocatore che non hai dai tempi di tino martinez in difesa e che ti prodice poco meno di manny in attacco...
è vero che te lo devi caricare per 10 anni ma è anche vero che il mercato si evolve...l'anno prossimo scade damon e non lo rinnovano,matsui o il prossimo o il 2010 e non lo rinnovi,jeter nel 2010 non lo rinnovi a quelle cifre...
cioè se prendono oggi tex gli yankees possono star fermi la prossima off season....
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Innanzitutto con una rotazione così forte anche il bullpen ha meno pressione addosso (ovviamente ci sono meno inning da coprire).
All'inizio sarà combo Marte-Bruney, a seconda dei matchup, ma non mi stupirei di trovarci saltuariamente Veras, Coke o E.Ramirez. Le opzioni ci sono.
Da luglio in poi il setup sarà tale Melancon.
E poi non dimenticare che, dato il limite di IP, Joba a fine anno (leggi: eventuali playoff) potrebbe finire nel bullpen...
Tutto giustissimo ma converrai con me che partire così non è il massimo della vita!!! Troppi se e troppi ma.........Marte e Bruney sono fatti apposta per consegnare la palla ad un "vero" setup,"vero" perchè dev'essere qualcuno che ti faccia dire:"ok,ho urgente bisogno del bagno e se anche perdo qualche minuto della sua prestazione non ci saranno problemi e al ritorno vedrò Rivera pronto a chiudere a risultato invariato!!!!",capisci vero dove voglio parare?
Inoltre: Melancon farà come Joba? Boh....magari si o magari no ma preferirei scoprirlo con le spalle coperte;Joba in un possibile scenario post stagione regolare cosa farà? Dividerà l'anno in partente,rilievo e partente o partente e rilievo(PO compresi)? Veras,Coke,Ramirez? Come li usiamo? Magari se abbiamo 20 partite di vantaggio/svantaggio sulla seconda o come dici te (molto) saltuariamente ma,converrai nuovamente con me,MAI in post-season.........perchè é questo il nostro obbiettivo e a Ottobre il bullpen come il pitching diventa fondamentale!!!

Alla fine della fiera se skippiamo i vari Manny o Tex sarà fondamentale e sottolineo fondamentale perfezionare il nostro team e coprire il meglio possibile i nostri attuali buchi e non vedo perchè non si possa ambire pure a migliorare bullpen.
ImageImageImage
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

pippo77 wrote: a parte le battute io non vedo la reale utilità della mossa quando c'è disponibile allo stesso stipendio annuale il giocatore che non hai dai tempi di tino martinez in difesa e che ti prodice poco meno di manny in attacco...
è vero che te lo devi caricare per 10 anni ma è anche vero che il mercato si evolve...l'anno prossimo scade damon e non lo rinnovano,matsui o il prossimo o il 2010 e non lo rinnovi,jeter nel 2010 non lo rinnovi a quelle cifre...
cioè se prendono oggi tex gli yankees possono star fermi la prossima off season....
Io preferisco vedervi con Manny per 2 anni che con Tex per 10...  :D La prima è una mossa a basso rischio, la seconda presenta moooolte più incognite! Boh, vedremo che accadrà. In ogni caso in questa OS potreste allestire una vera e propria corazzata! Quasi inaffondabile...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Jason Fly wrote: Io preferisco vedervi con Manny per 2 anni che con Tex per 10...  :D La prima è una mossa a basso rischio, la seconda presenta moooolte più incognite! Boh, vedremo che accadrà. In ogni caso in questa OS potreste allestire una vera e propria corazzata! Quasi inaffondabile...
senza contare che manny da voi per 2 anni non ci viene...tex potrebbe per 10....
insomma prenderemmo 3/4 piccioni con una fava...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Oltre al setup,ci potrebbe essere il problema C.Posada guarira' perfettamente?E nel caso sfigato abbia ancora problemi,Molina bastera'?
Il mercato non offre molto,ma il ruolo del C e' fondamentale.Almeno che i medici abbiano rassicurato tutti sulla guarigione di Jorge.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

I rumors su Teixeira agli Yankees aumentano.
Mi chiedo una cosa,come mai i Red sox non si siano ancora mossi.Cioe'Tex servirebbe anche a loro,che manterebbero Yuk in  3B,con Teixeira in 1B.Non credo abbiano problemi di soldi.
Locked